F
Falo
E ribadisco che per definirlo IL tps (della gen) è esagerato.L'aggregato di tutte le recensioni è 85, su ben 100 review.
Su meta la versione PS4 ha solo 33 reviews

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ribadisco che per definirlo IL tps (della gen) è esagerato.L'aggregato di tutte le recensioni è 85, su ben 100 review.
Su meta la versione PS4 ha solo 33 reviews
Stando ai voti sì visto che già solo U4 vanta un sonoro 94, vedremo poi pad alla mano se può giocarsela o meno :stema2:E ribadisco che per definirlo IL tps (della gen) è esagerato.![]()
U4 fa parte di questa gen quindi Control non può essere il tps della gen no? .asd:Stando ai voti sì visto che già solo U4 vanta un sonoro 94, vedremo poi pad alla mano se può giocarsela o meno :stema2:
Non è arrivato nemmeno a me, ma mi è ancora capitato in passato. Secondo me si può stare tranquilliRagazzi qualche messaggio dal gs? Mi 3 sempre arrivato la sera prima, mi sembra strano non lo abbiano ricevuto. cioè a saperlo prenotavo da amazon/mediaworld che anche se non era la steelbook era 54 ma lo avevo al day 1
Speriamo, io domani posso andare solo all apertura in mattinata . Farò sapere sul forum appena sòNon è arrivato nemmeno a me, ma mi è ancora capitato in passato. Secondo me si può stare tranquilli![]()
A me lo da in consegna Giovedì 29, non sono Prime ma ho pagato 2.70€ per la spedizione, o mi arrivava per SettembreChi lo ha preso da Amazon l'ha avuto la spedizione? Perchè mi sta quasi venendo il dubbio che il gioco stia arrivando al D1 e non prima, e quindi i siti non hanno spedito oggi e GS non ha certezza domani ci sia.
Come gunplay se ne parla benissimo, forte, veloce e responsivo, a livello di un Uncharted se non meglio...U4 fa parte di questa gen quindi Control non può essere il tps della gen no? .asd:
Non ancora, infatti me lo da in consegna il 02 settembre. Non sono prime.Chi lo ha preso da Amazon l'ha avuto la spedizione? Perchè mi sta quasi venendo il dubbio che il gioco stia arrivando al D1 e non prima, e quindi i siti non hanno spedito oggi e GS non ha certezza domani ci sia.
Io purtroppo causa imprevisti questa mattina non son riuscito a passare. Aspettiamo news da chi lo ha preordinato al GS anhe per quanto riguarda i codici preorderChi lo ha preso da Amazon l'ha avuto la spedizione? Perchè mi sta quasi venendo il dubbio che il gioco stia arrivando al D1 e non prima, e quindi i siti non hanno spedito oggi e GS non ha certezza domani ci sia.
Io son curioso ma tutti sti utenti hanno dispositivi attaccati alla loro play 4 base, dispositivi che costano e che secondo me anzichè comprare quelli per lamentarsi si prendevano una pro o hanno occhi bionici che gli contano i frame a schermo?Diversi utenti su reddit si stanno lamentando del framerate su ps4 base, nelle situazioni più concitate scende anche sui 5-10 frame al secondo
cosa centra questo? i giochi devono girare bene pure sulla baseIo son curioso ma tutti sti utenti hanno dispositivi attaccati alla loro play 4 base, dispositivi che costano e che secondo me anzichè comprare quelli per lamentarsi si prendevano una pro o hanno occhi bionici che gli contano i frame a schermo?
Rimango della mia idea su questo, come ho giocato Sekiro su ps4 base nel ricordo riusciròa giocare questo senza alcun problema
Lo so benissimo e lo dico da utente che non ha pro ma ps4 slim, tuttavia mi da fastidio la gente che critica di base. Come fai a scrivere di 5 fps suvvia, se vuoi screditare il gioco non prenderlo e basta non ti inventare fesserie non necessariecosa centra questo? i giochi devono girare bene pure sulla base
nelle anteprime dicevano lo stesso chi lo aveva provato ehLo so benissimo e lo dico da utente che non ha pro ma ps4 slim, tuttavia mi da fastidio la gente che critica di base. Come fai a scrivere di 5 fps suvvia, se vuoi screditare il gioco non prenderlo e basta non ti inventare fesserie non necessarie