PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sei stato jellato, io non vedo un cazzo di tutto quello che state scrivendo da oggi pomeriggio, boh. Eppure ho raso al suolo tutto, "spettacolare" è la parola con cui ho spento la console.
Lo vedi il calo di frame qui? (soprattutto all'inizio)

Mi viene il dubbio che per te questi son 30 :asd:  

E' una questione di percezione alla fine ma tutti quelli che hanno PS4 base lo stanno dicendo. Non credo la tua console sia meglio e non centra la fortuna. Forse preso dal gioco non te ne stai accorgendo. Buon per te :asd:  

Spero almeno il "bag" della mappa che non si carica ti stia capitando, quasi lo odio più del frame perchè mi fa perdere tempo  :marotta:

Ultima modifica da un moderatore:
3 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Lo vedi il calo di frame qui? (soprattutto all'inizio)

Mi viene il dubbio che per te questi son 30 :asd:  

Si lo vedo, io non l'ho trovata (non ancora forse) sta situazione. Ma non mi pare manco impossibile da giocare, in questo frangente di video che hai postato. Giocalo e fottitene, ti direi...ma ho capito che non funziona :asd:

Una cosa brutta che ho notato, quello si, sono i quadri appesi sgranati sulla distanza, che caricano solo quando ti avvicini. La mappa che talvolta sparisce, e il gioco che si blocca per qualche secondo quando premi pausa e poi riprendi a giocare.

Si lo vedo, io non l'ho trovata (non ancora forse) sta situazione. Ma non mi pare manco impossibile da giocare, in questo frangente di video che hai postato. Giocalo e fottitene, ti direi...ma ho capito che non funziona :asd:

Una cosa brutta che ho notato, quello si, sono i quadri appesi sgranati sulla distanza, che caricano solo quando ti avvicini. La mappa che talvolta sparisce, e il gioco che si blocca per qualche secondo quando premi pausa e poi riprendi a giocare.
Non ho fatto caso ai quadri, strano che solo quelli abbiano il problema, forse perchè son foto vere mi sembra :asd:  Il blocco che dici mi sa fa se come torni al gioco cominci a muovere la visuale con lo stick destro, prova ad aspettare si tolga dallo schermo l'interfaccia della mappa o della pausa e poi tocca lo stick, mi pare cambi qualcosa.

Il gioco lo sto giocando infatti, non me ne sto proprio fottendo perchè mi da fastidio ma avanzo. Solo che leggo anche che dopo è peggio ed il peggio a ciò che già mi da fastidio mi farebbe tagliare le vene  :monkashake:

Ma parlando del gioco in se...la trama non mi convince, carino il gettarti nel mistero, ma forse un po' troppo :asd:  Però se arriva un punto dove tutto comincia a quadrare potrebbe diventare ottima nel totale. Le zone sto davvero trovando difficoltà ad ambientarmi...è tutto intricato e il mio senso d'orientamento sta vacillando, son più le volte che sbaglio strada che altro. 

Comunque hai capito come si fa il livello due delle armi? Non le mod che metti nell'arma, proprio l'arma XD

Per orientarsi facilmente comunque basta seguire le indicazioni visive sparse per l’ambientazione, ci sono frecce ovunque verso i fari uffici/settori (costa che sto apprezzando tantissimo, invece dei soliti segnalini missione)

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Non ho fatto caso ai quadri, strano che solo quelli abbiano il problema, forse perchè son foto vere mi sembra :asd:  Il blocco che dici mi sa fa se come torni al gioco cominci a muovere la visuale con lo stick destro, prova ad aspettare si tolga dallo schermo l'interfaccia della mappa o della pausa e poi tocca lo stick, mi pare cambi qualcosa.

Il gioco lo sto giocando infatti, non me ne sto proprio fottendo perchè mi da fastidio ma avanzo. Solo che leggo anche che dopo è peggio ed il peggio a ciò che già mi da fastidio mi farebbe tagliare le vene  :monkashake:

Ma parlando del gioco in se...la trama non mi convince, carino il gettarti nel mistero, ma forse un po' troppo :asd:  Però se arriva un punto dove tutto comincia a quadrare potrebbe diventare ottima nel totale. Le zone sto davvero trovando difficoltà ad ambientarmi...è tutto intricato e il mio senso d'orientamento sta vacillando, son più le volte che sbaglio strada che altro. 

Comunque hai capito come si fa il livello due delle armi? Non le mod che metti nell'arma, proprio l'arma XD
Non c'ho capito niente, ho solo usato quei 4 punti che ti regala per aumentare la salute etc. So che l'arma cambia forma....non ho ancora trovato niente.

La trama è strafatta, ho capito che c'è un'entità da sconfiggere (ma dai?) e tocca andare in giro per il bureau a fare domande...so vecchio, perdo colpi. Ho letto pure tutti i documenti trovati, tutti inspiegabilmente mozzati. Non sto trovando Twin Peaks però....a parte qualche vaga sonorità.

Jesse ha un bel culo (con la tuta sexy subnautqualcosa), questo non lo spiegano nel gioco. Te lo dico io però.  :segnormechico:

Be ragazzi, dopo Days Gone, questo mi sembra grasso che cola :asd:

L'ho giocato praticamente dal Day One e l'ho platinato a 10fps all'incirca :asd:

Detto ciò, oggi lavoro dalle 7 alle 20.30 quindi ho incaricato mia moglie di a darmelo a prendere che stasera mi ci fiondo ?

Per orientarsi facilmente comunque basta seguire le indicazioni visive sparse per l’ambientazione, ci sono frecce ovunque verso i fari uffici/settori (costa che sto apprezzando tantissimo, invece dei soliti segnalini missione)

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Per i miei gusti è troppo complicata la mappa. Mo che avrò la 

levitazione
credo che impazzierò  :dsax:  
Non è questione di segnalini missione, al punto giallo ci arrivo, è ad andare in giro e ricordarmi le strade che non ci capisco molto. E' come stare in una nuova città e partire nel mezzo vedendo nuove zone e tornando indietro per poi cambiare strada. Credo sia uno dei giochi più intricati che abbia mai giocato :sisi:  Faccio fatica a dire "ho visto tutto? Od ho saltato una strada?" Non ne ho mai la più pallida idea XD

Per i miei gusti è troppo complicata la mappa. Mo che avrò la 

levitazione
credo che impazzierò  :dsax:  
Non è questione di segnalini missione, al punto giallo ci arrivo, è ad andare in giro e ricordarmi le strade che non ci capisco molto. E' come stare in una nuova città e partire nel mezzo vedendo nuove zone e tornando indietro per poi cambiare strada. Credo sia uno dei giochi più intricati che abbia mai giocato :sisi:  Faccio fatica a dire "ho visto tutto? Od ho saltato una strada?" Non ne ho mai la più pallida idea XD
Ci hai giocato mezza giornata, è impossibile ricordarti tutto o imparare i vari settori subito :asd:

Poi prenderai più familiarità esplorando e capendo come sono distribuiti i vari settori. L'unica cosa è la mappa che poteva essere fatta meglio, secondo me dovevano dare la possibilità di separare i vari piani, a volte non si capisce molto

Ai difensori del framerate. Provate a fare qualche missione secondaria a gioco avanzato (con tutte le abilità sbloccate) e vedrete che, semplicemente usando le abilità vostre, unite a quelle dei nemici che sono sempre più "esplosive" man mano che progrediscono di livello, il vostro framerate andrà letteralmente dai 9 ai 15 fps massimo. Non capisco a volte come si faccia a difendere certe cose...

Per il resto nonostante questo grave difetto il gioco lo sto apprezzando tantissimo :asd:

Aggiornamento Unieuro: ho ritirato il gioco ordinato dal sito con ritiro in negozio, a 50,35 euro, ed è PAL ITA, diversamente da quanto indicato sul sito (ENG).

Ai difensori del framerate. Provate a fare qualche missione secondaria a gioco avanzato (con tutte le abilità sbloccate) e vedrete che, semplicemente usando le abilità vostre, unite a quelle dei nemici che sono sempre più "esplosive" man mano che progrediscono di livello, il vostro framerate andrà letteralmente dai 9 ai 15 fps massimo. Non capisco a volte come si faccia a difendere certe cose...

Per il resto nonostante questo grave difetto il gioco lo sto apprezzando tantissimo :asd:
solo su ps4 o anche su xbox one ha problemi?

Sei stato jellato, io non vedo un cazzo di tutto quello che state scrivendo da oggi pomeriggio, boh. Eppure ho raso al suolo tutto, "spettacolare" è la parola con cui ho spento la console.

Due cose fanno schifo, altro che frame: La mappa....in certi punti attraversi pure le linee che separano una stanza dall'altra.

Compenetrazione del pg in ogni oggetto distruttibile. A dire il vero pure salendo sui divani, i piedi talvolta scompaiono. 

Le sedie girevoli hanno due parti (due!), sedile e asta con le rotelle girevoli. Ho provato un po' di roba, se una valigia aperta rotola a terra può richiudersi, come gli avvisi pavimento bagnato, il danno è "localizzato" su tavoli, cassetti....non subisce danni random, ma con una logica.

Pazzesco. 

Chi si lamentava del remake di RE2, ha trovato il suo paradiso :asd:
Quindi a te non succede nulla nulla? E hai anche la PS4 base, giusto?

Mannnagg, che casotto con sto gioco :rickds:

Molto probabilmente comunque non hai ancora beccato la fase NO, come ascoltavo nel video dei Digital. Se non ricordo male parlavano della prima ora (o prime, non vorrei sbagliarmi) per poi dopo diventare molto problematico.  :dsax:

Comunque tante persone se ne lamentano, devono assolutamente mettersi a lavoro e correggere. :sisi:

Quindi a te non succede nulla nulla? E hai anche la PS4 base, giusto?

Mannnagg, che casotto con sto gioco :rickds:

Molto probabilmente comunque non hai ancora beccato la fase NO, come ascoltavo nel video dei Digital. Se non ricordo male parlavano della prima ora (o prime, non vorrei sbagliarmi) per poi dopo diventare molto problematico.  :dsax:

Comunque tante persone se ne lamentano, devono assolutamente mettersi a lavoro e correggere. :sisi:
PS4 barbona. Che poi se muove tutta quella roba, tra detriti e altro....tanto barbona non è :hmm:

Probabilmente troverò la fase critica...ma le ore giocate, ad oggi, sono 4.

Stasera continuo, dovessi avere problemi di frame risolvo rapido: Uso solo la pistola :asd:

Che figata è il potere 

ipnosi? 
:predicatore:

Ho sbloccato pure una nuova arma automatica, sicuramente meglio della pistoletta del cazz dell'inizio :asd:

Che figata è il potere 

ipnosi? 
:predicatore:

Ho sbloccato pure una nuova arma automatica, sicuramente meglio della pistoletta del cazz dell'inizio :asd:
Pensa che io sono a gioco inoltrato con un botto di armi ma uso ancora la pistola base maxata. Diventa una bestia più avanti :asd:

PS4 barbona. Che poi se muove tutta quella roba, tra detriti e altro....tanto barbona non è :hmm:

Probabilmente troverò la fase critica...ma le ore giocate, ad oggi, sono 4.

Stasera continuo, dovessi avere problemi di frame risolvo rapido: Uso solo la pistola :asd:
Ripeto, è impossibile che tu non abbia cali (evidentemente non hai ancora sbloccato nemici ed abilità e sei ancora all'inizio del gioco) e usare solo la pistola non risolve niente :sard:  che poi sarebbe la morte del gameplay di sto gioco visto che è volutamente basato sull'alternare efficientemente le due risorse che si hanno: proiettili e potere. :asd:

Ho avuto la mia prima esperienza con le missioni Allerta dell'agenzia. Mi hanno fatto il culo a strisce. Madò se è tosto sto gioco in certi momenti...ma ci sta per missioni secondarie casuali che comunque riappaiono di nuovo (così ho letto, mi stavo preoccupando d'averla mancata XD)

Credo che per come gioco io e le mie possibilità in un tps devo fare una build classica di HP, Eneegia e danno lancio (che ha un'automira perfetta :asd:  ) o non lo finirò mai. Ho potenziato una volta lo scudo, me ne sto pentendo, non riesco ad integrarlo nelle battagli,e proprio mi scordo di averlo ma sinceramente preferisco attaccare che difendermi perchè attaccando rilasciano i cosi che ripristinano HP e c'ho la mod che aumenta gli HP recuperati quindi credo proprio sia la via perfetta per me.

Questo comunque per dire che son davvero tanti i modi possibili di giocare, molto buona come cosa :sisi:  

Ho avuto la mia prima esperienza con le missioni Allerta dell'agenzia. Mi hanno fatto il culo a strisce. Madò se è tosto sto gioco in certi momenti...ma ci sta per missioni secondarie casuali che comunque riappaiono di nuovo (così ho letto, mi stavo preoccupando d'averla mancata XD)

Credo che per come gioco io e le mie possibilità in un tps devo fare una build classica di HP, Eneegia e danno lancio (che ha un'automira perfetta :asd:  ) o non lo finirò mai. Ho potenziato una volta lo scudo, me ne sto pentendo, non riesco ad integrarlo nelle battagli,e proprio mi scordo di averlo ma sinceramente preferisco attaccare che difendermi perchè attaccando rilasciano i cosi che ripristinano HP e c'ho la mod che aumenta gli HP recuperati quindi credo proprio sia la via perfetta per me.

Questo comunque per dire che son davvero tanti i modi possibili di giocare, molto buona come cosa :sisi:  
Lo scudo io lo uso quando ho poca salute e devo raggiungere posti lontani dove ho ucciso i nemici per curarmi, almeno ci arrivo senza rischiare di morire lungo il tragitto :asd:

Comunque sì, la varietà di approcci è molto elevate, combinando i vari poteri e armi si può variare notevolmente stile di gioco durante gli scontri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro