Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma non mi è mai apparsa a me...secondo me è legata a qualche edizione speciale. Sono andato varie volte dove dev'esserci il collezionabile che l'attiva ma non è mai apparso.ma la missione di kojima è esclusiva ps4 quindi?
Alcune secondarie dovevano farle primarie, è un peccato per chi se le perderà pensando solo alla main. Se c'è un gioco che va fatto al 100% per comprenderlo appieno è questoWOW
La missione dello specchio
WOW
Secondaria clamorosa, sarà che sono fanboy di Twin Peaks (cui è un palese riferimento) ma l'ho trovata fantastica.Una figata pazzesca, un mix di puzzle solving e boss battle fantastico. L'atmosfera della missione è fantastica, davvero inquietante una volta entrati nello specchio, per non parlare poi di quando spunta Jesse doppleganger (esseJ)
Bellissimo il piccolo puzzle del quadrato sullo schermo, che devi vedere nella dimensione normale e poi re-inserire ma al contrario.
Ma poi la missione è piena di chicche: le scritte missione al contrario, il parlato al contrario, la disposizione delle stanze inversa e poi la cosa più bella di tutte ovvero la registrazione tra la dottoressa e l'agente nelle due versioni dentro e fuori lo specchio, BELLISSIMA.
Questa cosa che ci sono missioni secondarie dedicate a singoli
oggetti alterati la sto amando, oltretutto c'è una varietà altissima di situazioni sia nei puzzle da risolvere che nelle singole boss fights (tutte diverse, l'unica ripetuta due volte è quella contro il mostrone ex membro del Consiglio)
La smetti per favore? Che ho altri giochi in lista prima di questo? E sto genere di post mi mettono hype, mannaggia a teSecondaria clamorosa, sarà che sono fanboy di Twin Peaks (cui è un palese riferimento) ma l'ho trovata fantastica.
Devi giocarlo, qui c'è materiale per fare teorie per anni :polmo:La smetti per favore? Che ho altri giochi in lista prima di questo? E sto genere di post mi mettono hype, mannaggia a te![]()
Da come ho capito io (spoiler finale)spoiler riguardo le secondarie, consigliabile aver finito il gioco e determinate secondarie dell' "ex"
che peccato che la questione del ragnone l'hanno lasciata finire così
con il consiglio che ti chiama e dice: a direttò nun ce pensa più, li mortacci sua
che poi c'è una cosa che non ho capito del finale (astenersi chi non ha finito il gioco)
darling negli ultimi messaggi dice che hanno visitato la realtà alternativa della slide 36 e che hanno trovato hedron, un essere che emetteva una data frequenza/radiazione (di fatto la radiazione che scherma jesse dall'hiss) dalla massa considerevole....
poi successivamente nell'ultimo video dove appare in boxer (dal fisichetto decisamente pompato per uno scienziato) dice che ha avuto un contatto con questa presenza e che ne ha assorbito la sua radiazione senza protezioni e che questo lo cambierà....
allora posto che hedron dovrebbe essere la parte "fisica" di polaris.... perchè quando apriamo l'involucro dentro non c'è nulla? :blink: se non casomai quella specie di hiss che cerca di possedere jesse? :blink:
da qualche parte l'hedron fisico dev'essere pure andato.... altrimenti darling come faceva a costruire gli HRA visto che questi scudi sono alimentati da quella stessa radiazione?
che darling si sia fuso con quel che rimaneva di hedron per andare chissà dove visto che in tutto il gioco, il dottore non è presente fisicamente?
tanta carne al fuoco per un eventuale sequel
tra l'altro anche gino lo spazzino (ahti) è chiaramente un essere sopranaturale.... fa apparire l'ascensore all'inizio, verso fine gioco ci conduce alle fondamenta della oldest house per darci il walkman (della Pony) per permetterci di muoverci nel labirinto del portacenere (tra l'altro in un file di questa zona c'è un documento di uno scienziato che si lamentava del fatto che ahti fosse lì a lavare i pavimenti visto che era una zona praticamente off limits, chiedendosi come abbia fatto ad arrivare lì).
Senza contare che quando jesse sta per essere posseduta dall'hiss è l'unico che la incoraggia ad andare avanti e a resistereahti è il gman di control
I DLC da quel che si capisce dai dialoghi finali opzionali saranno su:Finito stamattina. Uno dei più bei titoli della generazione, peccato soltanto per la fase finale che lascia un po' asciutti e vogliosi di sapere di più. Spero solo che Remedy concluda questa story line con un seguito o un DLC.![]()
Un 8.5 non glielo toglie nessuno.
Sinceramente è un po' un peccato che questi archi narrativi non vengano conclusi, allontana molto Control dai voti alti ma comunque visto il budget e visto il publisher 505games rimane un miracolo. Si vede che Remedy è estremamente talentuosa.I DLC da quel che si capisce dai dialoghi finali opzionali saranno su:
Marshal che è sparita per fare una cosa, e il fratello di Jesse che è in coma. Questo sarà per me il vero finale di gioco e sarà dato in DLC, vedrai![]()
A me un paio di boss hanno rotto l'anima, quindi sì, avrei volentieri voluto le difficoltà così l'abbassavoSinceramente è un po' un peccato che questi archi narrativi non vengano conclusi, allontana molto Control dai voti alti ma comunque visto il budget e visto il publisher 505games rimane un miracolo. Si vede che Remedy è estremamente talentuosa.
Ah si, ho dimenticato: un altro gravissimo difetto del gioco è la mancanza di livelli di difficoltà. Spero che vengano aggiunti più in là perché è davvero deprimente non poterlo giocare al livello massimo di difficoltà con un combat system così bello
NahI DLC da quel che si capisce dai dialoghi finali opzionali saranno su:
Marshal che è sparita per fare una cosa, e il fratello di Jesse che è in coma. Questo sarà per me il vero finale di gioco e sarà dato in DLC, vedrai![]()
io veramente come storia vorrei che si chiarisseI DLC da quel che si capisce dai dialoghi finali opzionali saranno su:
Marshal che è sparita per fare una cosa, e il fratello di Jesse che è in coma. Questo sarà per me il vero finale di gioco e sarà dato in DLC, vedrai![]()
quoto, un selettore di difficoltà sarebbe stato ideale visto che difficoltà del gioco cambia da molto facile a difficile durante la stessa sparatoriaSinceramente è un po' un peccato che questi archi narrativi non vengano conclusi, allontana molto Control dai voti alti ma comunque visto il budget e visto il publisher 505games rimane un miracolo. Si vede che Remedy è estremamente talentuosa.
Ah si, ho dimenticato: un altro gravissimo difetto del gioco è la mancanza di livelli di difficoltà. Spero che vengano aggiunti più in là perché è davvero deprimente non poterlo giocare al livello massimo di difficoltà con un combat system così bello
Quando ho trovato il fascicolo su Bright Falls mi sono gasato un casino. Per questo voglio sperare che siano più di semplici citazioni o omaggi.Giamast ha detto:Sì, i riferimenti ad Alan Wake sono veramente una tonnellata, non me l'aspettavo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif