PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È uscito assieme ad altri 4-5 giochi a 2 settimane da BL3, la maggior parte della gente non se li può spendere 60-70€ ogni settimana in giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Questa scusa non regge. A settembre no perché ci sono Gears e Borderlands, ad Agosto no perché boh, a luglio e giugno no perché è un periodo di magra per l'industria a livelli di vendite ad inizio anno no perché ci sono i titoli Ubisoft, ad ottobre no perché c'è CoD o chicchessia, a novembre no perché c'è Star Wars. Prima era colpa di Microsoft, poi è colpa della serie TV poi è colpa di 505. 

No, semplicemente i titoli Remedy non sono per la massa, hanno la loro nicchia e non devono pretendere di fare i numeroni. Oppure devono piegarsi al mondo videoludico moderno, inserendo almeno una componente multiplayer. 

Falo ha detto:
Questa scusa non regge. A settembre no perché ci sono Gears e Borderlands, ad Agosto no perché boh, a luglio e giugno no perché è un periodo di magra per l'industria a livelli di vendite ad inizio anno no perché ci sono i titoli Ubisoft, ad ottobre no perché c'è CoD o chicchessia, a novembre no perché c'è Star Wars. Prima era colpa di Microsoft, poi è colpa della serie TV poi è colpa di 505. 
No, semplicemente i titoli Remedy non sono per la massa, hanno la loro nicchia e non devono pretendere di fare i numeroni. Oppure devono piegarsi al mondo videoludico moderno, inserendo almeno una componente multiplayer. 
Tranquillo ci penserà Sony a sdoganarli tra la massa, tempo al tempo

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ma cosa c'entra? Dubito che qualora diventassero first cambierebbero il loro stile. E dubito anche che faranno il blockbuster bestseller. Semplicemente lo stile Remedy non è per la massa, anche con un marketing forte dietro e quello che vuoi.

Ed aggiungo, Control è stato spinto quasi fosse un'esclusiva. Si sono visti i risultati.

Ultima modifica:
Ma cosa c'entra? Dubito che qualora diventassero first cambierebbero il loro stile. E dubito anche che faranno il blockbuster bestseller. Semplicemente lo stile Remedy non è per la massa, anche con un marketing forte dietro e quello che vuoi.

Ed aggiungo, Control è stato spinto quasi fosse un'esclusiva. Si sono visti i risultati.
Il logo PlayStation nei trailer perchè al di fuori non c'è stata nessuna campagna marketing :asd:  

Magara, almeno cosi iniziano a fare qualche vendita. :asd:  Anche perché se continua cosi potrebbero virare tranquillamente con il multy se alla fine ci scocciano di fare mezzi flop uno dopo l'altro. :dsax:

Ma è stata spinta come ? Non l'ha spinta nessuno, manco 505 Games. :asd:  Se facessero una'esclusiva Sony sono quasi sicuro che sicuramente venderebbe di più dei loro precedenti giochi, anche solo grazie, alla vera, campagna marketing di Sony, che ormai ha troppo un ottimo nome dietro. :sisi:  

Sony sa vendere questi giochi, un tps fortemente story driven è il loro pane quotidiano. Il marketing è stato fatto da 505 Games, l’unica cosa che ha fatto Sony è stata presentarlo nella sua conferenza E3 e mettere il logo Playstation nei trailer, fine. Ma con 20-30mln di budget è già tanto siano riusciti a fare un gioco di questa caratura, figuriamoci se avanzava qualcosa per il marketing

Poi mica sto dicendo che farebbero i numeri di Uncharted, ma neanche non riuscire a piazzarsi in top20 USA suvvia, perfino na giapponesata totale come Astral Chain riesce a entrare in decima posizione

Sony quando sigla una partnership fa un marketing a tappeto  :asd:  non si limita a mettere il logo a inizio trailer, fanno bundle e campagna massiccia e nel caso di Control non c'è stato nulla di questo.

Detto questo se in futuro faranno un titolo esclusiva per PS5 il marketing Sony si vedrà eccome riflesso nelle vendite.

Sony quando sigla una partnership fa un marketing a tappeto  :asd:  non si limita a mettere il logo a inizio trailer, fanno bundle e campagna massiccia e nel caso di Control non c'è stato nulla di questo.

Detto questo se in futuro faranno un titolo esclusiva per PS5 il marketing Sony si vedrà eccome riflesso nelle vendite.
Se non l'acquista spero per Remedy almeno un gioco esclusiva totale, cosi finalmente ci sarebbero le basi e possibilità per uscire dal trend negativo dei flop, è tra le poche possibilità al momento. :sisi:  Io paura per il futuro Remedy, se si continua cosi senza cambiamenti. :dsax:  

Se non l'acquista spero per Remedy almeno un gioco esclusiva totale, cosi finalmente ci sarebbero le basi e possibilità per uscire dal trend negativo dei flop, è tra le poche possibilità al momento. :sisi:  Io paura per il futuro Remedy, se si continua cosi senza cambiamenti. :dsax:  
Yoshida è molto interessato a Remedy e visto che Zhuge ha confermato che i contatti ci sono stati è più plausibile un titolo finanziato da Sony per PS5 che Remedy entri a far parte dei first.

Ma esattamente perché Sony dovrebbe comprare una sw che ha sfornato solo flop commerciali? E' più probabile gli commissionino qualcosa, anche perché AW è stato un mezzo flop, QB un flop e Control un super flop. Quindi di queste Ip Sony non se ne fa nulla :asd:  

Non dici che sia troppo presto ? :hmm:  
Il remaster di Alan Wake lo do per scontato e non fatico a credere che a fine trailer di quest'ultimo dicano che stiano lavorando anche a un altro titolo per PS5, la visita di Yoshida nel loro studio l'ho sempre trovata sospetta :asd:  

Il remaster di Alan Wake lo do per scontato e non fatico a credere che a fine trailer di quest'ultimo dicano che stiano lavorando anche a un altro titolo per PS5, la visita di Yoshida nel loro studio l'ho sempre trovata sospetta :asd:  
Si si, Alan Wake Remaster ci potrebbe stare, solo mi pareva troppo presto per un annuncio di roba nuova, anche se solo un teaser ci potrebbe stare, magari proprio AW2. :ivan:  

E' bello sognare. :sadfrog:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro