PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io lo sto rivendendo francamente mi ha stufato dopo 3 ore. E' una versione debug spacciata da completa. Lo riprendo a 10 € con tutti i dlc e si spera con patch decenti.

io lo sto rivendendo francamente mi ha stufato dopo 3 ore. E' una versione debug spacciata da completa. Lo riprendo a 10 € con tutti i dlc e si spera con patch decenti.
:sard:

Finito. Molto particolare. I pro sono sicuramente il gameplay, le missione secondarie e la trama mindfuck. I contro sono i nemici tutti uguali e picchi di difficoltà mal calcolati. Un 8 pieno. 

ecco i difetti al capitolo 3

frame rate disastroso con tanti nemici
ia non pervenuta con nemici che restano incastrati dappertutto o non si muovono
caricamenti di 40 secondi dopo la morte
ceckpoint troppo distanti
mappa inutile
missioni secondarie tutte uguali almeno fino a dove so arrivato
design degli ambienti monotono
sistema di puntamento da mouse e non da pad
sottotitoli troppo veloci o in ritardo rispetto al doppiaggio
mancanza del doppiaggio ita e si sente tantissimo
rallentamenti quando usi certi poteri vergognosi
l arma più potente da quello che ho capito e' l arma iniziale.
E questo solo nelle prime ore di gioco. Aspetto di andare avanti per scoprire il resto
E aggiungo che combatterre e' di una noia bestiale. Ho ucciso il 97% dei nemici in un solo modo.

Per il momento e' da 5 e mezzo

un altro titolo lineare che poi e' diventato fru fru raminghio. Doveva restare lineare secondo me con 10 ore di longevità.

Sto facendo il capitolo 9, parte del labirinto, consigli su come avanzare (poteri, tattiche etc)?

La mappa delle abilità si blocca al 100% facendo solo secondarie e principali oppure bisogna scovare posti segreti, completare misure del consiglio?

Grazie, se è spoiler la parte del capitolo 9 taggatemi che edito

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Era da tempo nella mia wishlist (o meglio lo stavo tenendo d'occhio da quando è uscito) e finalmente ho l'occasione di prenderlo a 23 euro, vado?  :morris:

Ti consiglio di aspettare la paccia. cosi e' gravemente ingiocabile causa frame rate vergognoso
Ma non avevano risolto? Solo con la patch D1 io su PS4 base ho avuto problemi "forti" per così dire in 3 punti di gioco, superata una certa mappa sono andata abbastanza liscio, cali si ma non eccessivi.
Nel mentre sono uscite altre patch se non ricordo male, dovrebbe essere nettamente migliore oggi :sisi:  

Dici? Ma su PS4 standard o pro?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Stai tranquillo, non è veramente ingiocabile, per niente visto che l'abbiamo giocato tutti e senza patch uscite, forse.  :asd:  Comunque su entrambe ha problemi, ma più su base ovviamente. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto avendo rallentamenti in 70% del gioco. Persino da solo in una stanza vuota, con la telecamera che giro di 360 gradi. Frame rate vergognoso. Poi libero di comprarlo.

Ormai l'ho già ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vediamo come va, nel peggiore dei casi lo rendo ad Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A livello di longevità come siamo messi?

Ormai l'ho già ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vediamo come va, nel peggiore dei casi lo rendo ad Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un buonissimo gioco tranquillo, soprattutto se ti piacciono certe atmosfere alla Twin peaks o X-Files. :sisi:   

Comunque la longevità stiamo sulle 10-12 di main, che diventano anche un 16-17 facendo il resto. :ahsisi:   

Poi libero di comprarlo.
Grazie per il permesso, a nome di tutti. :sisi:  

Jack 95 ha detto:
E' un buonissimo gioco tranquillo, soprattutto se ti piacciono certe atmosfere alla Twin peaks o X-Files. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif  
Comunque la longevità stiamo sulle 10-12 di main, che diventano anche un 16-17 facendo il resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif  

Eh mai visto TP e neanche X-Files //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però le atmosfere viste dai trailer mi ispirano molto, contento per longevità. Dopo tutti i titoloni (a livello di durata) che sto giocando e devo giocare ho bisogno di giocarmi qualcosa di più "contenuto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sto avendo rallentamenti in 70% del gioco. 
Mmm...no, non ha così tanti problemi. Temo per il tuo Hard Disk, ma se altri giochi forti ti vanno bene magari è un problema di questo, forse qualcosa installato male. Prova con un ripristino database.

Una volta che lo hai aperto non lo puoi più rendere ad Amazon. A meno che non ti trovi il disco spezzato dentro :asd:

Ando ha detto:
Una volta che lo hai aperto non lo puoi più rendere ad Amazon. A meno che non ti trovi il disco spezzato dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo sapevo, ancora mai fatto resi con Amazon

Vabbè a sto punto ormai voglio provarlo, speriamo di non essere sfigati allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro