Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io lo sto rivendendo francamente mi ha stufato dopo 3 ore. E' una versione debug spacciata da completa. Lo riprendo a 10 € con tutti i dlc e si spera con patch decenti.
Dici? Ma su PS4 standard o pro?galgo ha detto:Ti consiglio di aspettare la paccia. cosi e' gravemente ingiocabile causa frame rate vergognoso
Ma non avevano risolto? Solo con la patch D1 io su PS4 base ho avuto problemi "forti" per così dire in 3 punti di gioco, superata una certa mappa sono andata abbastanza liscio, cali si ma non eccessivi.Ti consiglio di aspettare la paccia. cosi e' gravemente ingiocabile causa frame rate vergognoso
Stai tranquillo, non è veramente ingiocabile, per niente visto che l'abbiamo giocato tutti e senza patch uscite, forse.Dici? Ma su PS4 standard o pro?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
E' un buonissimo gioco tranquillo, soprattutto se ti piacciono certe atmosfere alla Twin peaks o X-Files.Ormai l'ho già ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vediamo come va, nel peggiore dei casi lo rendo ad Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A livello di longevità come siamo messi?
Grazie per il permesso, a nome di tutti.Poi libero di comprarlo.
Jack 95 ha detto:E' un buonissimo gioco tranquillo, soprattutto se ti piacciono certe atmosfere alla Twin peaks o X-Files. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque la longevità stiamo sulle 10-12 di main, che diventano anche un 16-17 facendo il resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mmm...no, non ha così tanti problemi. Temo per il tuo Hard Disk, ma se altri giochi forti ti vanno bene magari è un problema di questo, forse qualcosa installato male. Prova con un ripristino database.Io sto avendo rallentamenti in 70% del gioco.
O prova a cambiare gioco e via.Mmm...no, non ha così tanti problemi. Temo per il tuo Hard Disk, ma se altri giochi forti ti vanno bene magari è un problema di questo, forse qualcosa installato male. Prova con un ripristino database.
Una volta che lo hai aperto non lo puoi più rendere ad Amazon. A meno che non ti trovi il disco spezzato dentroOrmai l'ho già ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vediamo come va, nel peggiore dei casi lo rendo ad Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A livello di longevità come siamo messi?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Non lo sapevo, ancora mai fatto resi con AmazonAndo ha detto:Una volta che lo hai aperto non lo puoi più rendere ad Amazon. A meno che non ti trovi il disco spezzato dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif