Devo ringraziare il PlayStation Now (e la sua settimana di prova gratuita) per avermi permesso di giocare a questo gioco che avevo in wishlist da tempo. L'ho finito in cinque giorni con piena soddisfazione, mi intimorivano le voci sul framerate da incubo ma non ne ho sofferto particolarmente se non al momento dell'uscita dai menù; anche nelle battaglie più concitate c'era qualche calo ma niente di terribile. Per il resto gioco ottimo, molto adrenalinico e piuttosto vario grazie ai diversi poteri che si acquisiscono. L'unica nota stonata, secondo me (che probabilmente è una caratteristica del gioco e che per altri sarà un pregio, ma son punti di vista) è che orientarsi è davvero difficile, trascorrevo più tempo a capire dove andare che a fare la missione vera e propria. Difficoltà più che abbordabile con un picco solo nella parte finale della penultima missione, che ho dovuto riprovare diverse volte fino a capire la tattica migliore.
Ora sto lavorando al Platino, l'unica cosa che mi preoccupa sono le allerte dell'agenzia che non mi stanno più comparendo: qualcuno sa se c'è un modo per "favorirle"?