Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma, da metà gioco la modalità Ray Tracing da il meglio di sé, regalando certi scenari davvero Next Gen. Non parliamo poi della modalità foto. Senza RT il tutto sembra piattissimowow ragazzi.
control l'ho giocato e finito nel primo lockdown sul mio pc (assemblato del 2016 con nvidia 1070)
è stata una bella esperienza ma con veramente pochi fps, anche a causa della poca ottimizzazione di questo gioco su pc.
ma qui su PS5 è una goduria pazzesca, giocarlo in modalità prestazioni è stupendo
ho deciso di rusharlo saltando le cutscene per arrivare ai dlc.
mi sta divertendo molto
azz allora mi tentiInsomma, da metà gioco la modalità Ray Tracing da il meglio di sé, regalando certi scenari davvero Next Gen. Non parliamo poi della modalità foto. Senza RT il tutto sembra piattissimo![]()
Diciamo che da metà gioco in poi, un po' per la skill, un po' per le mod che trovi, diventa normale e non ci saranno più problemi.È un grandissimo gioco ma è anche tra i più scorretti e mal calibrati come difficoltà. Poi vabbè i Remedy devono avere qualche feticismo per i lanciarazzi. Non capisco cosa pensavano quando hanno deciso di inserire nemici del genere in gruppo. In confronto la modalità devastante degli Uncharted è na passeggiata. Ma d'altronde è un loro marchio di fabbrica quello delle orde rompicojoni, già da Max Payne 1. Approposito...un remake con questo Engine, ancora più ottimizzato, sarebbe incredibile.
Il Ray Tracing è troppo avanti in sto gioco per rinunciarci. L'unico problema della modalità Ray Tracing è il pessimo Motion Blur che a 30 fps rende l'immagine estremamente blurrata e impastata quando si ruota la camera. Io ho risolto settando nel mio TV Sony il Motion Flow (tecnica d'interpolazione d'immagine) che rende l'immagine più fluida come se fosse a frame più elevati. In genere non si usa, ma devo dire che su Control è assolutamente perfetto e non crea il minimo artefatto grafico.azz allora mi tenti
però a 60 fps è veramente bello fluido, tornare a 30 mi sale l'ansia![]()
Sì sì ma io lo conosco bene, l'ho già platinato sulla 4. Però comunque all'inizio è davvero calibrato di merd4. E anche un certo boss non scherza affatto.Diciamo che da metà gioco in poi, un po' per la skill, un po' per le mod che trovi, diventa normale e non ci saranno più problemi.
Sto iniziando a preoccuparmi. A che livello di difficoltà dovrei giocarlo?
In realtà ora sì, ed è personalizzabile. C'è la barra del danno subito, della velocità di ricarica munizioni e della barra energia che si può aumentare. Al minimo è la difficoltà regolare, al massimo è immortalitàNon ha livelli di difficoltà
In realtà ora sì, ed è personalizzabile. C'è la barra del danno subito, della velocità di ricarica munizioni e della barra energia che si può aumentare. Al minimo è la difficoltà regolare, al massimo è immortalitàC'è pure la spunta sull'opzione di non poter morire lol
Peccato non avere avuto queste opzioni prima, avrei sofferto meno con un paio di boss segreti XD
Comunque quindi è possibile personalizzare la difficoltà aumentando quelle barre lì![]()
NoCi sono trofei legati alla difficoltà?
SeparataChiedo scusa se la domanda è stata già posta ma non trovo nulla, la versione ps5 ha una lista trofei separata o è la stessa della versione ps4?