U
Utente cancellato 141331
In teo
ria no, devi rigiocarmi il gioco se usi la versione ps5, I save non sono compatibiliRagazzi ho una domanda, ho platinato Control a Marzo scorso ma non ho poi giocato i DLC (mi sembra ne siano 3).
Ho scaricato Control con il Plus di questo mese (su PS5) posso giocarmi i DLC senza dovermi rifare la storia sfruttando poi i 60fps e ray tracing? (I salvataggi sicuramente li potrei recuperare dal cloud visto che ho il Plus costantemente attivo).
Oppure anche a livello di trofei viene caricato come nuovo gioco e dovrei ricominciarlo da capo?
Post automatically merged:
Be no, la mappa fa schifo, è specie in un paio di momenti non basta seguire le indicazioni né la mappa, perché ti trovi un sacco di strade chiuse quindi o la sai a memoria o vai x tentativi a casoIl gioco funziona benissimo senza coperture, hanno voluto fare un TPS dinamico in cui la chiave è essere costantemente in movimento per le arene alternando armi da fuoco e poteri telecinetici. Grazie a dio un qualcosa di diverso dalla solita solfa cover-based degli ultimi 15 anni
La mappa basta esplorarla seguendo le indicazioni visive per lo scenario, il bello dell’esplorazione è proprio immergersi nella Oldest House e orientarsi usando cartelli direzionali che rinviano ai vari piani o dipartimenti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk