U
Utente cancellato 141331
OK ti ringrazioFondamenta si svolge dopo il finale.
Quello di Alan Wake da metà gioco circa (se non sbaglio da quando puoi levitare) andando nell'ascensore nel settore esecutivo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OK ti ringrazioFondamenta si svolge dopo il finale.
Quello di Alan Wake da metà gioco circa (se non sbaglio da quando puoi levitare) andando nell'ascensore nel settore esecutivo
Ti consiglio di approfondire i vari documenti che trovi in giro perchè altrimenti la narrativa di contorno non la capisci fino in fondo e ci sono diverse chicche che ti danno un quadro più chiaro del mondo che hanno creatoRiscattato all'epoca col plus e iniziato da qualche giorno.
Per ora bomba e threshold kids best collectible evah![]()
Grazie per la dritta, sto già perlustrando ogni stanza e leggendo tuttoTi consiglio di approfondire i vari documenti che trovi in giro perchè altrimenti la narrativa di contorno non la capisci fino in fondo e ci sono diverse chicche che ti danno un quadro più chiaro del mondo che hanno creato![]()
No mi spiace.Ma non posso leggere i documenti secretati? Quelle strisce nere mi danno un fastidio tremendo
Assolutamente no, sono due giochi diversi.Ho platinato il gioco su Ps4 non c'e' nessuna possibilità di importare i salvataggi nella versione Ps5 data con il plus? Visto che so che c'e' anche il dlc di Alan Wake appunto...
Horror non è, certo ci sono delle vocine in sottofondo che non trasmettono allegria...raga, una domanda banale: ma sto gioco è mezzo horror?
perchè parla di entità soprannaturali etc etc, ci sono jump scare o nemici tipo alieni etc?
non ho guardato i videogameplay perchè non voglio spoiler
Non mi pare ci siano gli alieni o altri mostri classici del genere.raga, una domanda banale: ma sto gioco è mezzo horror?
perchè parla di entità soprannaturali etc etc, ci sono jump scare o nemici tipo alieni etc?
non ho guardato i videogameplay perchè non voglio spoiler
Beh insomma, dire di trovare qualcuno che sappia scrivere ai Remedy, a Sam Lake, pur stavolta in coppia con una tizia, sembra in attimo fuori posto come cosa.Finita la storyline principale, e sono (credo) alla fine dell'espansione Le Fondamenta.
Direi voto complessivo 7-7,5, soprattutto grazie a un buon gameplay e un onesto level design, con un picco in particolare che mi è piaciuto davvero tanto, e una regia che è davvero qualcosa di diverso dal solito.
Per il resto gli consiglio qualcuno che si occupi di saper scrivere bene le storie, oltre che di pensare al concept![]()