Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,722
MI dispiace veramente tanto per chi non può lavorareSi parla di zona arancione/rossa fino al primo Maggio, senza zone gialle... si vola!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MI dispiace veramente tanto per chi non può lavorareSi parla di zona arancione/rossa fino al primo Maggio, senza zone gialle... si vola!
Per quanto riguarda la gestione della campagna vaccinale, sì. Comunque, per le chiacchiere da bar c'è l'Altro's Irish pubGli Usraeliani invece non sono in posizione di dar lezione a nessuno
Chiudere senza avere strategie e ristori pronti, o si chiude o si apre, senza criterio alcunoQuali sono gli indicatori che sia il governo Conte sia il governo Draghi siano governi ignoranti e strafottenti?
Poi son d'accordo che non si possa aspettare il 100% dei vaccinati per riaprire, infatti a me sembra che la strada che si sta seguendo sia quella del "man mano che ci vacciniamo, riapriamo". Se poi però hai personale sanitario che non si vaccina, e altre persone che evitano il vaccino Astrazeneca, o addirittura difendere il diritto di non vaccinarsi, a me sembra che l'ignoranza e la strafottenza non sia del governo, ma delle persone che preferiscono mettere a rischio la loro vita e quella degli altri
Ecco, a proposito del post che ho appena scrittoSi parla di zona arancione/rossa fino al primo Maggio, senza zone gialle... si vola!
Nel migliore dei casi finiamo dopo il 2 giugno come lo scorso anno.Si parla di zona arancione/rossa fino al primo Maggio, senza zone gialle... si vola!
Chiudere senza avere strategie e ristori pronti, o si chiude o si apre, senza criterio alcuno
Fare un ridicolo apri e chiudi con le scuole giusto per farsi belli agli occhi della popolazione, ben sapendo che facendo così si prolunga solo l'agonia
Aver fatto liberi tutti d'estate, con la palese presa per il culo delle discoteche aperte tutta l'estate e chiuse per un solo caso di contagio dopo ferragosto, toh
Riapertura delle scuole a settembre dopo quattro mesi in cui avrebbero dovuto studiare misure adeguate, che poi è il loro lavoro ma dettagli, risultato quattro mesi a farsi le pippe in vacanza e spendono un patrimonio per dei fottuti banchi a rotelle
Zero tutele per ristoratori ed affini, per chi lavora nelle palestre, nei cinema, nei teatri e per chi li gestisce
Palese presa per il culo per farli adeguare alle misure di sicurezza spendendo fior di quattrini e poi chiuderli immediatamente dopo, oltre al danno la beffa
Chiudere tutto ma al contempo lasciare aperti e liberi posti mille volte più rischiosi, quali chiese, centri commerciali, zero controlli nei luoghi caldi delle città
Assenza totale di controlli sotto le feste, con annessa misura imbarazzante delle visite permesse, ergo ognuno ha fatto il cavolo che voleva, fortuna che almeno le conseguenze le abbiamo scampate
Trasporti pubblici e le loro problematiche totalmente ignorate
In generale la tendenza a procedere a tentoni e fare o tutto bianco o tutto nero, fregandosene di trovare vie di mezzo efficaci
Un dpcm alla settimana con annessa totale confusione della gente, tutt'ora molti non hanno giustamente idea di cosa cazzo si possa fare e cosa no
Coprifuoco inutile, chi ci sta in giro con - 3° a dicembre se c'è tutto chiuso? Però permetti le cene da amici, costringendo chi magari vuole mangiare una pizza coi migliori amici come uno stronzo a strafogarsi il cibo di corsa e rientrare altrettanto di corsa
Disastro con i piani vaccinali totalmente random - qui colpe miste ai fornitori -
Continuo?
Tranquillo, non l'ho presa sul personale, e spero che neanche tu te la prenda per il tono della mia risposta, t'assicuro che sono calmissimo( il tono del post è rivolto esclusivamente all'operato dello stato, non a te ovviamente ❤idem per le risposte agli altri )
Con resto del mondo intendi paesi ue o extra ue? Perche non vedo tutte ste chiusure nei paesi extraBlack, informati su cosa succede nel resto del mondo: sia chiaro, non lo dico con arroganza, ma perché ti renderesti conto che non è il governo italiano (anzi, "non sono i governi italiani") che godono (secondo quale logica, poi?) nel tenere tutto chiuso, ma siamo tutti nella stessa barca: non si tratta con un virus, non si può essere diplomatici, l'unica strada è o sconfiggerlo con un vaccino, o aprire, "morti o meno" (spero tu possa renderti conto della gravità, eticamente parlando, di queste parole), dando spazio alla possibile generazione di nuove varianti (similmente com'è accaduto in UK e in Brasile), e far ammalare e morire tutte le persone più deboli.
Sappiamo tutti che alcune chiusure sono state "insensate", ma penso che con un virus che continua a fare centinaia di morti al giorno si possa perdonare qualche errore compiuto per "eccessiva" precauzione
La cosa non mi dispiace personalmente se tanto poi fanno il libera tutti per tutta l'estate. Il settore del turismo farà una pressione incredibile per l'estate.Si parla di zona arancione/rossa fino al primo Maggio, senza zone gialle... si vola!
Sì scusami, era meglio se mi riferivo ai paesi europei. Per quanto riguarda oltre continente, l'America sta riuscendo con i vaccini a uscirne (da quello che so, m potrei sbagliarmi), ma le politiche di Trump sicuramente non hanno giovato al contenimento della pandemia. In Brasile Bolsonaro è definito uno psicopatico, e un assassino, e ci sono migliaia di morti al giorno. Poi sì, non conosco Paese per Paese la loro condizioneCon resto del mondo intendi paesi ue o extra ue? Perche non vedo tutte ste chiusure nei paesi extra
Stanno ancora ai test in vitro![]()
Covid, un farmaco intrappola il virus bloccandone la diffusione - Biotech - Ansa.it
E' possibile intrappolare il virus SarsCoV2 impedendogli di uscire dalle cellule infettate per diffondersi a tutti i tessuti del corpo: questo grazie a un composto naturale e ben tollerato dall'organismo umano, chiamato I3C (Indolo-3 Carbinolo), che nei primi test in provetta si è dimostrato...www.ansa.it
Che dite ?
L'arancione fino a Maggio la posso anche passare, ma la rossa.... Sarebbe una tragedia per noi lombardiSi parla di zona arancione/rossa fino al primo Maggio, senza zone gialle... si vola!
Colpa dell'UE che ha fallito con i vaccini e si sono fatti infinocchiare alla grandeSi parla di zona arancione/rossa fino al primo Maggio, senza zone gialle... si vola!
Tutto fa brodo, ma di test riusciti in vitro son piene le fosse.![]()
Covid, un farmaco intrappola il virus bloccandone la diffusione - Biotech - Ansa.it
E' possibile intrappolare il virus SarsCoV2 impedendogli di uscire dalle cellule infettate per diffondersi a tutti i tessuti del corpo: questo grazie a un composto naturale e ben tollerato dall'organismo umano, chiamato I3C (Indolo-3 Carbinolo), che nei primi test in provetta si è dimostrato...www.ansa.it
Che dite ?
Secondo me qualche restrizione immagino ci sarà sicuramente, magari restrizioni stile zona gialla, del tipo che ti fanno andare in vacanza, ma cercando di prevenire assembramentiSecondo voi quest'estate ci becchiamo le restrizioni o sarà un po' come l'anno scorso?
Io spero onestamente di vivere almeno senza coprifuoco
Tra l'altro dove vogliamo andare con sti numeri per i vaccini.... è pochissimo
Restrizioni purtroppo, al 99%Secondo voi quest'estate ci becchiamo le restrizioni o sarà un po' come l'anno scorso?
Io spero onestamente di vivere almeno senza coprifuoco
Tra l'altro dove vogliamo andare con sti numeri per i vaccini.... è pochissimo
Punto su coprifuoco più tardi del solito, locali con forti limitazioni, spiagge chiuse, zone arancioni dove sarà necessario, rosse quasi nulle, palestre chiuse, autocertificazione per uscire dalla propria città o regioneSecondo me qualche restrizione immagino ci sarà sicuramente, magari restrizioni stile zona gialla, del tipo che ti fanno andare in vacanza, ma cercando di prevenire assembramenti