Vabbè ma vatti a fare un giro, prendi una boccata d'aria.
È peggio se stai così.
Eh, lo so, solo che non sono abituato a passeggiate senza amici, mi fa strano ma mi sa che dovrò cominciare, non ho alternative a parte sbattermene dei comuni e girare
[automerge]1618092810[/automerge]
Sinceramente non prenderla come un'offesa hai mai pensato a un consulto psicologico?
No, non la prendo come un'offesa ed anzi è un ottimo consiglio
Sì, ci ho pensato, ma mi conosco e so che non servirebbe a nulla, perchè ci posso parlare quanto voglio, ma poi a casa devo comunque tornarci e stop
Purtroppo, essere una persona estremamente socievole ed abituata ad uscire ogni sera, fare lunghe passeggiate con amici, gite fuoriporta, pranzi e cene fuori, avere un lavoro che si svolge a contatto con tantissima gente ogni giorno, e da mille ritrovarsi praticamente a zero, all'improvviso, ed in prigione mi ha devastato psicologicamente, non che sia la prima volta in questi mesi, è stato più un saliscendi, ma non c'è nemmeno modo di conoscere gente in giro e trovare una via d'uscita
Sono sempre più convinto che il covid sarà l'ultimo dei problemi, dopo questa storia, i danni saranno pesantissimi e non solo economicamente, ma anche e soprattutto psicologicamente, c'è di sicuro gente messa pure peggio di così, mentalmente, e vi assicuro che il malessere che si avverte sulla propria salute non l'avevo mai avvertito prima d'ora in vita mia