Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai l'esame e valuta. Mi sembra legittimo... Nessuno può darti dello stupido. La scienza non è fedeQuindi secondo voi preoccuparsi per quella storia delle piastrine quando sono perfettamente in salute e il nesso neanche è stato accertato è da scemi eh?![]()
Eh ormai è tardi, io domani devo andare a vaccinarmiFai l'esame e valuta. Mi sembra legittimo... Nessuno può darti dello stupido. La scienza non è fede
Non poteva dire diversamente, visti i dati. Aspettiamo l'ufficialità di oggi per la zona rossa
Sacrifichiamo gli incompetenti ai nostri DèiSì raga, ma in Sicilia s'è fatto davvero il cazzo che si voleva, e mo i dati sono in peggioramento. Che doveva dire? "Andate e infettatevi tutti"?![]()
recap su zona arancione. sono permessi 2 o 3 conviventi in auto? zona rossa so che è 2![]()
Sottoscrivo.Sacrifichiamo gli incompetenti ai nostri Dèi
No dai, a parte che s'è fatto, e si fa tutt'ora il cazzo che si vuole ovunque, trovo obiettivamente ridicolo parlare di sacrifici e chiusure a MAGGIO 2021
Se siamo in questa situazione la colpa è esclusivamente dei controlli inesistenti e delle misure ridicole, lasciano a Pasqua la possibilità di visitare amici, parenti, conoscenti, cazzoneso?
Era ovvio che i contagi sarebbero saliti, perchè se facciamo affidamento sul (non) buonsenso delle persone stiamo veramente freschi, ho visto tavolate da venti - trenta persone, avessero imposto un lockdown di tre giorni col divieto assoluto di uscire se non per motivi di vita o di morte non sarebbe successo, perchè le pattuglie c'erano ovunque, però cosa gli vanno a dire, alle persone? Se effettivamente non hanno modo di dimostrare da chi stiano davvero andando?
Quello sarebbe stato un sacrificio fattibilissimo, un altro mese di chiusure invece non lo è manco per idea, ma proprio zero
Ormai ogni giorno che passa è un altro passo verso fallimenti ed attività chiuse, quando poi leggo cose di un altro pianeta tipo " facciamo fare l'ultimo mese in presenza agli studenti " come faccio a non incazzarmi come un bufalo?
Posto che comunque la zona rossa a sto giro mi fa solo ridere, nessuni rispetterà i divieti né tanto meno le chiusure
Parlavo dei decessi.Raga sono ben 100 i casi segnalati (1/3 ancora da esaminare) in italia, x ora solo uno è stato collegato direttamente, negli altri casi non ci sono prove definitive ( che non vuol dire non centri, anzi) ma potrebbero essere collegati a patologie pregresse o che potrebbero avere altre cause.
Non facciamolo al solito passare x 0 rischi, e ma se sei donna bla bla
Il rischio detto dalla stessa aifa e tra 1 50.000 ed 1 200.000, ben più alto di quel che si vuol far credere ( e ma son 4 casi su 5 mil ecc)
Il punto è che io non prendo nessun farmaco MAI, ibuprofene soltanto quando il mal di testa è insopportabile, ti parlo di 6-7 volte all'anno. Ho un po' di timore ma credo di farmelo ugualmente...
Mai
6/7 volte all'anno
Proprio di decessi parlavo, non sono 4/5 come si vuol far credereParlavo dei decessi.
Post automatically merged:
Che poi chiariamo, a me non frega niente di star lì a promuovere la vaccinazione, fosse per me non dovrebbe neanche esserci obbligatorietà/restrizioni in proposito (manco sulle mascherine/chiusure e quant'altro a dirla tutta), se uno non vuole farlo per qualsivoglia motivo amici come prima.
Ma se sto ragazzo in realtà si sentirebbe di farlo, ed è frenato giusto da una paura immotivata di ste fantomatiche trombosi, ci sta di rassicurarlo.
O porti dei dati a riguardo o stai semplicemente facendo allarmismo campato sul nulla. E ti è già stato detto, tra l'altro.Proprio di decessi parlavo, non sono 4/5 come si vuol far credere
Basta cercare aifa 100 decessi coronavirus e trovi articoli di TUTTE le testate giornalistiche, non sono io che non sono informatoO porti dei dati a riguardo o stai semplicemente facendo allarmismo campato sul nulla. E ti è già stato detto, tra l'altro.
Basta cercare aifa 100 decessi coronavirus e trovi articoli di TUTTE le testate giornalistiche, non sono io che non sono informato
Allora mi chiedo questo "come si vuol far credere" a che si riferisce, visto che i dati ufficiali non sono così allarmanti come stai lasciando intendere da qualche post a questa parte. I decessi ci sono stati e nessuno lo sta negando o sta tentando di minimizzare la cosaProprio di decessi parlavo, non sono 4/5 come si vuol far credere
Perché per molti, poco informati, come si vede dal post cui ho risposto, ma anche molti altri che si leggono, non ci sono problemi, i morti sospetti sono 4/5, il rischio è 1 a 1.000.000, c'è rischio solo se sei donna, giovane e prendi la pillola, tutte cose false che ormai circolano e la gente come le solite cose che si son prese per vere ormai crede siano vere e nulla è più falso invece.Allora mi chiedo questo "come si vuol far credere" a che si riferisce, visto che i dati ufficiali non sono così allarmanti come stai lasciando intendere da qualche post a questa parte. I decessi ci sono stati e nessuno lo sta negando o sta tentando di minimizzare la cosa
Continui a non voler citare alcuno studio a riguardo.Perché per molti, poco informati, come si vede dal post cui ho risposto, ma anche molti altri che si leggono, non ci sono problemi, i morti sospetti sono 4/5, il rischio è 1 a 1.000.000, c'è rischio solo se sei donna, giovane e prendi la pillola, tutte cose false che ormai circolano e la gente come le solite cose che si son prese per vere ormai crede siano vere e nulla è più falso invece.
Intanto pare che l'UE non rinnoverà gli accordi con astrazenica e j&j, non è ufficiale, ma è una dichiarazione del ministro francese
Guarda che le stai sparando anche tu e francamente sono un po' stufo di sentire numeri a casaccio.Perché per molti, poco informati, come si vede dal post cui ho risposto, ma anche molti altri che si leggono, non ci sono problemi, i morti sospetti sono 4/5, il rischio è 1 a 1.000.000, c'è rischio solo se sei donna, giovane e prendi la pillola, tutte cose false che ormai circolano e la gente come le solite cose che si son prese per vere ormai crede siano vere e nulla è più falso invece.
Intanto pare che l'UE non rinnoverà gli accordi con astrazenica e j&j, non è ufficiale, ma è una dichiarazione del ministro francese
AZ non te lo possono fare. Comunque nel foglio che devi compilare sono presenti i nomi dei vaccini e devi acconsentire esplicitamente ad ognuno di essi, quindi puoi evitare di spuntarlo se non ti senti sicuroHo appena letto un articolo che parla di un caso di trombosi a Milano a 26 anni e mi sono messo una paura allucinante, sono tentato dal non farlo nel caso fosse AZ. Spero tanto abbiano Pfizer![]()
Mi hai anticipato ma mi permetto di fare un'aggiunta. La notizia fa riferimento al Terzo Rapporto AIFA sulla sorveglianza dei vaccini COVID-19, consultabile qui.Guarda che le stai sparando anche tu e francamente sono un po' stufo di sentire numeri a casaccio.
Fai chiarezza. Linka qualcosa. Si parla di trombosi mortali? 100 decessi su quante somministrazioni? Quale è il campione di persone? Età, sesso? Da dove hai preso l'informazione? Articoli? Studi? Percentuali?
Io ad esempio, cercando quello che dici tu su Google, trovo:
Il dossier Aifa: “Su 100 decessi segnalati solo uno è collegato al vaccino”
La notizia si concentra su quanti decesi sono collegati al vaccino. Al momento hanno trovato un collegamento. Gli altri non si sa, bho.
Bevo un bicchiere d'acqua e muoio, mi basta sapere questo per dirmi che è stata l'acqua a farmi morire?
Please, cerchiamo di comunicare per bene che si creano solo incomprensioni, confusione e disinformazione, c'è già facebook per alimentare queste cose, siate CHIARI.
ma veramente è colpa anche di questa insistenza a riaprire le scuole a ridosso ormai di maggio 2021, però okSacrifichiamo gli incompetenti ai nostri Dèi
No dai, a parte che s'è fatto, e si fa tutt'ora il cazzo che si vuole ovunque, trovo obiettivamente ridicolo parlare di sacrifici e chiusure a MAGGIO 2021
Se siamo in questa situazione la colpa è esclusivamente dei controlli inesistenti e delle misure ridicole, lasciano a Pasqua la possibilità di visitare amici, parenti, conoscenti, cazzoneso?
Era ovvio che i contagi sarebbero saliti, perchè se facciamo affidamento sul (non) buonsenso delle persone stiamo veramente freschi, ho visto tavolate da venti - trenta persone, avessero imposto un lockdown di tre giorni col divieto assoluto di uscire se non per motivi di vita o di morte non sarebbe successo, perchè le pattuglie c'erano ovunque, però cosa gli vanno a dire, alle persone? Se effettivamente non hanno modo di dimostrare da chi stiano davvero andando?
Quello sarebbe stato un sacrificio fattibilissimo, un altro mese di chiusure invece non lo è manco per idea, ma proprio zero
Ormai ogni giorno che passa è un altro passo verso fallimenti ed attività chiuse, quando poi leggo cose di un altro pianeta tipo " facciamo fare l'ultimo mese in presenza agli studenti " come faccio a non incazzarmi come un bufalo?
Posto che comunque la zona rossa a sto giro mi fa solo ridere, nessuni rispetterà i divieti né tanto meno le chiusure
ma veramente è colpa anche di questa insistenza a riaprire le scuole a ridosso ormai di maggio 2021, però ok