Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo una popolazione di rincoglioniti e loro lo sanno benissimoIl governo dei migliori.
Con quale faccia si presenteranno tra due anni? Come si potrà mai dimenticare questo impoverimento organizzato della popolazione?
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Questo mi farebbe seriamente scoppiare. Non ce la faccio più. E' una violazione della libertà personale che è diventata troppo pesante.Ma seriamente la bozza che stanno discutendo andrà fino al 31 luglio con coprifuoco alle 22? Ma che cazz hanno un testa la merda?
Lo stato di emergenza è stato prorogato fino al 31 luglio. Resta invece confermato il coprifuoco alle 22, non è stata accolta la proposta di posticiparlo alle 23. Credo tuttavia che ci sia un margine di revisione di questa regola, prima del 31 luglio. Stato di emergenza e coprifuoco sono due cose diverse, il primo è tuttavia prodromico al secondo.No way il coprifuoco fino a fine luglio. Cioè la data sarà per la scadenza, ma mica non può essere soggetta a ulteriori modifiche (?)
non abbiamo imparato nulla dall'estate scorsa mi saIl coprifuoco alle 22 in estate ce lo possiamo / se lo possono proprio togliere dalla testa, grazie a Dio, dillo ad un qualsiasi proprietario di una qualsiasi attività e quelli passano direttamente alle decapitazioni in piazza, altro che coprifuoco
Però me l'aspetto per tutta l'estate a mezzanotte o mezzanotte e mezza, e torno a dire che a sto giro vedo troppo ottimismo per quanto riguarda l'estate, sia qui sul forum che tra le mie conoscenze ed amicizie
Molti, moltissimi pensano saremo più liberi e tranquilli, io invece mi aspetto proprio l'opposto
perché è molto più facile controllare che non ci sia NESSUNO in giro (se non in macchina) dopo le 22, piuttosto che dire "fate quello che volete a qualsiasi ora ma non fate assembramenti", visto che è già state più volte dimostrato che ormai anche la polizia, anche in zona rossa, se fai degli assembramenti in piazza, al massimo ti guarda male da lontano e bastaContinuo a non capire questa insistenza sul coprifuoco. Lo togliessero domani facendoci restare in zona arancione invece che metterci in gialla, farebbe felici tantissime persone.
il coprifuoco è una delle poche cose che si continuano a rispettare in tutti i colori, toglilo è ti garantisci una zona rossa ovunque tra una settimanaSe non tolgono (o almeno spostano di qualche ora) il coprifuoco durante l'estate, unito al fatto che i ristoranti anche in zona gialla la sera possono servire solo se all'aperto, sono pazzi.
Intanto da giugno ripartiranno diverse attività, il che non è poco considerato che abbiamo vissuto gli ultimi 6 mesi con restrizioni di ogni genere. L'estate sarà più libera, scordiamoci però la totale assenza di regole.Il coprifuoco alle 22 in estate ce lo possiamo / se lo possono proprio togliere dalla testa, grazie a Dio, dillo ad un qualsiasi proprietario di una qualsiasi attività e quelli passano direttamente alle decapitazioni in piazza, altro che coprifuoco
Però me l'aspetto per tutta l'estate a mezzanotte o mezzanotte e mezza, e torno a dire che a sto giro vedo troppo ottimismo per quanto riguarda l'estate, sia qui sul forum che tra le mie conoscenze ed amicizie
Molti, moltissimi pensano saremo più liberi e tranquilli, io invece mi aspetto proprio l'opposto
sono il primo a cui dà fastidio, ma immaginatevi come saremmo messi se non ci fosse stato. Sarebbe stato come aver sempre avuto le scuole aperte in presenza tutto l'anno o quasi10 mesi di coprifuoco alle 22.
si dice che fate male a cantare vittoria adesso, è presto. State preoccupati che nel dubbio ci prendete, a maggior ragione per come ha gestito il tutto l'Italia fino adessoCosa si dice della variante Brasiliana che sembra resistere al vaccino?![]()
Ma per forza, non posso credere al contrario.Lo stato di emergenza è stato prorogato fino al 31 luglio. Resta invece confermato il coprifuoco alle 22, non è stata accolta la proposta di posticiparlo alle 23. Credo tuttavia che ci sia un margine di revisione di questa regola, prima del 31 luglio. Stato di emergenza e coprifuoco sono due cose diverse, il primo è tuttavia prodromico al secondo.
Ma veramente stai difendendo l'idea di passare quasi l'intera estate rinchiuso in casa tutte le sere? Le 22 eh, neanche mezzanotte (che mi farebbe comunque schifo, chiariamo).sono il primo a cui dà fastidio, ma immaginatevi come saremmo messi se non ci fosse stato. Sarebbe stato come aver sempre avuto le scuole aperte in presenza tutto l'anno o quasi
Post automatically merged:
si dice che fate male a cantare vittoria adesso, è presto. State preoccupati che nel dubbio ci prendete, a maggior ragione per come ha gestito il tutto l'Italia fino adesso
di nuovo, non vivi in un castello e i tuoi amici nemmeno. Circa avrai una cerchia di amici di 5 persone che inviti a casa, se hai una casa abbastanza grande, ne ospiterai massimo 4 a dormire da te. E le 5 persone in questione bene o male saranno sempre le stesse, non credo tu abbia una cerchia di 50 amici che frequenti di persona.Ma me lo auguro, ha rotto le palle abbondantemente e com'era inutile prima, lo sarà dopo
Tanto coprifuoco o no la gente comunque si sta riunendo nelle case da mesi, la differenza è che col coprifuoco lo fa dentro, senza lo farà fuori
Anzi, da questo punto di vista crea più rischi che altro, dieci persone ammassate in una casa non sono dieci persone all'aperto, ed i ritorni a casa in fretta e furia entro le 22 potenzialmente possono essere un rischio per eventuali incidenti stradali, mi riesce difficile credere che nessuno abbia mai corso in auto per non sforare, magari post cena da amici
Se dovesse essere necessario perché in estate potremmo essere ancora messi di merda con le vaccinazioni giornaliere, allora sì. Se per un'estate non potrai andare ai baretti fino alle 4 del mattino (visto che l'estate scorsa non c'è stato alcun limite di nessun tipo), direi a sto giro puoi anche fartene una ragione per un'estate, visto che probabilmente il resto del giorno potrai andare in spiaggia (se non follemente affollate) ecc.Ma veramente stai difendendo l'idea di passare quasi l'intera estate rinchiuso in casa tutte le sere? Le 22 eh, neanche mezzanotte (che mi farebbe comunque schifo, chiariamo).
A me sembra che si faccia un grande allarmismo anche sul "paradosso cileno" e sulle varianti.sono il primo a cui dà fastidio, ma immaginatevi come saremmo messi se non ci fosse stato. Sarebbe stato come aver sempre avuto le scuole aperte in presenza tutto l'anno o quasi
Post automatically merged:
si dice che fate male a cantare vittoria adesso, è presto. State preoccupati che nel dubbio ci prendete, a maggior ragione per come ha gestito il tutto l'Italia fino adesso
Perfetto. Vabbé, se la maggioranza delle persone la pensa come te e va in porto sta roba, vorrà dire che questa estate me la farò al fresco.Se dovesse essere necessario perché in estate potremmo essere ancora messi di merda con le vaccinazioni giornaliere, allora sì. Se per un'estate non potrai andare ai baretti fino alle 4 del mattino (visto che l'estate scorsa non c'è stato alcun limite di nessun tipo), direi a sto giro puoi anche fartene una ragione per un'estate, visto che probabilmente il resto del giorno potrai andare in spiaggia (se non follemente affollate) ecc.
In Cile si son vaccinati col vaccino cinese, la prima dose ha un'efficacia del... 3%, si arriva a uno scarso 50% con la secondaA me sembra che si faccia un grande allarmismo anche sul "paradosso cileno" e sulle varianti.
![]()
"Vaccino Covid neutralizza tutte le varianti", lo studio
I risultati della ricerca anticipati all'Adnkronos Salute dal presidente dei virologi, Caruso: 'Per le varianti inglese e nigeriana, neutralizzazione anche più potente rispetto al virus originario'www.adnkronos.com
Certo, lo stesso Caruso però invita a prepararsi per l'autunno a somministrare una terza dose
![]()
Vaccino Covid, presidente virologi: "Prepararsi ora a terza dose in autunno"
Caruso (Siv-Isv) all'Adnkronos Salute: 'Richiamo almeno a tutti i fragili e possibilmente con prodotto rimodulato contro varianti'www.adnkronos.com