- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 2,196
Ah non sapevo ci fossero posti dove avevano iniziato a farli nelle farmacie. Beh, credo proprio di sìNo, quelli fatti nelle farmacie (convenzionate con la Regione) direttamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah non sapevo ci fossero posti dove avevano iniziato a farli nelle farmacie. Beh, credo proprio di sìNo, quelli fatti nelle farmacie (convenzionate con la Regione) direttamente
![]()
Il coprifuoco sarà eliminato entro luglio: oggi la cabina di regia, in settimana il nuovo decreto
Questa settimana sarà pubblicato il nuovo decreto del governo. Cambiano i parametri per le fasce di colore delle regioniwww.corriere.it
Se lo tengono fino alle 24 alla fine di giugno diventa veramente imbarazzante.
Dio mio.Sì, questa è l’opzione più probabile per il momento, anche se la lega non è d’accordo (e nemmeno ioSentivo (di sfuggita, quindi magari ho sentito male), che da ora (lunedì o ora cioè stasera?) alle 23, dal 7 al 20 giugno alle 24 e dal 21 tolto del tuttoPossibile?
)Ottima mossa per il turismo, gli americani non vedono l'ora di farsi 10 ore di aereo per passare le serate chiusi in camera![]()
Il coprifuoco sarà eliminato entro luglio: oggi la cabina di regia, in settimana il nuovo decreto
Questa settimana sarà pubblicato il nuovo decreto del governo. Cambiano i parametri per le fasce di colore delle regioniwww.corriere.it
Se lo tengono fino alle 24 alla fine di giugno diventa veramente imbarazzante.
No, verrà posticipato a partire dal 24 maggio.Sentivo (di sfuggita, quindi magari ho sentito male), che da ora (lunedì o ora cioè stasera?) alle 23, dal 7 al 20 giugno alle 24 e dal 21 tolto del tuttoPossibile?
Sì, 24 è proprio lunedì prossimoNo, verrà posticipato a partire dal 24 maggio.

E' il solito principio del non cambiare una norma per non assumersi eventuali rischi ed avere in un certo senso la sicurezza di non sbagliare.Però ho visto che effettivamente anche negli altri paesi EU c'è il coprifuoco. In Francia addirittura alle 21:00 se non sbaglio. Chissà se li lo stanno rispettando o meno. Quello che non capisco è come continuano a giustificarlo. L'anno scorso in una situazione peggiore di quella attuale il coprifuoco non era presente e la situazione non è peggiorata. Non capisco come continuano a giustificarlo politicamente, visto che il CTS si è tirato completamente fuori da questa faccenda.
[automerge]1621266935[/automerge]
Sì, 24 è proprio lunedì prossimo![]()
Gallipoli?Nel mio piccolo vi posso dire che dove vivo io so passa da una media di 30mila abitanti durante l'anno a circa 650-700mila presenza da aprile a novembre...
è ridicolo fottersi praticamente tutto Giugno in questo modo. Io a ste condizioni non ci vado in vacanza in quel periodo, ma per fortuna potrebbero esserci zone bianche senza coprifuoco.Sarebbe quasi divertente se non per il fatto che giocano con le nostre vite.
Nel mio piccolo vi posso dire che dove vivo io so passa da una media di 30mila abitanti durante l'anno a circa 650-700mila presenza da aprile a novembre...
Io ora mi chiedo, a metà giugno quando arriveranno le prime ondate di turisti... In che modo varrà tutto ciò? Cos'è mandano la Gestapo?
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Non si può organizzare praticamente nulla col coprifuoco.Alcune testate la danno per certa, alcune in forse. Non si è capito beneSi parla anche di una riapertura delle palestre da lunedì 24 maggio
Confermo che pare praticamente sicura, manca solo l'ufficialità, arriverà entro staseraAlcune testate la danno per certa, alcune in forse. Non si è capito bene
Ma ci sarà una conferenza stampa?Confermo che pare praticamente sicura, manca solo l'ufficialità, arriverà entro stasera
Coprifuoco posticipato a domani, dal 7 giugno mezzanotte, fine giugno cancellato
Patetico, veramenteSe ci pensate è assurdo: siamo costretti ad "esultare" per un'ora d'aria in più![]()