Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque ieri importante risultato, per la prima volta da ottobre finalmente ci sono stati meno di cento morti.+

Oggi probabilmente sapremo il destino del coprifuoco.
Lo sposteranno alle 23 o alle 24? O continueranno a mantenerlo così?
Si aprano le danze :sard:

Se lo tengono fino alle 24 alla fine di giugno diventa veramente imbarazzante.
:rickds: Dio mio.
Con dati del genere pensare di avere il coprifuoco tutto Giugno è pura follia.
Già metterlo alle 23 è ridicolo ed è una presa in giro bella e buona.

Sentivo (di sfuggita, quindi magari ho sentito male), che da ora (lunedì o ora cioè stasera?) alle 23, dal 7 al 20 giugno alle 24 e dal 21 tolto del tutto :ahsisi: Possibile?

Sentivo (di sfuggita, quindi magari ho sentito male), che da ora (lunedì o ora cioè stasera?) alle 23, dal 7 al 20 giugno alle 24 e dal 21 tolto del tutto :ahsisi: Possibile?
Sì, questa è l’opzione più probabile per il momento, anche se la lega non è d’accordo (e nemmeno io :asd:)

Però ho visto che effettivamente anche negli altri paesi EU c'è il coprifuoco. In Francia addirittura alle 21:00 se non sbaglio. Chissà se li lo stanno rispettando o meno. Quello che non capisco è come continuano a giustificarlo. L'anno scorso in una situazione peggiore di quella attuale il coprifuoco non era presente e la situazione non è peggiorata. Non capisco come continuano a giustificarlo politicamente, visto che il CTS si è tirato completamente fuori da questa faccenda.
Post automatically merged:

No, verrà posticipato a partire dal 24 maggio.
Sì, 24 è proprio lunedì prossimo :nev:

Già il coprifuoco alle 23 è già qualcosa, quantomeno non si è costretti a mangiare talmente tanto veloce da farsi arrivare il cibo direttamente nell' intestino qualora si ritrovasse al ristorante.

Però ho visto che effettivamente anche negli altri paesi EU c'è il coprifuoco. In Francia addirittura alle 21:00 se non sbaglio. Chissà se li lo stanno rispettando o meno. Quello che non capisco è come continuano a giustificarlo. L'anno scorso in una situazione peggiore di quella attuale il coprifuoco non era presente e la situazione non è peggiorata. Non capisco come continuano a giustificarlo politicamente, visto che il CTS si è tirato completamente fuori da questa faccenda.

Sì, 24 è proprio lunedì prossimo :nev:
E' il solito principio del non cambiare una norma per non assumersi eventuali rischi ed avere in un certo senso la sicurezza di non sbagliare.

Si parla anche di una riapertura delle palestre da lunedì 24 maggio

? Aggiornamento del 17 Mag 2021
Rapp. N.Pos/Tamp [Rpt]: 2,9%
Nuovi Positivi: +3.455 (-2.298)
Totale Positivi: 322.891 (-5.991)
Ospedalizzati: 13.778 (-135)
Terapie Intensive: 1.754 (-25)
Deceduti: 124.296 (+140)
Tamponi: 63.021.591 (+118.924)
---
Vax 1a dose: 19.033.056 (32,1% pop)
Vax 2a dose: 8.382.977 (14,1% pop)
Vax Tot dosi: 27.416.033 (+404.917)

Sarebbe quasi divertente se non per il fatto che giocano con le nostre vite.
Nel mio piccolo vi posso dire che dove vivo io so passa da una media di 30mila abitanti durante l'anno a circa 650-700mila presenza da aprile a novembre...
Io ora mi chiedo, a metà giugno quando arriveranno le prime ondate di turisti... In che modo varrà tutto ciò? Cos'è mandano la Gestapo?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Dai tutto giugno col coprifuoco non voglio crederci

Nel mio piccolo vi posso dire che dove vivo io so passa da una media di 30mila abitanti durante l'anno a circa 650-700mila presenza da aprile a novembre...
Gallipoli?

Sarebbe quasi divertente se non per il fatto che giocano con le nostre vite.
Io ora mi chiedo, a metà giugno quando arriveranno le prime ondate di turisti... In che modo varrà tutto ciò? Cos'è mandano la Gestapo?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
è ridicolo fottersi praticamente tutto Giugno in questo modo. Io a ste condizioni non ci vado in vacanza in quel periodo, ma per fortuna potrebbero esserci zone bianche senza coprifuoco.
Il problema è il condizionale :asd: Non si può organizzare praticamente nulla col coprifuoco.
Capisco la prudenza, ma con dati del genere dovremmo almeno considerare la possibilità di toglierlo del tutto a inizio Giugno, non di mantenerlo fottendo il turismo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro