Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
AlertCoronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE
Dio mio.
Con dati del genere pensare di avere il coprifuoco tutto Giugno è pura follia.
Già metterlo alle 23 è ridicolo ed è una presa in giro bella e buona.
Sentivo (di sfuggita, quindi magari ho sentito male), che da ora (lunedì o ora cioè stasera?) alle 23, dal 7 al 20 giugno alle 24 e dal 21 tolto del tutto Possibile?
Sentivo (di sfuggita, quindi magari ho sentito male), che da ora (lunedì o ora cioè stasera?) alle 23, dal 7 al 20 giugno alle 24 e dal 21 tolto del tutto Possibile?
Però ho visto che effettivamente anche negli altri paesi EU c'è il coprifuoco. In Francia addirittura alle 21:00 se non sbaglio. Chissà se li lo stanno rispettando o meno. Quello che non capisco è come continuano a giustificarlo. L'anno scorso in una situazione peggiore di quella attuale il coprifuoco non era presente e la situazione non è peggiorata. Non capisco come continuano a giustificarlo politicamente, visto che il CTS si è tirato completamente fuori da questa faccenda.
Già il coprifuoco alle 23 è già qualcosa, quantomeno non si è costretti a mangiare talmente tanto veloce da farsi arrivare il cibo direttamente nell' intestino qualora si ritrovasse al ristorante.
Però ho visto che effettivamente anche negli altri paesi EU c'è il coprifuoco. In Francia addirittura alle 21:00 se non sbaglio. Chissà se li lo stanno rispettando o meno. Quello che non capisco è come continuano a giustificarlo. L'anno scorso in una situazione peggiore di quella attuale il coprifuoco non era presente e la situazione non è peggiorata. Non capisco come continuano a giustificarlo politicamente, visto che il CTS si è tirato completamente fuori da questa faccenda.
Sarebbe quasi divertente se non per il fatto che giocano con le nostre vite.
Nel mio piccolo vi posso dire che dove vivo io so passa da una media di 30mila abitanti durante l'anno a circa 650-700mila presenza da aprile a novembre...
Io ora mi chiedo, a metà giugno quando arriveranno le prime ondate di turisti... In che modo varrà tutto ciò? Cos'è mandano la Gestapo?
Nel mio piccolo vi posso dire che dove vivo io so passa da una media di 30mila abitanti durante l'anno a circa 650-700mila presenza da aprile a novembre...
Sarebbe quasi divertente se non per il fatto che giocano con le nostre vite.
Io ora mi chiedo, a metà giugno quando arriveranno le prime ondate di turisti... In che modo varrà tutto ciò? Cos'è mandano la Gestapo?
è ridicolo fottersi praticamente tutto Giugno in questo modo. Io a ste condizioni non ci vado in vacanza in quel periodo, ma per fortuna potrebbero esserci zone bianche senza coprifuoco.
Il problema è il condizionale Non si può organizzare praticamente nulla col coprifuoco.
Capisco la prudenza, ma con dati del genere dovremmo almeno considerare la possibilità di toglierlo del tutto a inizio Giugno, non di mantenerlo fottendo il turismo.
Confermo che pare praticamente sicura, manca solo l'ufficialità, arriverà entro stasera
Coprifuoco posticipato a domani, dal 7 giugno mezzanotte, fine giugno cancellato
Confermo che pare praticamente sicura, manca solo l'ufficialità, arriverà entro stasera
Coprifuoco posticipato a domani, dal 7 giugno mezzanotte, fine giugno cancellato