- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,548
Stanotte alle 3 mi vaccino, se dovessi schiattare sapete il motivo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che orario però maronneStanotte alle 3 mi vaccino, se dovessi schiattare sapete il motivo.
Comunque questo grafico è già vecchio, in alcune zone c'è stato un balzo in avanti dei contagi del 160%.Ma tornano a crescere dove?
![]()
Nei dati del sole24 ore gli ospedalizzati sono al di sotto dei 10k. Cosi anche in pillole di ottimismo che seguo su Facebook.Speriamo che l'UK faccia scuola per tutti gli altri paesi EU che sembrano ancora fin troppo spaventati per reagire nel modo giusto
Post automatically merged:
? Aggiornamento del 21 Mag 2021
Rapp. N.Pos/Tamp [Rpt]: 1,9%
Nuovi Positivi: +5.218 (-523)
Totale Positivi: 291.788 (-7.698)
Ospedalizzati: 11.394 (-533)
Terapie Intensive: 1.469 (-75)
Deceduti: 125.028 (+218)
Tamponi: 64.092.492 (+269.744)
---
Vax 1a dose: 20.348.857 (34,3% pop)
Vax 2a dose: 9.306.871 (15,7% pop)
Vax Tot dosi: 29.655.728 (+620.391)
Ma gente simile non può essere richiamata dall'ordine? Perché cagate simili non si possono sentire![]()
Il virologo Pregliasco: «Flirt estivi? Mano nella mano sì ma niente baci»
«Flirt estivi? Facciamolo, ma con progressione. È meglio, per tanti motivi». È la raccomandazione tra il serio e l'ironico che arriva da Fabrizio Pregliasco, virologo...www.ilmessaggero.it
Mi raccomando questa estate
Pregliasco, Galli etc dovrebbero tipo fare come Homer Simpson quando è scomparso dentro la siepe, e invece sono ancora la, a dire cazzate.Ma gente simile non può essere richiamata dall'ordine? Perché cagate simili non si possono sentire![]()
Le varianti davvero pericolose esistono solo sui giornaliI giornalisti terroristi oggi dicevano "preoccupazione in Inghilterra per la variante indiana", ma i casi non aumentano![]()
Non confondiamo la merda col cioccolato daiPregliasco, Galli etc
Diciamo che Pregliasco è il tipico esempio di quello che ride delle proprie battute tristissime con una platea di gente che lo guarda sconsolata.Non confondiamo la merda col cioccolato dainon s'è mai lanciato in dichiarazioni-porcate simili
![]()
Ancora non si riesce a comprendere la differenza, (anche perchè i giornalisti volutamente confondono per creare panico) tra contagio e malattia.Le varianti davvero pericolose esistono solo sui giornali
È anche questo che mi preoccupa, perchè i giornali gonfiano le notizie sulle varianti, che non saranno mai lontanamente pericolose quanto vogliono far passare per vendere copie, ma chi la pija nel...se a settembre dicono che i vaccini vengono resi inefficaci da una di queste?Diciamo che Pregliasco è il tipico esempio di quello che ride delle proprie battute tristissime con una platea di gente che lo guarda sconsolata.
Galli invece è il tipico esempio del burbero inebetito avanti con l'età la cui unica preoccupazione dovrebbe essere quella di meritarsi il meritato riposo.
Però diciamo che tutte e due, chi in un modo e chi in un altro hanno esasperato la situazione.
Ancora non si riesce a comprendere la differenza, (anche perchè i giornalisti volutamente confondono per creare panico) tra contagio e malattia.
Molti credono che un impennata dei contagi debba necessariamente corrispondere in rapporto 1:1 ad una impennata di malati. Tra questi mettiamoci pure che sono tutti malati da terapia intensiva.
Ad ogni modo non mi sorprendo... io ancora in giro vedo gente correre con la mascherina ben appiccicata al muso, senza neanche sapere che l'attività fisica è sempre stata permessa, fin dai primi dpcm, senza l'uso della mascherina, per ovvi motivi.
È già tanto non abbia detto che dovremo ricorrere a pratiche onanistiche![]()
«Flirt estivi? Facciamolo, ma con progressione. È meglio, per tanti motivi». È la raccomandazione tra il serio e l'ironico che arriva da Fabrizio Pregliasco, virologo...www.ilmessaggero.it
Beh oddio, su FB c'è un meme su questo ma ho preferito non postarloÈ già tanto non abbia detto che dovremo ricorrere a pratiche onanistiche
L’anno scorso l’ha detto veramenteBeh oddio, su FB c'è un meme su questo ma ho preferito non postarlo![]()
Stanno aumentando in questa ultimissima settimana, ma abbastanza lentamente. La variante indiana pero' si sta riproducendo molto velocemente, piu' o meno i casi raddoppiano ogni settimana, anche se parte di questo aumento potrebbe essere dovuto al fatto che fanno piu' test nei focolai e quindi trovano automaticamnete piu' casi.Ma tornano a crescere dove?
![]()
Per questo DOBBIAMO farci trovare pronti con il nuovo ciclo di vaccini già da settembre, altrimenti sì che ritorniamo da capo o quasi. Non credo che la seconda dose di vaccino (del primo) ti immunizzi a vita.Sembra di vedere la luce, che sia la volta buona. Comunque giuro, se a ottobre o giù di lì si ritorna con i contagi a palla e le varie zone arancioni/rosse/mini lockdown qui veramente esco e usciamo tutti definitivamente fuori di testa
Accidenti, mi sa che dovrò mollare la mia ragazza allora![]()
No dai, fatevi un tampone entrambiPer questo DOBBIAMO farci trovare pronti con il nuovo ciclo di vaccini già da settembre, altrimenti sì che ritorniamo da capo o quasi. Non credo che la seconda dose di vaccino (del primo) ti immunizzi a vita.
Accidenti, mi sa che dovrò mollare la mia ragazza allora![]()
![]()