Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri facendo zapping sento galli in tv che dice, rispondendo a cecchi paone, che non è vero che la stagione influisce sui contagi e sull'andamento del virus in generale... :sowhat:
Cioè io mi chiedo: come si fa a negare l'evidenza in maniera così spudorata? Cioè io sarò pure ignorante in materia, però le curve dei contagi 2020 e 2021 le so leggere eh... :asd:

Tra l'altro è passato un mese dalle riaperture e dall'apocalisse prevista da crisanti... ora non lo intervistiamo più?

Continuo a vedere persone portare la mascherina in macchina da sole
A me capita spesso, magari quando sono in giro per faccende varie: invece di toccarla con le mani sporche, oppure di igienizzarmi le mani ogni tre per due (parlo di 4-5 volte nel giro di 15-20 minuti), preferisco tenerla su. Ovviamente se devo fare percorsi più lunghi la tolgo :sisi:

Inutile farsi tante pippe mentali, il virus ha fatto il suo corso, così come praticamente ogni altro virus nel corso della storia umana e ora è in fase calante, e visto che non è il superman dei virus tempo qualche mese e potremo lasciarcelo alle spalle, solo i vari Crisanti & Co vanno ancora in giro a dire che il covid è il cavallo verdastro dell'apocalisse, del resto se non lo facessero come farebbero ad apparire ancora in TV?

Io mi chiedo piuttosto: uno fa il vaccino astra zeneca agli open day questi giorni. A giugno scade astrazeneca. Poi il richiamo che fa? Cocktail vaccinale?

Io mi chiedo piuttosto: uno fa il vaccino astra zeneca agli open day questi giorni. A giugno scade astrazeneca. Poi il richiamo che fa? Cocktail vaccinale?
Leggevo che in questi giorni stanno testando la compatibilità per fare il richiamo anche con altri vaccini, ma comunque si stanno tenendo da parte la seconda dose AstraZeneca per tutti quelli che hanno fatto la prima

Stamattina mi sono fatto il vaccino Johnson&Johnson tramite azienda....e niente sono le 19:20 e ho già la febbre a 38....
Li mortacci loro :asd:

Stamattina mi sono fatto il vaccino Johnson&Johnson tramite azienda....e niente sono le 19:20 e ho già la febbre a 38....
Li mortacci loro :asd:
E' capitato a molti, non ti preoccupare. Se non stai troppo male fai come me che con il COVID in un paio di giorni mi sono fatto delle lunghe sessioni di gioco :nev:

E' capitato a molti, non ti preoccupare. Se non stai troppo male fai come me che con il COVID in un paio di giorni mi sono fatto delle lunghe sessioni di gioco :nev:
Purtroppo non gioco più da anni, non ho nessuna console a casa. Ascolto musica e vedo qualche serie..sperando per il weekend di stare meglio

Purtroppo non gioco più da anni, non ho nessuna console a casa. Ascolto musica e vedo qualche serie..sperando per il weekend di stare meglio
L'importante è trovare qualcosa da fare :nev:

Continuo a vedere persone portare la mascherina in macchina da sole
Ormai non la indosso più se non a lavoro (e con il lavoro che faccio non è per nulla fuori luogo).
All'aperto mai indossata neanche a marzo scorso e vabbé, da qualche tempo ho smesso di usarla anche al chiuso e devo dire che nessuno mi ha rotto le palle, quindi tutto ok.
inb4 potenziale assassino
A me capita spesso, magari quando sono in giro per faccende varie: invece di toccarla con le mani sporche, oppure di igienizzarmi le mani ogni tre per due (parlo di 4-5 volte nel giro di 15-20 minuti), preferisco tenerla su. Ovviamente se devo fare percorsi più lunghi la tolgo :sisi:
Boh, io mi farei qualche domanda su questo. Qualche tempo fa un comportamento simile sarebbe stato considerato al limite del patologico.
Sono d'accordo che se proprio si deve usare la mascherina, per quanto in contesti che considero inutili, tanto vale la si usi correttamente che male non fa. Ma rischiare di farsi venire una dermatite senza ragione, non lo comprendo.

Boh, io mi farei qualche domanda su questo. Qualche tempo fa un comportamento simile sarebbe stato considerato al limite del patologico.
Sono d'accordo che se proprio si deve usare la mascherina, per quanto in contesti che considero inutili, tanto vale la si usi correttamente che male non fa. Ma rischiare di farsi venire una dermatite senza ragione, non lo comprendo.
E infatti ho detto proprio questo :asd: per evitarmi una dermatite, preferisco tenermi la mascherina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro