Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Loro sono sempre al primo posto, al secondo invece troviamo quelli che corrono con la mascherina, della serie: se non muori di covid, muori di ipossiaContinuo a vedere persone portare la mascherina in macchina da sole
Ah sì? Strano, non si vede mai in TV, su La7 poi credo di non averlo mai vistoIeri facendo zapping sento galli in tv
A me capita spesso, magari quando sono in giro per faccende varie: invece di toccarla con le mani sporche, oppure di igienizzarmi le mani ogni tre per due (parlo di 4-5 volte nel giro di 15-20 minuti), preferisco tenerla su. Ovviamente se devo fare percorsi più lunghi la tolgoContinuo a vedere persone portare la mascherina in macchina da sole
Si, è tipo la versione muscolosa dello shiba inu del famoso memeOcchio alla Variante Olimpica
![]()
La variante olimpica che spaventa il Giappone e il mondo: ecco cosa si rischia con i Giochi
Vaccinazioni a rilento, quarta ondata e paura dei ceppi: “Ma le Olimpiadi si faranno”www.lastampa.it
A me capita spesso.Continuo a vedere persone portare la mascherina in macchina da sole
Leggevo che in questi giorni stanno testando la compatibilità per fare il richiamo anche con altri vaccini, ma comunque si stanno tenendo da parte la seconda dose AstraZeneca per tutti quelli che hanno fatto la primaIo mi chiedo piuttosto: uno fa il vaccino astra zeneca agli open day questi giorni. A giugno scade astrazeneca. Poi il richiamo che fa? Cocktail vaccinale?
E' capitato a molti, non ti preoccupare. Se non stai troppo male fai come me che con il COVID in un paio di giorni mi sono fatto delle lunghe sessioni di giocoStamattina mi sono fatto il vaccino Johnson&Johnson tramite azienda....e niente sono le 19:20 e ho già la febbre a 38....
Li mortacci loro![]()
Purtroppo non gioco più da anni, non ho nessuna console a casa. Ascolto musica e vedo qualche serie..sperando per il weekend di stare meglioE' capitato a molti, non ti preoccupare. Se non stai troppo male fai come me che con il COVID in un paio di giorni mi sono fatto delle lunghe sessioni di gioco![]()
Si sabato starai bene tranquilloPurtroppo non gioco più da anni, non ho nessuna console a casa. Ascolto musica e vedo qualche serie..sperando per il weekend di stare meglio
L'importante è trovare qualcosa da farePurtroppo non gioco più da anni, non ho nessuna console a casa. Ascolto musica e vedo qualche serie..sperando per il weekend di stare meglio
Ormai non la indosso più se non a lavoro (e con il lavoro che faccio non è per nulla fuori luogo).Continuo a vedere persone portare la mascherina in macchina da sole
Boh, io mi farei qualche domanda su questo. Qualche tempo fa un comportamento simile sarebbe stato considerato al limite del patologico.A me capita spesso, magari quando sono in giro per faccende varie: invece di toccarla con le mani sporche, oppure di igienizzarmi le mani ogni tre per due (parlo di 4-5 volte nel giro di 15-20 minuti), preferisco tenerla su. Ovviamente se devo fare percorsi più lunghi la tolgo![]()
E infatti ho detto proprio questoBoh, io mi farei qualche domanda su questo. Qualche tempo fa un comportamento simile sarebbe stato considerato al limite del patologico.
Sono d'accordo che se proprio si deve usare la mascherina, per quanto in contesti che considero inutili, tanto vale la si usi correttamente che male non fa. Ma rischiare di farsi venire una dermatite senza ragione, non lo comprendo.
Mi rincuori. Io devo farlo martedì mattina e partire la notte stessa per Napoli da GenovaStamattina mi sono fatto il vaccino Johnson&Johnson tramite azienda....e niente sono le 19:20 e ho già la febbre a 38....
Li mortacci loro![]()