Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma queste terapie domiciliari che SERVONO, ti risulta siano state utilizzate..? ti risulta sia stata creata una rete di informazioni, centralini, medici, volontari per assistere i positivi..? io so di gente abbandonata a se stessa fino al giorno in cui era troppo tardi.. una parte fondamentale e complementare ai vaccini, non sostitutiva, è venuta completamente a mancare.. e non è una mancanza che dici "vabbe peccato", è una mancanza che cambia completamente le carte in tavola, la percezione della malattia, dei sacrifici necessari, delle decisioni politiche..

e poi scusa, i vaccini sarebbero infinitamente preferibili per chi..? il quindicenne che si deve fare un vaccino per un virus che non lo avrebbe colpito nemmeno nel giro di un milione di anni..?

tu continui a dire che terapie efficaci non ci sono, il dottore nel video che ti rifiuti di guardare, perchè chiaramente ne sai già troppo di queste cose per perdere il tuo tempo, dice esattamente il contrario, ossia che le terapie ci sono.. non pilloline magiche, non colpi di bacchetta, ma qualcosa, molto, si puo' fare..
spero non ti offenderai se do più importanza alla sua opinione che alla tua..
Oltre a dire che esistono delle cure tenute nascoste dai governi che tramano per conto di Big Pharma, ci sono studi a proposito?

E' il modo di ragionare che sbagli... al di la che ci siano o meni le cure, queste servono appunto per curare la malattia una volta che essa si manifesta. La funzione dei vaccini invece è quella di limitare i sintomi della malattia qualora questa si manifesti, quindi rispetto alla cura devi agire prima con la somministrazione.

Devi comunque permettere a coloro i quali vogliano appunto agire per tempo di poterlo fare, per cui non puoi eliminare il vaccino perchè esiste la cura. Entrambi devono essere mantenuti.

se riesci a quotare dove ho scritto che i vaccini non vanno utilizzati mi fai un favore.. anzi no, ti risparmio la fatica, non l'ho mai detto, perchè non lo penso..
i vaccini sono un ottimo ed efficace metodo COMPLEMENTARE ad altri, il che significa che non basi tutta la tua campagna sui vaccini, il che significa non tirare i remi in barca aspettando che i vaccini siano pronti, il che significa che con più tempo a disposizione, avendo altre cure e misure efficaci, anche i vaccini escono meglio.. o no..? e ancora significa indirizzare la campagna vaccinale verso le persone che sono più a rischio, come si è sempre fatto, e non sprecando ingenti risorse e sforzi nel vaccinare i teenager.. senza entrare in discorsi più tecnici di come il virus puo' reagire ad una campagna vaccinale estesa ma comunque non fulminea, per forze di cose..
se questo significa essere no vax o complottista felice di esserlo.. a me sembra buon senso, ma immagino ognuno abbia il suo..

Prevenire è meglio che curare specialmente visto che per il covid sono solo dei palliativi non esistendo medicinali.

Che poi, le medicine per il covid si e il vaccino no? Non sono prodotte sempre dalle big pharma? :ohyess:

ma queste terapie domiciliari che SERVONO, ti risulta siano state utilizzate..? ti risulta sia stata creata una rete di informazioni, centralini, medici, volontari per assistere i positivi..? io so di gente abbandonata a se stessa fino al giorno in cui era troppo tardi.. una parte fondamentale e complementare ai vaccini, non sostitutiva, è venuta completamente a mancare.. e non è una mancanza che dici "vabbe peccato", è una mancanza che cambia completamente le carte in tavola, la percezione della malattia, dei sacrifici necessari, delle decisioni politiche..

e poi scusa, i vaccini sarebbero infinitamente preferibili per chi..? il quindicenne che si deve fare un vaccino per un virus che non lo avrebbe colpito nemmeno nel giro di un milione di anni..?
Le terapie domiciliari sono state usate. Che vi siano stati dei ritardi o delle mancanze è indubbiamente veriterio ma bisogna tener conto del fatto che il Covid-19 è una pandemia. Tra sperimentazione sul campo, diktat burocratici e mille problematiche è alquanto ingeneroso prendersela a priori facendo gli indignati dopo anni di tagli alla sanità. Certo che molti sono morti senza sufficiente supporto. Arrabbiati con i governi degli ultimi trent'anni. I vaccini sono un'arma imprescindibile per salvaguardare proprio le categorie di cui parli tu e che purtroppo sono morte in piena solitudine

Ragazzi ma per chi è vaccinato e contatto stretto di positivo non c'è l'obbligo di tampone no? Ho letto l'altro giorno la notizia che un aereo proveniente da Malta aveva tipo 16 positivi e le 5 persone che avevano greenpass con vaccino hanno scelto di non farsi testare in aeroporto e son andate a casa (notizia ansa), presumo quindi valga lo stesso per tutti?

Ragazzi ma per chi è vaccinato e contatto stretto di positivo non c'è l'obbligo di tampone no? Ho letto l'altro giorno la notizia che un aereo proveniente da Malta aveva tipo 16 positivi e le 5 persone che avevano greenpass con vaccino hanno scelto di non farsi testare in aeroporto e son andate a casa (notizia ansa), presumo quindi valga lo stesso per tutti?
Si ancora c'è l'obbligo in Italia di tampone anche se vaccinato

se riesci a quotare dove ho scritto che i vaccini non vanno utilizzati mi fai un favore.. anzi no, ti risparmio la fatica, non l'ho mai detto, perchè non lo penso..
i vaccini sono un ottimo ed efficace metodo COMPLEMENTARE ad altri, il che significa che non basi tutta la tua campagna sui vaccini, il che significa non tirare i remi in barca aspettando che i vaccini siano pronti, il che significa che con più tempo a disposizione, avendo altre cure e misure efficaci, anche i vaccini escono meglio.. o no..? e ancora significa indirizzare la campagna vaccinale verso le persone che sono più a rischio, come si è sempre fatto, e non sprecando ingenti risorse e sforzi nel vaccinare i teenager.. senza entrare in discorsi più tecnici di come il virus puo' reagire ad una campagna vaccinale estesa ma comunque non fulminea, per forze di cose..
se questo significa essere no vax o complottista felice di esserlo.. a me sembra buon senso, ma immagino ognuno abbia il suo..
Quali sarebbero queste "cure efficaci"? Lasciando però stare i video di ammiocugino complottista presunto medico, che con tutto il rispetto lasciano il tempo che trovano.

Ma ad ogni modo lo stai dicendo tu stesso, che a prescindere una cosa non esclude l'altra, per cui di cosa stiamo parlando?

Riguardo il vaccino sui giovanissimi sono concordo anche io, su quelli più grandetti no perchè ormai l'età media dei contagiati è calata rispetto a prima. E' chiaro che i giovani hanno molti meno problemi rispetto agli over 60 qualora si dovessero infettare, ma se si vuol raggiungere una immunità di gregge devono vaccinarsi anche loro, senza contare che il giovane vaccinato ha meno probabilità di contagiare il padre, il nonno etc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro