ma queste terapie domiciliari che SERVONO, ti risulta siano state utilizzate..? ti risulta sia stata creata una rete di informazioni, centralini, medici, volontari per assistere i positivi..? io so di gente abbandonata a se stessa fino al giorno in cui era troppo tardi.. una parte fondamentale e complementare ai vaccini, non sostitutiva, è venuta completamente a mancare.. e non è una mancanza che dici "vabbe peccato", è una mancanza che cambia completamente le carte in tavola, la percezione della malattia, dei sacrifici necessari, delle decisioni politiche..
e poi scusa, i vaccini sarebbero infinitamente preferibili per chi..? il quindicenne che si deve fare un vaccino per un virus che non lo avrebbe colpito nemmeno nel giro di un milione di anni..?
tu continui a dire che terapie efficaci non ci sono, il dottore nel video che ti rifiuti di guardare, perchè chiaramente ne sai già troppo di queste cose per perdere il tuo tempo, dice esattamente il contrario, ossia che le terapie ci sono.. non pilloline magiche, non colpi di bacchetta, ma qualcosa, molto, si puo' fare..
spero non ti offenderai se do più importanza alla sua opinione che alla tua..