Noton
Pratico
Vanno ad ondate, pure loroDovremmo fare una mappa concettuale, o un post fissato in alto, che ogni volta si ripetono sempre le stesse cose

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vanno ad ondate, pure loroDovremmo fare una mappa concettuale, o un post fissato in alto, che ogni volta si ripetono sempre le stesse cose
Poracci, negano l’evidenza pur di avere ragione. Sono alla fruttaChe poi basta fare in realtà qualche semplice proporzione per scoprire che applicando la stessa percentuale morti non vaccinati / popolazione non vaccinata su tutta la popolazione avremmo quantomeno il triplo dei morti giornalieri se non avessimo i vaccini. Altro che paragoni con l'anno scorso.
Sì, non durano in eterno, forse non arrivano a 12 mesi, ma solo da adesso i test su chi testò l'anno scorso i vaccini saranno disponibili. Quindi probabilmente una volta capito il tutto dovremo fare la terza dose dopo 9-12 mesi massimo.Non ho capito questa cosa della terza dose. Gli anticorpi dati dal vaccino quindi resistono solamente per tot tempo? Quanto? Perché qui non centrano niente le varianti, altrimenti servirebbe un nuovo vaccino.
Hanno il numero di telefono delle persone con due dosi. Basta un SMS ed è fatta, oppure si avvisa il medico di famiglia che poi deve avvisare le persone da vaccinare con la terza dose.Sì, non durano in eterno, forse non arrivano a 12 mesi, ma solo da adesso i test su chi testò l'anno scorso i vaccini saranno disponibili. Quindi probabilmente una volta capito il tutto dovremo fare la terza dose dopo 9-12 mesi massimo.
In teoria chi iniziò a Dicembre (mi pare in europa si cominciò a dicembre o sbaglio?) deve fare la terza a breve. L'importante è che una volta stabilito il limite consigliato, bisogna organizzare tutto per tornare ai centri vaccinali. Lì sono molto preoccupato![]()
Finché abbiamo 50 comuni con meno del 60% dei vaccinatiSicilia gialla dal 30
Si ricomincia, evviva
Nella mia città conosco veramente troppa gente non vaccinata, ci vuole un self control che trascende le capacità umane per non bestemmiargli in faccia ed uscirne con un " ok dai, questione di scelte personaliFinché abbiamo 50 comuni con meno del 60% dei vaccinati![]()
In teoria non cambia molto, serve lo stesso tempo perchè da quel che dissero gli anticorpi che ti fai prendendo il virus sono come quelli di un vaccino. Però non ricordo i dati precisi, magari non è propriamente così. Per me comunque non faranno queste differenze, sceglieranno il tempo limite e varrà dalla seconda dose o dalla guarigione del covid se si è preso il virus post prima dose.Io invece che ho avuto il COVID e farò il vaccino con singola dose, chissà quanto mi durerà l’immunità
Ah no beh, io non me ne uscirei con un sorrisoNella mia città conosco veramente troppa gente non vaccinata, ci vuole un self control che trascende le capacità umane per non bestemmiargli in faccia ed uscirne con un " ok dai, questione di scelte personali"
Ma 40/60 dove? Cosa?Siamo passati da 80 a 40/60 di protezione guardando la situazione di Israele e il ricovero dei vaccinati.
Devo riguardare dove l'avevo letto forse sul corriereMa 40/60 dove? Cosa?
La situazione di Israele vedo che ciclicamente torna, e ciclicamente mi tocca postare questo
![]()
Covid and Pfizer: What has Israel discovered so far? - ISRAEL21c
How long do antibodies last, which patients get hit the hardest, how does the vaccine handle the Delta variant – the latest scientific findings from Israel.www.israel21c.org
E ti dico un piccolo segreto, all'aumentare della quota di vaccinati è solare che aumenterà anche la percentuale di positivi/ricoverati/gravi vaccinati. Perchè se pur vaccini l'88enne con il cuore ballerino, non è che gli stai dando il siero di immortalità. O non avrà lo stesso sistema immunitario di un 45enne. O no?
All'inizio dovevano bastare due dosi, soprattutto per i soggetti fragili (ignoriamo i rischi sugli anziani, e gli studi fatti in Norvegia).Non ho capito questa cosa della terza dose. Gli anticorpi dati dal vaccino quindi resistono solamente per tot tempo? Quanto? Perché qui non centrano niente le varianti, altrimenti servirebbe un nuovo vaccino.
Sì è sempre fatto anche per l’influenza, niente di strano e nessun gomblotto delle case farmaceutiche per sterminare l’umanitàAll'inizio dovevano bastare due dosi, soprattutto per i soggetti fragili (ignoriamo i rischi sugli anziani, e gli studi fatti in Norvegia).
Poi meglio farlo tutti in ogni caso.
Poi ne servono tre, di dosi, ma solo per i soggetti fragili.
Anzi a partire da una certa età.
Anzi, meglio tutti.
Vabè, basta ironia. Mi sorprende che scriviate ste cose ancora oggi. Le informazioni vengono diffuse in maniera frastagliata, per far ingoiare il rospo un poco alla volta.
Tuttavia, se qualcuno non se ne fosse reso conto, si inizia a parlare di una dose all'anno, per tutti, se va bene come copertura.
A sostegno di queste posizioni, il fatto, sempre vero, che il virus sia altamente mutevole e i vaccini tendono a inseguire la variante vecchia, per farla semplice e breve.
Ovviamente è possibile che il virus diventi meno pericoloso col passare del tempo. Alcuni sostengono 'voglia sopravvivere', e uccidere l'ospite non è una grande idea nemmeno per il virus.
Il virus meno circola, meno ha la possibilità di mutare. Vaccinandoci riusciamo a bloccare (almeno in parte) la sua diffusione, quindi anche la sua mutazione.All'inizio dovevano bastare due dosi, soprattutto per i soggetti fragili (ignoriamo i rischi sugli anziani, e gli studi fatti in Norvegia).
Poi meglio farlo tutti in ogni caso.
Poi ne servono tre, di dosi, ma solo per i soggetti fragili.
Anzi a partire da una certa età.
Anzi, meglio tutti.
Vabè, basta ironia. Mi sorprende che scriviate ste cose ancora oggi. Le informazioni vengono diffuse in maniera frastagliata, per far ingoiare il rospo un poco alla volta.
Tuttavia, se qualcuno non se ne fosse reso conto, si inizia a parlare di una dose all'anno, per tutti, se va bene come copertura.
A sostegno di queste posizioni, il fatto, sempre vero, che il virus sia altamente mutevole e i vaccini tendono a inseguire la variante vecchia, per farla semplice e breve.
Ovviamente è possibile che il virus diventi meno pericoloso col passare del tempo. Alcuni sostengono 'voglia sopravvivere', e uccidere l'ospite non è una grande idea nemmeno per il virus.
Sì è sempre fatto anche per l’influenza, niente di strano e nessun gomblotto delle case farmaceutiche per sterminare l’umanità![]()
Il virus meno circola, meno ha la possibilità di mutare. Vaccinandoci riusciamo a bloccare (almeno in parte) la sua diffusione, quindi anche la sua mutazione.
Secondo me la cosa dei vaccini che inseguono il virus non torna, perché adesso si sta parlando di fare la terza dose con lo stesso vaccino e non con una versione rivista.
Insomma, l'influenza è trattata in maniera diversa, e se qualcuno muore, a nessuno è mai importato nulla.