- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,652
Sì, ci sono tranquillamente dei disabili cognitivi al 100% in grado di prendere un autobus da soli. Sull'episodio in sé, più che lo zelo sul green pass, a me lascia perplesso la poca umanità (ma mi spingerei a dire anche poca intelligenza) nel farli scendere dall'autobus e lasciarli lì da soli. Ci sono sicuramente modi migliori per gestire la situazione senza dover chiudere un occhio sul GP.Purtroppo esistono anche i singoli casi di ingiustizia, operati o meno che siano da rappresentanti delle forze dell'ordine talvolta troppo zelanti, ma detto ciò mi chiedo se sia normale che un "disabile cognitivo al 100%" circoli da solo e senza accompagnamento (magari è normale e la mia scarsa conoscenza sull'argomento mi fa essere incomprensibilmente stranito) o di qualcuno che si sia preventivamente preso cura di fornirgli tutto il necessario per compiere, in regola, il viaggio (perchè non esiste solo il green pass, c'è anche da considerare biglietto, pantaloni, etc...).
Poi se vogliamo fare la sparata sugli sceriffi va bene.
PS: ma che razza di sito è? Ho guardato le "news" in prima pagina e mi sono venuti i brividi![]()
Sul sito non stupirti troppo, è un giornale online di area CasaPound.