Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non solo giordano ma anche del debbio e qualche altro programma sempre di mediaset. I media mainstream al solito non ne hanno parlato, o se lo hanno fatto in modo molto marginale. Però tutto sommato hai ragione, Giordano non è un giornalista perchè ha la voce da femmina come sostiene la Gruber, lei si invece che è il baluardo del giornalismo, soprattutto di quello non "schierato"
comunque:
![]()
Covid, Francia: autorità sanitaria raccomanda booster a 3 mesi
www.tgcom24.mediaset.it
Un altro po ci faranno entrare negli hub vaccinali per le dosi e farci rientrare subito dopo dalla porta secondaria per il booster
Dovresti stringere la linguetta metallica per evitare che la mascherina continui a scivolare, è fondamentale anche per evitare che possa filtrare dell’ariaPersonalmente è l'esatto opposto. Sarà per la forma del mio naso, ma con la chirurgica mi si appannato costantemente gli occhiali e quando parlo mi cade sempre sotto il naso, la FFP2 non mi cade e non mi fa appannare gli occhiali. Quando posso la uso sempre anche per questo![]()
Può essere ma non lo sapremo maiO semplicemente si è beccato una di quelle mascherine fuffa di Arcuri e co.? Altro tema che è passato un po in sordina, ma che secondo me andava approfondito meglio
Lo faccio in continuazione, tutto inutileDovresti stringere la linguetta metallica per evitare che la mascherina continui a scivolare, è fondamentale anche per evitare che possa filtrare dell’aria
Va bene bravo, mi dispiace solamente di averti fatto perdere 30 secondi del tuo tempo per averti fatto scrivere "arcuri mascherine" su google e altri 5 secondi per il control C - control V degli articoli.![]()
Mascherine: Domenico Arcuri indagato per peculato, abuso d'ufficio e corruzione
L'ex commissario all'emergenza Covid ascoltato sabato scorso. Per la sola corruzione è stata già chiesta l'archiviazioneroma.repubblica.it
![]()
Arcuri durante l'interrogatorio: «Eravamo disperati», c'era una «guerra commerciale devastante»
L’ex commissario straordinario all’emergenza Covid: eravamo disperati, ma anch’io sono rimasto basito per la provvigione da 12 milioni di euro al mediatore Benottiwww.corriere.it
![]()
Mascherine cinesi, ex commissario Domenico Arcuri indagato per abuso d'ufficio e peculato. Chiesta l'archiviazione per l'ipotesi corruzione - Il Fatto Quotidiano
L’ex commissario straordinario all’emergenza Covid-19, l’ad di Invitalia Domenico Arcuri, è indagato dalla Procura di Roma per corruzione, peculato e abuso d’ufficio nell’ambito dell’inchiesta sull’acquisto per 1,25 miliardi di euro di 801 milioni di mascherine irregolari dalla Cina durante la...www.ilfattoquotidiano.it
![]()
Domenico Arcuri è stato sentito in procura per l'inchiesta sulle mascherine
L’ex commissario per l’emergenza Covid è indagato per peculato e abuso d'ufficiowww.ilfoglio.it
![]()
Sequestrate 800mln mascherine,Arcuri indagato a Roma - Notizie - Ansa.it
Milioni di mascherine irregolari e pericolose per la salute. Dispositivi di protezione acquistati nel corso della prima, drammatica, ondata della pandemia. (ANSA)www.ansa.it
I media mainstream al solito non ne hanno parlato [cit.]. Non è che, come al solito, se non capita sotto il tuo naso allora significa che non è successo.
Giordano non è un giornalista perchè fa infotainment e dice una marea di cazzate che spesso non hanno nessun riscontro con i fatti. Ma se, da anni, gli viene concesso un palcoscenico televisivo è altrettando palese che abbia il suo pubblico. Sul resto della frase sorvolo perchè si commenta abbastanza da sola.
In un contesto del genere si sarebbero contagiati anche con la primissima versione del virus
Caspita che contagiosità omicron![]()
L'ho detto qualche post fa che da quando il governo ha introdotto le nuove misure si è creato una sorta di panico ed isteria collettiva per cui tutti a farsi il tampone, e contestualmente inizierà la corsa alle ffp2 che, per quanto siano solamente obbligatorie in certi ambiti, nel dubbio la gente che legge le notizie parzialmente si butterà ad acquistarle, con l'aumento conseguenziale dei prezzi.Buon Natale a tutti.
Questa storia dei tamponi rapidi sta degenerando, sono inaffidabili, spesso danno dei falsi negativi. Non capisco cosa aspettano rendere obbligatorio il molecolare. O forse è già così e mi sono perso qualcosa?
Il problema dei molecolari è che devi pagare 80 euro per farli subito, altrimenti per farli gratuitamente con la mutua devi aspettare un sacco.Buon Natale a tutti.
Questa storia dei tamponi rapidi sta degenerando, sono inaffidabili, spesso danno dei falsi negativi. Non capisco cosa aspettano rendere obbligatorio il molecolare. O forse è già così e mi sono perso qualcosa?
In qualche nazione consigliano di non fare tamponi e mettersi in isolamento per una settimana senza sintomi, o iniziare a contare i 7 giorni dall’inizio dei sintomiIl problema dei molecolari è che devi pagare 80 euro per farli subito, altrimenti per farli gratuitamente con la mutua devi aspettare un sacco.
È quello che sta succedendo ora alla mia famiglia: mia sorella è positiva (tampone rapido), ma per fare il molecolare con la mutua deve aspettare fino al 31, noi che col rapido siamo negativi figuriamoci. Non è normale sta cosa, è un impresa riuscire a prenotarne unoper forza uno fa il rapido.
Da quello che ho capito sono obbligatorie in determinati ambiti, che io non frequento, ma nel dubbio le ho acquistate prima che aumentano i prezziQuindi c'è già l'obbligo delle ffp2?
Sui mezzi, cinema, teatro, stadio, sìQuindi c'è già l'obbligo delle ffp2?
Credo che debbano passare almeno 48/72 ore dal momento del contatto per il tampone. Io aspetterei l'esito del molecolare, da li lui dovrebbe dichiarare le persone con cui è entrato in contatto e successivamente credo che ti debbano contattare loro. per ora stai in quarantena fiduciaria finchè non hai l'esito del suo tampone. Chiaramente varrebbe per te, ma anche le persone che vivono con te.E si iniziano le feste col botto, amico visto la vigilia al bar stanotte ha avuto la febbre, test in farmacia stamattina ed è risultato positivo, domani fa il molecolare. In sto caso che faccio? Mi autoisolo finché non mi comunica il risultato del suo molecolare e poi dovrebbe contattarmi l’ausl per farlo a mia volta? Non credo abbia tanto senso fare un tampone in farmacia oggi