Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque io sto decisamente meglio rispetto ai primi giorni però mi è diminuito a caso il senso del gusto. :asd:

Sarà vera la nuova scoperta della riduzione di massa cerebrale? O sarà l'ennesima buttanata? Lo scopriremo solo vivendooooo-cit.

Si per ristorante/ bar all'aperto come funziona? che non ci sta capendo piu nulla quale gp serve?
Leggi qui, apri con navigazione in incognito così puoi leggere tutto. Ci sono delle FAQ che dovrebbero essere esaustive!

ah e lo smart working da casa :asd:
Firmo subito. Fortunatamente la mia azienda sembra essere d'accordo su questo. Speriamo che da aprile in poi continui a fare 3 giorni in smartworking

Cos’è successo a Crisanti? Dice che le restrizioni ormai sono inutili, che lo prenderemo quasi tutti e che per i vaccinati è un’influenza
I sintomi sono quelli di un influenza confermo. Solo che ti taglia le gambe. Io ho una stanchezza allucinante addosso.

Ma quando hai l’influenza invece non hai stanchezza?
Erano almeno tre anni che non mi prendevo un influenza quindi non saprei dire, probabilmente sì comunque.
Post automatically merged:

I miei amici a questo giro (credo Omicron 2) hanno avuto febbre alta e mal di testa per 2/3 giorni
Io dopo una settimana non ho più febbre ne altri sintomi troppo fastidiosi. Giusto la stanchezza, ma contino ad essere positivo. Anche se ho una carica virale molto bassa.

Mi sono positivizzato pure io. Venerdi` e Sabato molto male. Oggi gia` sto meglio, ma ce ne vuole ancora per recuperare al 100%. Maledetto virus.

Per i vaccinati con tre dosi, il tampone di controllo è ancora a 5 giorni dalla scoperta della positività?

È off topic e chiedo qua perché più attivo del topic Healthcare, quindi già che verrà spostato :asd:

Per usufruire del buono psicologo si è ancora in tempo per richiederlo?
Calcolo dell'ISEE (inferiore di 50k euro come da requisito, letto online) presso un patronato e se si rientra poi che si fa? Si va dal medico di base che invia la domanda all'ASL del territorio competente presso un Centro di Salute Mentale pubblico, oppure ci si rivolge direttamente a un CSM con tutta la documentazione?

O si fa tutto online con la documentazione di un patronato che dimostra il diritto di potere avere il bonus?

È off topic e chiedo qua perché più attivo del topic Healthcare, quindi già che verrà spostato :asd:

Per usufruire del buono psicologo si è ancora in tempo per richiederlo?
Calcolo dell'ISEE (inferiore di 50k euro come da requisito, letto online) presso un patronato e se si rientra poi che si fa? Si va dal medico di base che invia la domanda all'ASL del territorio competente presso un Centro di Salute Mentale pubblico, oppure ci si rivolge direttamente a un CSM con tutta la documentazione?

O si fa tutto online con la documentazione di un patronato che dimostra il diritto di potere avere il bonus?
Da quello che so è stato pubblicato il bando su gazzetta ufficiale ma ancora non sono state dichiarate le modalità per potervi accedere

L'unica abitudine da mantenere è il dispenser igienizzante in ogni locale, quello si che merita di rimanere

ah e lo smart working da casa :asd:
Vero. Per noi lavoratori "normali" è una manna lo smart. Ma ammazzi un sacco di attività che vivono di lavoratori che in pausa pranzo o quando escono vanno a mangiare/acquistare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro