Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dicono 80% della capienza poi vai a vedere e sono stipati peggio delle sardine.
La cosa peggiore è che di giorno il 90% dei ragazzini che vedo in metro non ha neanche la mascherina.

E poi vedo la sera, gente (adulta) che si mena in metro perché qualcuno la tiene abbassata

Sta roba sta facendo ammattire tutti

DEVO vedere la mia ragazza, ne ho bisogno, è un periodo molto difficile per me e semplicemente mi sono rotto le bolas. Egoista ? Forse, ma il problema non sono certo io che esco dal paese a Novembre e ci torno a metà gennaio :asd:
Perdonami ma non mi sembra un motivo importante :bah!:
Se si incomincia a fare eccezioni e creare precedenti, non se ne esce più.

Se stai messo così provo una pena infinita :asd: ma vedrai dubito che sarà necessario infrangere divieti e quant'altro, un lockdown totale è difficile quindi a meno che non si trovi all'estero dubito avrai problemi a vedere la dolce metà :ahsisi:
Non capisco cosa intendi.

Scusa se mi intrometto, posso capire il discorso sulle eccezioni e quant'altro. Ma come fai a dire che non è un motivo importante?

Se stai messo così provo una pena infinita :asd: ma vedrai dubito che sarà necessario infrangere divieti e quant'altro, un lockdown totale è difficile quindi a meno che non si trovi all'estero dubito avrai problemi a vedere la dolce metà :ahsisi:
La mia ragazza è americana e vive negli USA lol

Comunque 2000 casi in lombardia, 1100 in campania e 1000 in Piemonte.
In Lombardia sono aumentati ulteriormente i tamponi: 32.507 contro i 29.048 di ieri. La percentuale di tamponi positivi è rimasta invariata al 6,3%. I contagi cresceranno ancora visto che si prevede di arrivare a ben 40k tamponi al giorno. Purtroppo continuano a crescere i ricoveri.

Ma chi sei tu per dire a me che non è un motivo importante ? 8 mesi senza vederci di persona con 6 ore di fuso orario mi sembrano un motivo più che importante, poi fai tu. La nostra relazione è stata messa a dura prova e ce l'abbiamo fatta, ma vederci è di primaria importanza, e se non lo capisci sei scemo o non sei mai stato innamorato.

Intendevo dire che più che un lockdown interno trovo più probabile un lockdown nei confronti degli altri stati.
Beh io devo passare per la Croazia prima di andare negli USA, quindi spero non chiudano i confini europei. La partenza è tra 2 settimane.

E' importante anche la salute mentale... Di questo passo avremo un sacco di gente che dovrà curarsi con psicofarmaci e sedute dallo psicologo. Non minimizziamo i disagi delle persone perché sono l'altra faccia della pandemia

In Lombardia sono aumentati ulteriormente i tamponi: 32.507 contro i 29.048 di ieri. La percentuale di tamponi positivi è rimasta invariata al 6,3%. I contagi cresceranno ancora visto che si prevede di arrivare a ben 40k tamponi al giorno. Purtroppo continuano a crescere i ricoveri.
Più che i ricoveri il problema sono le TI se fossero 1 o 2 al giorno non sarebbe un problema ma di più diventa impossibile per lungo tempo. Per i ricoveri in sé quelli vanno valutati. Più il virus gira e più alcuni ricoveri sono per motivi diversi dal covid ma avendo un tampone positivo si viene conteggiati. Oltre al fatto che leggo di focolai all interno di alcuni ospedali.

Più che i ricoveri il problema sono le TI se fossero 1 o 2 al giorno non sarebbe un problema ma di più diventa impossibile per lungo tempo. Per i ricoveri in sé quelli vanno valutati. Più il virus gira e più alcuni ricoveri sono per motivi diversi dal covid ma avendo un tampone positivo si viene conteggiati. Oltre al fatto che leggo di focolai all interno di alcuni ospedali.
Sì purtroppo crescono anche le TI, oggi +8 per un totale di 72.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro