Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma dopo ieri, se qualcuno asintomatico è tornato dalla Cina porca di quella ***** non dice oh io sono tornato dalla Cina tra gennaio e febbraio controllatemi? Quindi o il paziente zero è figlio di *****, o non sta più in Italia o è in isolamento volontario sa qualche parte senza contatti con nessuno.
Ohhhh basta con sta cazzata ''ehhhhh ma è asintomatico'' o '''eeeeeehh quando c'era LVI'', no, sei stato in Cina, ti segnalo oppure vai tu e ti metti in quarantena.  Solo noi facciamo i memini su un fatto gravissimo, in Cina sta facendo i morti e qui mi leggo ''eh ma non è mortale'', se non era mortale, non morivano quelle persone.  

Mi tocca leggere che se sto virus è venuto qui, perché qualcuno dalla Cina se le portato appresso. Cazzò, ritorno da lì, vado in un ospedale '' sentite, stavo la, mettetemi in quarantena,  controllatemi''. Fino a prova contraria il virus lo becchi con qualcuno che è infetto, non che ora che respiriamo l'aria  abbiamo il rischio di essere contagiati. Leggo del 38 enne infetto che ha fatto una cena con un amico venuto dalla cina e chessò io, bene segnaliamo sto qui e portiamolo in quarantena.
L'uomo col quale il 38enne ha cenato l'hanno rintracciato ed è negativo al test, a questo punto è probabile che il suo corpo lo abbia sconfitto in autonomia il virus 

Mi tocca leggere che se sto virus è venuto qui, perché qualcuno dalla Cina se le portato appresso. Cazzò, ritorno da lì, vado in un ospedale '' sentite, stavo la, mettetemi in quarantena,  controllatemi''. Fino a prova contraria il virus lo becchi con qualcuno che è infetto, non che ora che respiriamo l'aria  abbiamo il rischio di essere contagiati. Leggo del 38 enne infetto che ha fatto una cena con un amico venuto dalla cina e chessò io, bene segnaliamo sto qui e portiamolo in quarantena.
Nel tuo messaggio hai fatto intendere che il paziente zero forse non vuole farsi trovare. Bene, hai detto una cagata. Pensare che qualcuno si diverte  stare nascosto per diffondere un virus tra le persone è da psicosi veramente a livello massimo. Vivila meglio che vivi meglio :asd:  L'amico del 38enne è già stato controllato ed è risultato negativo ai test. Il virus non lo prendi respirando l'aria ma entrando a contatto con qualcuno infetto e ripeto, il paziente zero magari manco sa di esserlo. Sulla quarantena preventiva e sul moralismo generale di inizio Gennaio siamo d'accordo.

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi il paziente zero potrebbe essere già senza virus e bisognerebbe cercare gli anticorpi non il virus.
Poi non me ne intendo dei metodi adottati dal ministero della salute per la sua ricerca.

L'uomo col quale il 38enne ha cenato l'hanno rintracciato ed è negativo al test, a questo punto è probabile che il suo corpo lo abbia sconfitto in autonomia il virus 
Giustissimo, ma sono sempre portatore. Può essere il mio organismo abbia sconfitto il virus ma se lo trasmetto, che ne so se un altro organismo possa sconfiggerlo? Devi sempre segnalarti.

vi vedo preoccupati... Ma non è che siete dei fascioleghisti?

Ma se non sbaglio hanno trovato il cognato infetto.. 
È probabile che nel periodo in cui il virus stava in lui, pur senza sintomi, abbia infettato altra gente. Però i suoi test di ieri erano negativi, quindi o l'ha debellato o non è lui. Se un po' di gente che gli è stata intorno ha contratto la malattia la possibilità più concreta è la prima

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

New:

L Uomo di 38 anni è stato trasferito. In lieve miglioramento.

Dallo Spallanzani i 3 ricoverati sono guariti. Negativi al virus.

Nel tuo messaggio hai fatto intendere che il paziente zero forse non vuole farsi trovare. Bene, hai detto una cagata. Pensare che qualcuno si diverte  stare nascosto per diffondere un virus tra le persone è da psicosi veramente a livello massimo. Vivila meglio che vivi meglio :asd:  L'amico del 38enne è già stato controllato ed è risultato negativo ai test. Il virus non lo prendi respirando l'aria ma entrando a contatto con qualcuno infetto e ripeto, il paziente zero magari manco sa di esserlo.
E dov'è ? Dimmi, tu lo sai? Quindi se sei stato in Cina, non ti fai delle domande, dubbi, incertezze?  Per isolare un caso, devi trovare il paziente zero ma guardacaso, non si trova. Perché non si fa avanti? Questione di giustezza.

Tranquillo io vivo benissimo, pensa a te.

Giustissimo, ma sono sempre portatore. Può essere il mio organismo abbia sconfitto il virus ma se lo trasmetto, che ne so se un altro organismo possa sconfiggerlo? Devi sempre segnalarti.
Portatore presunto o certo sono d'accordo anche io che avrebbe dovuto fare in modo di isolarsi o farsi controllare più approfonditamente

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

In corea del sud stanno schizzando i contagiati
Tutti circoscritti in una città, che è stata sostanzialmente "isolata". A quanto pare una donna, tornata dalla Cina, ha contagiato i fedeli della sua congrega.

Comunque mi sembra abbastanza solare che il probabile paziente zero sia stato un perfetto incosciente, anche perché è tornato a fine gennaio con l'epidemia già in atto da un po'

Nel tuo messaggio hai fatto intendere che il paziente zero forse non vuole farsi trovare. Bene, hai detto una cagata. Pensare che qualcuno si diverte  stare nascosto per diffondere un virus tra le persone è da psicosi veramente a livello massimo. Vivila meglio che vivi meglio :asd:  L'amico del 38enne è già stato controllato ed è risultato negativo ai test. Il virus non lo prendi respirando l'aria ma entrando a contatto con qualcuno infetto e ripeto, il paziente zero magari manco sa di esserlo. Sulla quarantena preventiva e sul moralismo generale di inizio Gennaio siamo d'accordo.
ma se te scopri che le persone con cui sei stato  a contatto si sono ammalate qualche dubbio me lo farei . parlo di chiunque eh

Ohhhh basta con sta cazzata ''ehhhhh ma è asintomatico'' o '''eeeeeehh quando c'era LVI'', no, sei stato in Cina, ti segnalo oppure vai tu e ti metti in quarantena.  Solo noi facciamo i memini su un fatto gravissimo, in Cina sta facendo i morti e qui mi leggo ''eh ma non è mortale'', se non era mortale, non morivano quelle persone.  
Ma sai quanti virus (per noi anche normali) risultano mortali se non curate a dovere o per delle condizioni già di base precarie? Non dico di prenderlo sottogamba, ma neanche iniziare una caccia alle streghe, la via di mezzo è sempre migliore

fenomeno prendevo per il culo il presidente della regione Toscana
Se magari lo fai capire che stai perculando qualcuno eviti che la gente ti risponda, anche perchè possono non aver letto le dichiarazioni del presidente della Toscana. Io sono sempre pronto a scusarmi quando prendo un granchio (come in questo caso) ma visto che non sono tuo fratello, "fenomeno" te lo puoi anche tenere, grazie. Detto questo pietra sopra :asd:

ma se te scopri che le persone con cui sei stato  a contatto si sono ammalate qualche dubbio me lo farei . parlo di chiunque eh
Ma certo, però se quello fermato è risultato negativo allora significa che o è guarito definitivamente o non è lui il paziente zero. In ogni caso questo tizio ora sarà già in quarantena, ma se è un altro siamo punto a capo :asd:

Madonna quanti infettivologi qua dentro  :rickds:  Io vorrei proprio sapere come sarebbe stato possibile fare controlli a tappeto su chiunque sia stato in Cina, dato che serve un test SPECIFICO per trovare il virus. Quante centinaia di migliaia di test sarebbero serviti? Quanti posti in ospedale per mettere in quarantena chiunque l'abbia fatto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro