- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,459
La parte con Massimo Troisi e De Luca Senior mi ha fatto morire 

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non può salire in due giorni dalle riaperture daiOvviamente il numero dei contagiati sta risalendo perché adesso c'è più contatto tra le persone, ma se tutti rispettano le regole penso che la situazione si sistemerà anche prima che finisca l'estate. Come si ripete ormai da mesi ci vuole buon senso, solo così ritorneremo alla normalità più in fretta.
Infatti è sorprendente leggere e vedere di persone che dopo 3 mesi ancora devono capire come funziona la gestione dei tamponi o le tempistiche del virusNon può salire in due giorni dalle riaperture daiSale perché hanno fatto il doppio dei tamponi del giorno precedente
![]()
E' acqua ossigenata , il perossido di idrogeno è appunto acqua H2O ovvero Ossido d'Idrogeno con un'atomo in più di Ossigeno ovvero H2O2Sta gente della quale stato parlando mi irrita a bestia, sembra che il governo li abbia fatti restare in casa per gioco, solo per dispetto. Come quando vi tappavate in casa per studiare magari per la maturità e finita la maturità andavate a festeggiare. Ecco
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ti scrivo tutti gli ingredienti : acqua demineralizzata, perossido di idrogeno, glicerina, idrossietilcellulosa, laurylamine di propylendiamine, Trisodium dicarboxymethyl alaninate, acido etidronico e acido citrico.
Molte cose le ho dovute tradurre![]()
È scritto tutta in inglese la parte degli ingredienti
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Si ma i morti non dipendono dal numero dei tamponi e quelli sono passati da 99 a 162 , di più In Spagna hanno meno contagi di noi e sopratutto meno di 100 morti al giorno già da quasi una settimana e fanno più tamponi per milione di abitanti di quanti ne facciamo noiRaga, oggi hanno fatto tipo il doppio dei tamponi di ieri. Non per dire eh, però...
Si ma se ci sono 20000 ricoverati gravi (dico un numero a caso), è chiaro che anche quando ci saranno 10 contagiati al giorno (si spera il prima possibile), i morti potrebbero esserne comunque tanti. Da noi il focolaio è partito da Milano, altro che Codogno o BergamoSi ma i morti non dipendono dal numero dei tamponi e quelli sono passati da 99 a 162 , di più In Spagna hanno meno contagi di noi e sopratutto meno di 100 morti al giorno già da quasi una settimana e fanno più tamponi per milione di abitanti di quanti ne facciamo noi
sono entrati nella crisi due settimane dopo di noi con un picco di quasi 10.000 in terapia Intensiva mentre noi non abbiamo mai superato i 5000 in più ne sono usciti prima di noi , sono già più avanti , hanno chiuso a fine Marzo mi pare , in più sono stati colpiti maggiormente a Madrid la città più popolosa di Spagna , altro che Bergamo
Credo che a ben guardare da noi si siano commessi errori grossi , ma grossi tanto.
Ah dimenticavo hanno fatto nella medesima settimana della chiusura un decreto da 120 miliardi che han già speso e non dico altro per carità di patria
La Spagna ha fatto 3 milioni di tamponi su una popolazione di 46 milioni circa 65.000 per milione di abitanti, l'Italia invece 3.100.000 su una popolazione di 60 milioni equivalenti a circa 51.000 per milioneSi ma se ci sono 20000 ricoverati gravi (dico un numero a caso), è chiaro che anche quando ci saranno 10 contagiati al giorno (si spera il prima possibile), i morti potrebbero esserne comunque tanti. Da noi il focolaio è partito da Milano, altro che Codogno o Bergamo
Noi comunque abbiamo fatto più tamponi di Spagna e UK e quasi gli stessi della Germania
Il tasso dei contagi risalirà a prescindere dal numero dei tamponi.Infatti è sorprendente leggere e vedere di persone che dopo 3 mesi ancora devono capire come funziona la gestione dei tamponi o le tempistiche del virus
Si ma su questo sono d'accordo che in due giorni non può salire, ma nei prossimi 10/15 gg penso che la curva salirà inevitabilmente. Ovviamente non avremo numeri da catastrofe come molti dicono.Non può salire in due giorni dalle riaperture daiSale perché hanno fatto il doppio dei tamponi del giorno precedente
![]()
Se sei immunodepresso ti consiglierei di uscire solo se strettamente necessarioquesto è il problema dell'affidarsi al buon senso della gente.
E qui non sto parlando di possibili contagi...qui parlo di locali che per pochi coglioni si vedono costretti a dover tenere chiuso, con tutte le conseguenze drammatiche che ne derivano per gli esercizi.
Ci sarà sempre chi se ne fregherà
Lato "contagi" invece mi preoccupa l'atteggiamento di quei pochi che ho visto a padova ad esempio (centro e non). Perché se hanno quell'atteggiamento a me vien da pensare che loro non seguano più di tanto il distanziamento... e qui si torna al discorso che facevamo qualche giorno fa con Gray... purtroppo c'è chi vorrebbe uscire, tipo me, ma non può, perché per mille motivi non posso correre il rischio, per quanto sia minimo...e per pochi, molti ci rimettono...non potendo godere della libertà che, seguendo le semplici regole, si potrebbe avere.
mia madre lo è. e dovendole fare la spesa e dovendo una volta a settimana farle una puntura ovviamente cerco di limitare il più possibile i contatti.Se sei immunodepresso ti consiglierei di uscire solo se strettamente necessario![]()
Dico questa settimana?Pare che siano risaliti i casi, era ovvio. E sarà peggio i primi di Giugno. Poi a metà giugno il governo dovrà decidere se ucciderci tutti, italia compresa, rimettendoci chiusi in casa oppure pregare che la gente cambi modo di vivere. Se non ci sarà un miracolo sarà una bruttissima estate purtroppo. Speriamo il vaccino arrivi presto.
i casi aumentati di questa settimana dovrebbero essere i risultati della riapertura del 3 maggio no? quindi ha senso che un minimo salgano.Dico questa settimana?
Cavoli ti capisco anch'io ho un mio parente immunodepresso solo che viverci oltre che stretto deve essere tutt'altra cosa, per il resto dove vivo io per fortuna vedo gente tutta con le mascherine che si comporta abbastanza bene poi ovvio i coglioni ci sono solo che non si può continuare a restare chiusi piuttosto serve istruire la gente.mia madre lo è. e dovendole fare la spesa e dovendo una volta a settimana farle una puntura ovviamente cerco di limitare il più possibile i contatti.
Esco una volta a settimana per fare la spesa per mia madre, per me e per la zia di mia madre. Stiamo utilizzando anche la spesa online ma con le tempistiche non sempre riusciamo.
Sì, da adesso i casi in aumento son dovuti al periodo 3-18 maggio, poi i primi di giugno avremo i dati relativi al post 18 Maggio che saranno i peggiori. Però riapriranno le regioni quindi non so, devo quasi sperare che i casi aumentino ovunque e i governatori di ogni regione decidano, visto che possono, di evitare spostamenti non necessari fra la propria regione e le altre, non so che faranno, ma ripeto, i primi di giugno mi aspetto che i casi aumentino parecchio. Non come in passato grazie alle regole sul come andare nei negozi ed in giro ma comunque saranno molti.i casi aumentati di questa settimana dovrebbero essere i risultati della riapertura del 3 maggio no? quindi ha senso che un minimo salgano.