Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Terzo giorno di fila con 0 morti in Sicilia.

ottimo

Intanto in Spagna i contagi sono di più rispetto ai nostri, e abbiamo una differenza di 3 Mila casi attivi 

Io non andrò mai  a mare cosi, mi sto a casa tutta l'estate piuttosto

In realtà non sono molto nella merda hanno numeri simili alla Lombardia di 3 settimane fa ma col virus arrivato almeno un mese e mezzo dopo noi. Come al solito i media italiani scrivono quello che vogliono. Per non aver mai fatto nulla di concreto hanno numeri invidiabili. 
in questo caso i media italiani non c'entrano

In Svezia stimano un pil al -10% quindi non possono neanche dire che senza lockdown le cose vadano alla grande,la loro economia  sta soffrendo ugualmente. Quindi la loro scelta è stata abbastanza scellerata,in questo caso fare gli alternativi e gli snob contando di avere una popolazione più responsabile  e "istruita" non ha portato i frutti che loro speravano egoisticamente di ottenere.La loro scelta politica è stata egoista nei confronti del loro stesso popolo e ora pare chiaro che facciano scelte egoistiche pur di non aiutare l'economia dei Paesi del sud Europa,si oppongono agli aiuti comuni,hanno un governo di pagliacci in Svezia.

intanto in Russia hanno sanzionato questa infermiera che soffrendo il caldo si è presentata con una tuta trasparente,da notare il vecchietto dietro che poche ore prima era in fin di vita e poi miracolosamente si è ripreso,forse hanno trovato una cura alternativa. :ayaya:

in questo caso i media italiani non c'entrano

In Svezia stimano un pil al -10% quindi non possono neanche dire che senza lockdown le cose vadano alla grande,la loro economia  sta soffrendo ugualmente. Quindi la loro scelta è stata abbastanza scellerata,in questo caso fare gli alternativi e gli snob contando di avere una popolazione più responsabile  e "istruita" non ha portato i frutti che loro speravano egoisticamente di ottenere.La loro scelta politica è stata egoista nei confronti del loro stesso popolo e ora pare chiaro che facciano scelte egoistiche pur di non aiutare l'economia dei Paesi del sud Europa,si oppongono agli aiuti comuni,hanno un governo di pagliacci in Svezia.

intanto in Russia hanno sanzionato questa infermiera che soffrendo il caldo si è presentata con una tuta trasparente,da notare il vecchietto dietro che poche ore prima era in fin di vita e poi miracolosamente si è ripreso,forse hanno trovato una cura alternativa. :ayaya:

Un conto è dire che non abbia pagato dal punto di vista economico un conto è dire che abbiano numeri pessimi in quanto a contagio e mortalità. Perché quanto a mortalità stanno più o meno su i dati della Lombardia con un ritardo di propagazione del virus di almeno un mese e senza aver preso grosse misure. Quindi si fare un articolo dicendo che in Svezia stanno morendo tutto che la mortalità è altissima, prendendo però in considerazione solo una settimana, è a dir poco risibile. Non è sicuramente giornalismo, come non lo era l articolo che ho citato oggi del corriere della sera tra l altro smentito da i dati dell ISS di circa 5 ore più tardi che parlano di RT diminuito da 0,6 a 0,5 in Lombardia. 

Gli svedesi sono il classico popolo che crede di essere superiore agli altri perché sì

Si ma trova una fonte attendibile

Vabbè quello non era in fin di vita mica sono letti di terapia intensiva quelli, è un reparto normale , poi non sono come sono organizzati perchè invece i due in primo piano lo sono 

Raga com'è la situazione cassa integrazione? Viene erogata in tempi ragionevoli? La mia società naviga in cattive acque e credo mi ci metterà a partire dal 1 Luglio ma sicuramente non l'anticiperà lei, qualcuno ha avuto esperienze dirette con l'erogazione da parte dell'inps?

Brescia ieri sera

Fontana se continua così dichiarerà un terzo Lockdown della Lombardia....

Brescia ieri sera

Ormai non esiste Milano,Palermo,Napoli,Roma,Brescia,Firenze,etc. è cosi dovunque,  quindi non mi stupsico più. I Sindaci/Governatori/Politici ogni giorno continuano a fare minacce per richiudere tutto, ma era scontato che dopo il via libera del 18 Maggio ci fosse delirio in giro, sopratutto la sera.

Personalmente non sono uscito nemmeno una volta in queste sere, il 3 Giugno sono 3 mesi tondi che non esco appunto in notturna, però mi godo più le giornate, esco la mattina e/o il pomeriggio e mi va bene cosi adesso, anche se comunque il delirio è in qualsiasio ora del giorno, pertanto ste notizie dei telegiornali,siti, e quant'altro sono diventate più che inutili.

Mi chiedo soltanto una cosa: cosa passa per la testa di preciso a chi scatta quel tipo di foto per condannare gli altri? Punta il dito verso gli altri perchè hanno fatto esattamente ciò che ha fatto pure lui, ovvero uscire per l'aperitivo/per vedere gli amici/etc? Se qualcuno vuole vedere meno gente in giro dovrebbe iniziare a contribuire per primo restando in casa.

Ultima modifica:
vedi? apposta ho fatto la domanda e ti ringrazio della risposta. MA stamattina ho girato in più posti con un amico, seduti entrambi davanti, ci hanno fermato i carabinieri, controllato i documenti e abitiamo agli opposti del paese, eppure ci hanno lasciato andare normalmente. Intendiamoci, per me hanno fatto bene perchè tra le tante cose ridicole, questa è una delle tante, però intanto ci hanno lasciato andare in barba ai regolamenti  :asd:

Poi non so, probabile che abbiano allentato anche queste cose dopo l'ultimo decreto, magari informalmente non lo so 
Semplicemente i carabinieri o poliziotti fanno come gli pare o gira in quel momento, o seconda del carattere dell'agente, esattamente come succedeva prima, che magari a te facevano passare mentre all'altro che fermano dopo gli fanno il culo nonostante non facesse niente di diverso da te. :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Brescia ieri sera

Terribile. E brescia è stata una delle città lombarde più devastate dalla pandemia

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Moriremo tuttih!!!111!!!

Intanto UK ci ha superato sia per morti che per infezioni per milione di abitanti, bravoh Boris

Coronavirus, finalmente ci siamo: per la prima volta zero contagi in Sicilia

Giornata storica per l'Isola nella drammatica vicenda Covid: 2.482 i tamponi effettuati nelle ultime 24 ore, spicca il numero 0 nella voce "nuovi positivi", sempre meno i ricoveri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro