- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Messaggi
- 85,592
- Reazioni
- 4,459
Offline
Terzo giorno di fila con 0 morti in Sicilia.
ottimo
ottimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in questo caso i media italiani non c'entranoIn realtà non sono molto nella merda hanno numeri simili alla Lombardia di 3 settimane fa ma col virus arrivato almeno un mese e mezzo dopo noi. Come al solito i media italiani scrivono quello che vogliono. Per non aver mai fatto nulla di concreto hanno numeri invidiabili.
Un conto è dire che non abbia pagato dal punto di vista economico un conto è dire che abbiano numeri pessimi in quanto a contagio e mortalità. Perché quanto a mortalità stanno più o meno su i dati della Lombardia con un ritardo di propagazione del virus di almeno un mese e senza aver preso grosse misure. Quindi si fare un articolo dicendo che in Svezia stanno morendo tutto che la mortalità è altissima, prendendo però in considerazione solo una settimana, è a dir poco risibile. Non è sicuramente giornalismo, come non lo era l articolo che ho citato oggi del corriere della sera tra l altro smentito da i dati dell ISS di circa 5 ore più tardi che parlano di RT diminuito da 0,6 a 0,5 in Lombardia.in questo caso i media italiani non c'entrano
In Svezia stimano un pil al -10% quindi non possono neanche dire che senza lockdown le cose vadano alla grande,la loro economia sta soffrendo ugualmente. Quindi la loro scelta è stata abbastanza scellerata,in questo caso fare gli alternativi e gli snob contando di avere una popolazione più responsabile e "istruita" non ha portato i frutti che loro speravano egoisticamente di ottenere.La loro scelta politica è stata egoista nei confronti del loro stesso popolo e ora pare chiaro che facciano scelte egoistiche pur di non aiutare l'economia dei Paesi del sud Europa,si oppongono agli aiuti comuni,hanno un governo di pagliacci in Svezia.
intanto in Russia hanno sanzionato questa infermiera che soffrendo il caldo si è presentata con una tuta trasparente,da notare il vecchietto dietro che poche ore prima era in fin di vita e poi miracolosamente si è ripreso,forse hanno trovato una cura alternativa.
![]()
Io sono un paio di giorni che sto andando, la mascherina ovviamente non la metto.
Si ma trova una fonte attendibilehttps://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/liguria/coronavirus-lo-studio-delluniversit-di-genova-in-liguria-iniziato-a-circolare-l8-dicembre_18612823-202002a.shtml
In Liguria si dice che giri il virus dall'8 dicembre.
intanto in Russia hanno sanzionato questa infermiera che soffrendo il caldo si è presentata con una tuta trasparente,da notare il vecchietto dietro che poche ore prima era in fin di vita e poi miracolosamente si è ripreso,forse hanno trovato una cura alternativa.
Vabbè quello non era in fin di vita mica sono letti di terapia intensiva quelli, è un reparto normale , poi non sono come sono organizzati perchè invece i due in primo piano lo sono
Ormai non esiste Milano,Palermo,Napoli,Roma,Brescia,Firenze,etc. è cosi dovunque, quindi non mi stupsico più. I Sindaci/Governatori/Politici ogni giorno continuano a fare minacce per richiudere tutto, ma era scontato che dopo il via libera del 18 Maggio ci fosse delirio in giro, sopratutto la sera.
Semplicemente i carabinieri o poliziotti fanno come gli pare o gira in quel momento, o seconda del carattere dell'agente, esattamente come succedeva prima, che magari a te facevano passare mentre all'altro che fermano dopo gli fanno il culo nonostante non facesse niente di diverso da te.vedi? apposta ho fatto la domanda e ti ringrazio della risposta. MA stamattina ho girato in più posti con un amico, seduti entrambi davanti, ci hanno fermato i carabinieri, controllato i documenti e abitiamo agli opposti del paese, eppure ci hanno lasciato andare normalmente. Intendiamoci, per me hanno fatto bene perchè tra le tante cose ridicole, questa è una delle tante, però intanto ci hanno lasciato andare in barba ai regolamenti
Poi non so, probabile che abbiano allentato anche queste cose dopo l'ultimo decreto, magari informalmente non lo so
Terribile. E brescia è stata una delle città lombarde più devastate dalla pandemiaBrescia ieri sera
![]()
Fontana se continua così dichiarerà un terzo Lockdown della Lombardia....