Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco il senso rispetto al mio messaggio se l'OMS nelle ultime settimane mi cambia le linee guida tre volte sul cosa fare e non fare e poi esce con una comunicazione alla stregua"moriremo tutti" cosa devo pensare?Il corso dovrebbero farlo tutti i virologi e medici italiani, anche, a sto punto.
Perché anche il dire cazzate nell'altro senso non va bene, anche se ci piace di più sentirle ovviamente.
Il silenzio certe volte è d'oro
Hai ragione, chiarisco.Non capisco il senso rispetto al mio messaggio se l'OMS nelle ultime settimane mi cambia le linee guida tre volte sul cosa fare e non fare e poi esce con una comunicazione alla stregua"moriremo tutti" cosa devo pensare?
Per il resto non sono uno di quelli che pensa che il virus sia scomparso.
Ma infatti, poi il problema sarebbe anche di quanto hanno ritardato l'uscita dell'allarme del virus per arrivare a una tale copertura.Hai ragione, chiarisco.
Mi agganciavo al discorso "OMS non sa comunicare e deve fare un corso".
È vero.
Dicevo solo che sto corso dovrebbero farlo in tanti, anche il reparto medico italiano. Magari ogni persona qui sarà rimasta più coerente alle proprie idee dell'OMS, ma pure da noi i vari virologi con genialate tipo "è mutato! Moriremo! Ah no, è finita!" di alcune persone son comiche.
L'OMS ha cannato in pieno. Non si sapeva nulla del virus, ma a quel punto al posto di dire vaccate, per me è meglio fare silenzio. E purtroppo è una tendenza che seguono anche oggi ("è come la spagnola". Per quanto io creda che sì, a settembre/ottobre riprendiamo a piangere, io sono un pirla qualunque e di ste cose ne parlo al bar. Voi avete evidenze per dire ciò? Perché se non ci sono, e non ci sono evidenze per dire nulla, con buona pace di ogni persona parlante in TV, è grave fare ste uscite).
Sta pandemia ha dimostrato che tutti vogliono stare in TV, e che del virus a nessuno frega se la sua lotta intacca il proprio portafoglio. Salvo eventualmente lamentarsi dopo, se colpisce personalmente. Mesi di parole per farsi riprendere, a livello non solo italiano ma mondiale. E vabbè
L'altro giorno andavo dai miei genitori. Sull'ascensore è agganciato da fine febbraio il primo foglio storico con le linee guida del tempo.Mi ha divertito vedere come si tempi se ne uscirono di tutta fretta e con roba approssimativa per mettere insieme punti geniali quali: non mettete mascherine/i pacchi dalla Cina sono sicuriMa infatti, poi il problema sarebbe anche di quanto hanno ritardato l'uscita dell'allarme del virus per arrivare a una tale copertura.
Si riparte alla grande insomma.Nuovo potenziale virus influenzale di tipo suino potenzialmente pandemico in arrivo dalla Cina![]()
Tipo lo so da ottobre ma ti avviso a fine dicembre.Beh questo IN TEORIA dovrebbero averlo preso sul nascere. Anche se leggere "al momento non è confermato il contagio uomo uomo" mi fa suonare le sirene covid style
Oms sapeva del covid a ottobre?Tipo lo so da ottobre ma ti avviso a fine dicembre.
Eh ma questo, da come l'ho interpretato, dovrebbe essere un lavoro di monitoraggio fatto da oms, non che cina ti dice del virus e tu controlli. Se ho capito beneParlavo per la Cina![]()
Almeno aspettate settembre per l'ennnesimo LockdownNuovo potenziale virus influenzale di tipo suino potenzialmente pandemico in arrivo dalla Cina![]()
Giusto per mettere in crisi tutte le aziende mondiali, genialità assolutaSarebbe l'ora di isolare la Cina per motivi sanitari che vanno ad aggiungersi ai motivi sociali, economici e politici