Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il popolo dei puffi contro il virus.

Dopo i RUNNERS di Marzo, ora è colpa dei giocatori del calcetto della domenica... Avanti tutta

Dopo i RUNNERS di Marzo, ora è colpa dei giocatori del calcetto della domenica... Avanti tutta
Ah sì? In sti giorni mi era parso di capire che dopo le discoteche chiuse ad agosto, la colpa fosse della movida e di quelli che si fanno una birra al pub in centro

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Ah sì? In sti giorni mi era parso di capire che dopo le discoteche chiuse ad agosto, la colpa fosse della movida e di quelli che si fanno una birra al pub in centro

Ad oggi è di chi fa calcetto.

C'è da dire che fanno anche mediamente il doppio dei nostri tamponi
Sì ma con una percentuale di tamponi positivi che è 4 volte  la nostra  :asd:

Dalle prime informazioni trapelate, nel nuovo dpcm ci sarà il divieto degli sport da contatto, mentre piscine e palestre restano (per ora) aperte.

La palestre che frequento attualmente non rispetta alcuna regola per il contenimento del coronavirus: niente mascherine, niente prenotazione, niente misurazione della febbre. A onore del vero, però, le distanze sono rispettate, anche perché chi si allena in sala pesi solitamente non ama stare a contatto con gli altri

Ultima modifica da un moderatore:
A me viene solo da piangere, se chiudono tutto non potrò andare a trovare la mia ragazza... in tutto il 2020 l'ho vista un totale di 3 settimane. Tristezza infinita.
È l’anno che rafforza gli amori veri e allontana quelli finti :asd:   

comunque spero non ci facciano fare ancora la quarantena sennò nel 2021 ci ritroviamo con record di disoccupazione e povertà. 

È l’anno che rafforza gli amori veri e allontana quelli finti :asd:   

comunque spero non ci facciano fare ancora la quarantena sennò nel 2021 ci ritroviamo con record di disoccupazione e povertà. 
Sì zio mi sono pure rotto il caxxo, il 2 novembre ho il volo da Roma e in un modo o nell'altro farò, a costo di mentire a chicchessia :asd:  

La quarantena non si farà, l'hanno detto :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Ad oggi è di chi fa calcetto.
Cioè ora altri 5-6 mesi (minimo) senza calcetto... che due palle ma non è possibile... :facepalm:

Non ci sarà nessuna chiusura totale, l'hanno detto in tutte le salse eddaje.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Io vivo a Napoli, ho il terrore chiudano a pochi giorni dalla mia partenza. Ma tanto appena lo annunciano (almeno un giorno prima, credo lol) vado a Roma e rimango lì fino alla partenza. 

Quanti max ricoverati con sintomi (non TI) possiamo gestire contemporaneamente in Italia?

Non sono un pò pochini quasi 9000 posti disponibili per un paese di più di 60 milioni di abitanti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro