Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come è andata a finire in Svezia poi ?! Sono sopravvissuti ?!Bello sto "modello svedese"![]()
Eh sì, perché hanno una densità abitativa che è un decimo della nostra (e un quarto di quella francese), oltre che un'età media molto più bassa.Come è andata a finire in Svezia poi ?! Sono sopravvissuti ?!![]()
Mi sembra da qualche giornoNon hanno messo in lockdown Parigi e altre città importanti?Un mio amico ha lavorato lì negli ultimi due mesi, mi ha detto che se ne fregano altamente delle prevenzioni per il virus e vivono come se non ci fosse
Ah sì? In sti giorni mi era parso di capire che dopo le discoteche chiuse ad agosto, la colpa fosse della movida e di quelli che si fanno una birra al pub in centroDopo i RUNNERS di Marzo, ora è colpa dei giocatori del calcetto della domenica... Avanti tutta![]()
Ad oggi è di chi fa calcetto.Ah sì? In sti giorni mi era parso di capire che dopo le discoteche chiuse ad agosto, la colpa fosse della movida e di quelli che si fanno una birra al pub in centro
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Sì ma con una percentuale di tamponi positivi che è 4 volte la nostraC'è da dire che fanno anche mediamente il doppio dei nostri tamponi
È l’anno che rafforza gli amori veri e allontana quelli fintiA me viene solo da piangere, se chiudono tutto non potrò andare a trovare la mia ragazza... in tutto il 2020 l'ho vista un totale di 3 settimane. Tristezza infinita.
Sì zio mi sono pure rotto il caxxo, il 2 novembre ho il volo da Roma e in un modo o nell'altro farò, a costo di mentire a chicchessiaÈ l’anno che rafforza gli amori veri e allontana quelli finti![]()
comunque spero non ci facciano fare ancora la quarantena sennò nel 2021 ci ritroviamo con record di disoccupazione e povertà.
E poi leggi certi titoli idioti di alcuni giornali: "Prove di lockdown" ?Non ci sarà nessuna chiusura totale, l'hanno detto in tutte le salse eddaje.![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Cioè ora altri 5-6 mesi (minimo) senza calcetto... che due palle ma non è possibile...Ad oggi è di chi fa calcetto.Ah sì? In sti giorni mi era parso di capire che dopo le discoteche chiuse ad agosto, la colpa fosse della movida e di quelli che si fanno una birra al pub in centro
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
E poi leggi certi titoli idioti di alcuni giornali: "Prove di lockdown" ?
Io vivo a Napoli, ho il terrore chiudano a pochi giorni dalla mia partenza. Ma tanto appena lo annunciano (almeno un giorno prima, credo lol) vado a Roma e rimango lì fino alla partenza.Non ci sarà nessuna chiusura totale, l'hanno detto in tutte le salse eddaje.![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Attualmente ci sono 6529 posti letto a disposizione su 8732. 7 su 10 occupati da malati di COVIDQuanti max ricoverati con sintomi (non TI) possiamo gestire contemporaneamente in Italia?