Finalmente voce fuori dal coro, a quelli che inneggiano al lockdown "per proteggere la gente" frega solo dell'oggi, di noi poveri bastardi che tempo un anno con un nuovo lockdown ci butteremo da un ponte o ci impiccheremo perchè non riuscisamo a trovare uno straccio di lavoro e siamo fermi da febbraio non gliene frega nulla, leggo solo "poverino ci è rimasto per il covid", mai "poverino si è butato dal balcone perchè è andato in bancarotta", la gente vede un incremento dei casi è impazzisce, ora siamo arrivati a quelli che ti spiano per vedere se hai gente a casa, e la cosa buffa è che non sono i vecchi, che sono i soggetti a rischio, ma i ragazzini che vogliono dare sfogo alla loro noia, con le grandi recessioni sono sempre scoppiate le grandi guerre, ora io non vedrò tale orrore perchè per come stanno le cose l'economia è già morta, perchè le aziende estere come quella che mi ha licenziato come mi hanno confermato personalmente dopo avermi buttato via a pedate non riapriranno più negozi in italia, idem i negozi italiani già falliti durante il primo lockdown, un secondo "perchè è inevitabile", non so perchè poi, sarebbe il chiodo finale.
Poi arriverà la povertà dilagante, poi tornerà il caro vecchio fascismo, perchè la gente che ha fame voterà di tutto, anche forza nuova &co, e infinie il mondo occidentale crollerà e diventerà parte del terzo mondo, perchè già si vede come è coeso l'occidente di fronte al Virus, con ognuno che fa quello che vuole, e a quel punto torneranno i cari vecchi conflitti bellici che hanno sempre caratterizzato questi momenti.
Fortunatamente io e molti altri poracci che nessuno si caga perchè vogliamo solo lavorare per sbancare il lunario ci saremo ammazzati tutti e non vedremo questo sfacelo, ma in fondo di noialtri poveri stronzi disoccupati da 7 mesi a chi frega?
Al governo evidentemente nulla, se sei un poraccio che come me e molti altri riusciva a campare solo di tirocini non spetta un tubo, possiamo solo aspettare il momento giusto per buttarci da un ponte perchè il lavoro non c'è.
Bye bye e scusate il lungo post.