Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 2,604
E questo per te è aver sconfitto il COVID?Australia e NZ non apriranno fino a metà 2021![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E questo per te è aver sconfitto il COVID?Australia e NZ non apriranno fino a metà 2021![]()
La situazione imbarazzante dei mezzi pubblici da sola basta per rendersi conto di come il governo sia andato in vacanza dopo la fine del lockdown, mentre si pensava a mettere gli autoscontri in classe nessuno ha ragionato su quello? dove vive sta gente? ha mai preso un mezzo pubblico? ne ha mai visto uno che porta a scuola gli studenti?Non c'è un singolo paese che e' stato in grado di evitare una seconda ondata o addirittura non uscire dalla prima...semplicemente non è colpa di nessun governo..Trovare il giusto compromesso sotto tutti gli aspetti, soprattutto sanitario ed economico non è semplice se non impossibile. E non mi citare Cina o Corea che sono due realtà troppo distanti per essere paragonate. Era prevista una ricaduta dopo le riaperture e stop...accusare il governo o comunque chi ha l'arduo compito di decidere è no sense. Tanto gli scontenti ci saranno sempre. Con un altro lockdown e ovvio che nelle settimane teoricamente andranno molto lentamente a scemare ma poi saremo punto e a capo se non peggio sotto l'aspetto economico e a risentirne sono tutti i settori fatta eccezione per piccoli gruppi...
Sconfitto nel senso che gli eventi pubblici (ad esempio partite di rugby) si tengono senza mascherina e distanziamento (non a caso ho usato le virgolette)E questo per te è aver sconfitto il COVID?
In realtà, indirettamente anche loro, soprattutto il settore del turismo Internazionale. In Australia ed in Nuova Zelanda a breve sarà estate ed è una stagione ovviamente molto turistica, soprattutto per gli stranieriSconfitto nel senso che gli eventi pubblici (ad esempio partite di rugby) si tengono senza mascherina e distanziamento (non a caso ho usato le virgolette)Io ho risposto al tuo commento che diceva che non c'era un paese che non fosse stato colpito fortemente dalla pandemia, quando in realtà ci sono
![]()
Anche li a livello economico c'è la crisi da covid evidente come in Italia?Per la svizzera tutta la francia tranne le regioni confinanti sono rosse + veneto, sardegna, liguria e campania. Anche qui i casi sono tantissimi...si toccano i quasi 3000 casi al giorno che in rapporto agli 8 milioni di abitanti son tanti.
ps:io vivo a Ginevra ed è tra le città piu' colpite seppur ospedali e cliniche son "tranquille"
Che si faccia a seguito di peggioramenti ( ma gravi, eh, e non prima di aver chiuso tutti gli altri posti ancora più a rischio) ci può anche stare, ma ora non avrebbe avuto minimamente sensoGodo, hanno finalmente capito che chiudere le palestre non serve a un cazzo (probabilmente le chiuderanno in presenza di nuovi peggioramenti ma tant'è).
Per me dovevano fare come dici tu da subito, ma immagino serva un livello di intelletto superioreVe l'avevo detto...
Se lo smart working al 75% viene poi esteso ai privati, e se finalmente scaglionano l'ingresso delle scuole superiori, forse qualcosa si riesce a limitare.
Matematico che il prossimo weekend studieranno un altro dpcmMenomale dai, son contento per tutti, soprattutto per le palestra. Appuntamento tra sette giorni![]()
eh lo so, è quella la rottura. Ogni settimana ci sarà un nuovo aggiornamento.Matematico che il prossimo weekend studieranno un altro dpcme si tornerà a parlare di nuovo di chiusure di tutto, ormai è una barzelletta a cadenza settimanale
Ripeto, sugli sport di contatto ci dovrebbe essere un divieto su tutti i livelliQuindi ragazzi in definitiva i dojo anche quelli restano aperti?
Capito, grazie.Ripeto, sugli sport di contatto ci dovrebbe essere un divieto su tutti i livelli
Sport da contatto di qualsiasi tipo al 99.9% sospesi, quello è ormai certoQuindi ragazzi in definitiva i dojo anche quelli restano aperti?
Ah beh sí é come per le tasse, intensificheremo i controlli. Io prima sono uscito, 50 tra ragazzi e persone ai tavoli di un locale che stavano a 50 cm gli uni dagli altri, con mascherina abbassata. Bene cosí.Verranno intensificati i controlli. Speriamo perché, anche nelle palestre, i trasgressori ci sono