MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Messaggi
- 16,152
- Reazioni
- 1,989
Online
Si può fare tutto ciò che dici all'aperto ora, ma a novembre, dicembre e gennaio?Premesso il fatto che sono contrario alla chiusura delle palestre, ma si può fare tranquillamente sport in mille altri modi. Se ci saranno danni sulla salute di ciascuno di noi la responsabilità è prima di tutto nostra. Si può uscire, camminare, correre, fare ciclismo, escursioni, pesi a casa e all'aperto, andare nei parchi con l'attrezzatura dedicata. Finiamole con le scuse che se si vuole si può.

Post automatically merged:
Avere difficoltà a praticare attività sportiva decente è un contoE aggiungo: si può anche non mangiare da schifo, se il problema è che si diventa cicciobesi![]()
Se tizio mangia da schifo o si abbuffa sono cazzi suoi invece, non è che ti bussano i cheeseburger e le patatine alla porta
