Ma domani la decisione dell'EMA riguardo AZ sarà in mattinata o nel tardo pomeriggio? È auspicabile la ripresa delle vaccinazioni già nella giornata di domani o si dovrà attendere venerdì se non addirittura Sabato per una ripresa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dillo ai dementi che lasciano i bambini a rincorrersi due ore dopo l'uscita nelle scuole del mio quartiereIl problema adesso è che il virus colpisce più che gli adolescenti i bambini delle elementari e delle medie. Facile chiudere solo le superiori confidando nella maturità di ragazzi sempre più soli e depressi.![]()
Direi che sarebbe anche ora che ci diano un taglio a sta paraculata delle storie apri e chiudi, che io di stare murato vivo per la loro ostinazione a fingersi paladini della cultura mi sono anche rotto le palle, c'è un focolaio al secondo nelle scuole praticamente - esagero per ironia, ma l'avete capito - ed ancora fanno finta di essere ciechiSe la scelta fosse scuole chiuse ed il resto in lenta riapertura, o scuole aperte 1 mese e poi di nuovo chiuso tutto tu che sceglieresti? No perché pare abbastanza chiara la correlazione tra la riapertura delle scuole e le nuove ondate, con conseguente chiusura di tutto.
Arriverà presto il momento che ci sarà l'obbligo del vaccino per tutti quelli che vorranno viaggiare fuori dai confiniIl fatto che facciano il "pass" per fare viaggi in aereoporto che certifica la vaccinazione fatta non la capisco. Ho letto che in teoria chi è vaccinato può comunque contagiare se ha il covid, ovviamente le regole sull'essere positivi o meno rimangono ed appunto non capisco il senso del pass. Mi vien quasi da pensare che sia per convincere la gente che viaggia a vaccinarsi.
Fuori dai confini ci può stare, ma obbligatorio in Italia non succederà maiArriverà presto il momento che ci sarà l'obbligo del vaccino per tutti quelli che vorranno viaggiare fuori dai confini![]()
Leggendo il nome di Salvini sono più preoccupato che fiducioso in realtà![]()
Sport:Salvini incontra Vezzali,discusso di palestre e scuole - Ultima ora - Ansa.it
Il segretario della Lega, Matteo Salvini ha incontrato il sottosegretario allo Sport, Valentina Vezzali. (ANSA)www.ansa.it
Buone notizie per i professionisti dello sport.
Io sono più fiducioso di quando al ministero dello sport c'era l'inutile e incompetente Spadafora. Per me l'unico Spadafora è Vito Spadafora dei Soprano.Leggendo il nome di Salvini sono più preoccupato che fiducioso in realtà![]()
Ieri chiedevo qui nel topic, ero curioso appunto della vostra opinioneIo sono più fiducioso di quando al ministero dello sport c'era l'inutile e incompetente Spadafora. Per me l'unico Spadafora è Vito Spadafora dei Soprano.
Leggendo di questo studio sono ancor più fiducioso che a partire da aprile si possa ragionare sulla riapertura degli impianti sportivi
![]()
Covid Italia, lo studio: epidemia rallenta a metà aprile
La ricerca considera la durata dell'onda virale e il clima dei vari paesiwww.adnkronos.com
Non solo quel tipo di patologia lì mi sa, proprio oggi ho saputo della cosa, credo sia ovunque. In pratica i miei il 12 e il 14 Aprile (in base all'età che hanno) potranno prenotare, rientrano in quello, mio fratello ha una patologia e se rientra fra quelli deboli (lo sapremo tra un po' di giorni da quel che ho capito) io dovrei poter rientrare in quelli che vivono assieme per assistenza o semplice convivenza con la persona fragile. Infatti viviamo ancora tutti insiemeNon so se vale in tutto il paese, ma in Campania offrono vaccini anche ai familiari conviventi di malati oncologici (mio padre), mi sa che mi butto![]()
La riapertura, graduale, ci sarà senza ombra di dubbio. Spero solo non seguano le stesse tempistiche dello scorso annoIeri chiedevo qui nel topic, ero curioso appunto della vostra opinione
logica vorrebbe che, dato il calo della curva - come dicevo ieri, al netto di imprevisti - si possa cominciare a riaprire, finalmente, visto che questo periodo sarà un ponte per i mesi caldi e pure questo elemento dovrebbe aiutare
Ma ormai ho paura di attacchino ad ogni singola cosa, vedremo
Del Covid o del vaccino?Domanda seria: cosa dite ad una persona che ha paura di potenziali effetti collaterali a lungo termine?
Colpa mia, vaccino.Del Covid o del vaccino?
Direi che alla fine i vaccini danno soprattutto effetti collaterali a breve termine come febbre, debolezza, emicranie ma è normale. Concentrati su quello.Colpa mia, vaccino.
Il problema è che a ridosso dell'estate per alcuni potrebbe essere troppo tardi, già lo è ora, non oso immaginare se si continuasse così per altri due o tre mesiLa riapertura, graduale, ci sarà senza ombra di dubbio. Spero solo non seguano le stesse tempistiche dello scorso anno
Che sicuramente c'è la possibilità, ma preferirei avere eventuali risvolti tra tot anni che fottermi fiato, polmoni ecc. pochi mesi dopo un eventuale contagio, visto che per me, personalmente, sarebbe la rovinaDomanda seria: cosa dite ad una persona che ha paura di potenziali effetti collaterali del vaccino a lungo termine?