Sì sono già stato segnalato, però rispettando le loro tempistiche da asintomatico dovrei aspettare appena dieci giorni per poter fare il tampone, Volevo evitare di dover fare il tampone così tardi per non prolungare la mia permanenza forzata a casa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I contatti stretti di casi con infezione da coronavirus confermati e identificati dalle autorità sanitarie devono osservare un periodo di quarantena di 14 giorni dall’ultima esposizione al caso; oppure un periodo di quarantena di 10 giorni dall’ultima esposizione con un test antigenico o molecolare negativo effettuato il decimo giorno.Non sto capendo granché la situazione. I miei genitori rimarranno nello stato "contagiosi" per altri 10 giorni. Dopo faranno un altro tampone molecolare tramite il medico di base. Io in tutto questo tempo se non ho sintomi devo aspettare che passino 21 giorni + altri 10 o nel migliore dei casi altri 10 giorni inseguito al loro tampone negativo. Vorrei però capire se c'è qualche "scappatoia", altrimenti mi tocca stare un mese a casa, senza effettivamente sapere se ho il virus o meno.
Non serve nessun certificato. Il tampone negativo occorre per rientrare al lavoro.Anche dopo i 21 giorni dalla positività? Mi ricordavo che questa fosse una sorta di estrema ratio, ma magari è come dici tu
Astrazeneca dovrebbe arrivare solo fino ai 65 anni, quindi direi solo con Pfizer/Moderna.Che voi sappiate la fascia 70-75 viene vaccinata solo con astrazeneca o anche con pfizer/moderna?
Ma l'ema ha detto che non esistono correlazioni tra il vaccino e le trombosi. E l'indagine di questi dice tutto il contrario. Quindi hanno trovato una soluzione ai trombi collaterali del vaccino az o ai trombi in generale?
Quindi che hanno scoperto?La terapia della trombosi esiste da un bel pò
Niente, manco nell'articolo viene dettoQuindi che hanno scoperto?
Vai a farlo capire alle persone: già prevedo lotte con i miei parenti, per farli vaccinareNiente, manco nell'articolo viene dettoArticolo fuffa come tutta questa storia vaccino-trombosi.
Facendo due calcoli, l'incidenza della trombosi è di 1 caso ogni 1000 persone l'anno. Siamo 60 milioni, il che vuol dire 60mila casi annui, quindi 5mila al mese... sono state somministrate 7,5mln di dosi, di cui più di 1mln di AZ... non ci vuole molto a trovare la tana del bianconiglio
Anche da me son cominciateVai a farlo capire alle persone: già prevedo lotte con i miei parenti, per farli vaccinare(e diciamo che ieri ne ho avuta mezza con mia madre)
Oltre ai viaggi, in Giappone non c'è stata davvero nessuna restrizione, lo stato d'emergenza è una farsa lìPer la prima volta dopo oltre 10 anni, in Giappone nel 2020 sono tornati ad aumentare i suicidi, in modo particolare per donne (+15%) e adolescenti (+44%). I dati pubblicati dal ministero della Salute nipponico evidenziano come 21.081 persone si siano tolte la vita l'anno scorso. Secondo una rappresentante del centro di assistenza per i minori Childline Support, Junko Kobayashi, a influire sono state anche le restrizioni per la pandemia .
Ma le forze dell'ordine in generale eh, in questa storia stanno dando il meglioMai visto la finanza contrastare la criminalità con la stessa solerzia con cui contrasta le feste private
Si sa che il problema sono i ragazzi che invitano quattro amici a casa per fumarsi le canne, quando so, per esperienza, che molte aziende hanno misure anticovid ridicole
I GIOVANIIIIIIIIIIIII
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk