No, perché il diritto alla salute è costituzionalmente garantito ed è previsto anche dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.In Italia si potrebbe attuare una legge per negare le cure mediche per covid a chi rifiuta il vaccino?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, perché il diritto alla salute è costituzionalmente garantito ed è previsto anche dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.In Italia si potrebbe attuare una legge per negare le cure mediche per covid a chi rifiuta il vaccino?
Hmm no, va contro il codice deontologicoIn Italia si potrebbe attuare una legge per negare le cure mediche per covid a chi rifiuta il vaccino?
Mengele vi fa una sega oh.Basterebbe proibire seriamente l'ingresso a qualsiasi attività commerciale ed il rientro al lavoro a chiunque non sia vaccinato. Senza alcuna eccezione. Si potrebbe obiettare che così verrebbero violati diversi diritti e libertà (iniziativa economica, uguaglianza, libertà di circolazione). Ma nel bilanciamento degli interessi in gioco, direi che il diritto alla salute vince su tutto.
Quello mai, anzi: come dicevo prima, sono contrario a negare le cure a chi rifiuta il vaccino anti-covidMengele vi fa una sega oh.
Sterminiamoli e basta.
Ma secondo me col "patentino", di cui si continua a parlare, a esempio, per prendere l'aereo, si va su quella stradaBasterebbe proibire seriamente l'ingresso a qualsiasi attività commerciale ed il rientro al lavoro a chiunque non sia vaccinato. Senza alcuna eccezione. Si potrebbe obiettare che così verrebbero violati diversi diritti e libertà (iniziativa economica, uguaglianza, libertà di circolazione). Ma nel bilanciamento degli interessi in gioco, direi che il diritto alla salute vince su tutto.
Mi sembra un po' troppoIn Italia si potrebbe attuare una legge per negare le cure mediche per covid a chi rifiuta il vaccino?
Classica risposta che esagera il concetto altrui per screditarlo. Non vorrei dirtelo, ma questo giochetto è superato da mo'Mengele vi fa una sega oh.
Sterminiamoli e basta.
Basterebbe proibire seriamente l'ingresso a qualsiasi attività commerciale ed il rientro al lavoro a chiunque non sia vaccinato. Senza alcuna eccezione. Si potrebbe obiettare che così verrebbero violati diversi diritti e libertà (iniziativa economica, uguaglianza, libertà di circolazione). Ma nel bilanciamento degli interessi in gioco, direi che il diritto alla salute vince su tutto.
Secondo me attueremo qualcosa come in Israele, chi è vaccinato potrà entrare in ristornati, aeroporti, treni, palestre, cinema, teatri,.....Hmm no, va contro il codice deontologico
Probabile, e già sarebbe molto più ragionevoleSecondo me attueremo qualcosa come in Israele, chi è vaccinato potrà entrare in ristornati, aeroporti, treni, palestre, cinema, teatri,.....
Gli altri che si godessero la vita tra supermercato, casa e farmacia
Dando queste informazioni utili a livello statistico, sarebbe anche utile dire la propria fascia di età, visto che i sintomi e durata cambiano molto in base all'età.A me è durata la febbre un paio di giorni, ma poi ne ho avuti altri 3 o 4 di estrema stanchezza.
É semplicemente impraticabile.Secondo me attueremo qualcosa come in Israele, chi è vaccinato potrà entrare in ristornati, aeroporti, treni, palestre, cinema, teatri,.....
Gli altri che si godessero la vita tra supermercato, casa e farmacia
E perché?É semplicemente impraticabile.
non siamo fortunatamente in israele
Magari fossimo Israele. Intanto in Israele il vaccino è stato somministrato a metà popolazione, la vita sta ripartendo, mentre noi col nostro falso buonismo siamo ancora qua a parlare di chiusure, a mendicare vaccini e a scandalizzarci se si parla di obbligo e patentino.É semplicemente impraticabile.
non siamo fortunatamente in israele
Certo, e scommetto che sei del partito "la slippery slope non esiste".Mi sembra un po' troppo
Post automatically merged:
Classica risposta che esagera il concetto altrui per screditarlo. Non vorrei dirtelo, ma questo giochetto è superato da mo'
Non vaccinatevi, poi però non rompete le palle se non si può tornare a una vita normale. O almeno chiudetevi in casa.Certo, e scommetto che sei del partito "la slippery slope è una fallacia logica".
Oggi il vaccino, domani le terapie ormonali obbligatorie per inibire l'aggressività.
È sempre per il bene pubblico no?
Magari fossimo Israele. Intanto in Israele il vaccino è stato somministrato a metà popolazione, la vita sta ripartendo, mentre noi col nostro falso buonismo siamo ancora qua a parlare di chiusure, a mendicare vaccini e a scandalizzarci se si parla di obbligo e patentino.
Da zero a mille in nienteCerto, e scommetto che sei del partito "la slippery slope non esiste".
Oggi il vaccino, domani le terapie ormonali obbligatorie per inibire l'aggressività.
È sempre per il bene pubblico no?