Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi facevo una domanda stupida tra me e me:

ma se uno ha bisogno di andare dal dentista, deve prima fare il tampone? come funziona?

non devo andare dal denitsta tranquilli, è una curiosità :rickds:

ma se uno ha bisogno di andare dal dentista, deve prima fare il tampone? come funziona?

Conosco persone che sono andate dal dentista e non hanno fatto nessun tampone :ahsisi:

Il tampone serve solo per gli interventi chirurgici o ortodontici, per semplici controlli non ne hai bisogno. Io tra l'altro sono andato dal dentista un mesetto fa e nessun tampone.

Stanno ufficialmente sacrificando il paese per la scuola. Scuola che, ricordiamo, sarà comunque ufficialmente chiusa tra poco più di 2 mesi. A voi le riflessioni.

La scuola aperta dopo Pasqua è oggettivamente una cagata...mancano due mesi alla fine e parliamoci chiaro, l'anno non lo salvi per due mesi...si è capito che per molti è stato un anno sabbatico dal punto di vista scolastico...ma almeno pensassero ad aprire le attività.

Non ho letto nulla in merito, ma stanno veramente parlando nuovamente di scuola? Ad aprile? E' veramente ridicolo dai :asd: L'unica cosa che posso capire sono quelli di quinta superiore che potrebbero aver bisogno di un aiuto in più in vista della maturità

Che non si lamentino poi se le persone prendono a cazzi in faccia le disposizioni, però :rickds:
In realtà lo stanno facendo già da tempo perchè la gente è sempre più consapevole del nosense delle disposizioni stesse (lockdown e quasi tutti gli esercizi commerciali aperti è una contraddizione in termini perchè il flusso di persone che vanno in giro si crea ugualmente) e perchè stanno capendo che l'equazione: esco di casa=contagio assicurato=morte assicurata ormai propinata dai media mainstream è fasulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro