Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Talmente improbabile che ad Atalanta-Valencia giocata l'anno scorso si sono contagiate migliaia di persone, come dimostrare in un post di non sapere niente di un argomento e parlare a caso...
Anche te parli a caso però, visto che in quel periodo la minaccia era ancora sottovalutata e nessuno indossava la mascherina.

Trovo la vicenda di una gravità inaudita, anche nel caso in cui lo studente si fosse messo a lanciare i banchi dalla finestra.

Anche te parli a caso però, visto che in quel periodo la minaccia era ancora sottovalutata e nessuno indossava la mascherina.
A parte che ci sono casi all'aperto documentati anche con l'uso di mascherine, lei ha detto che non è vero che ci si contagia all'aperto come se stare all'aperto fosse la soluzione ad ogni male, e ha tirato fuori il caso dei festeggiamenti a Napoli, si spera per gli interisti che non ci fosse nessun superspreader o positivo lì in mezzo, specie perchè di persone senza mascherine o totalmente abbassata ne stavano e non poche.

I dati sono in calo ovunque, giusto in Brasile e in India la situazione è allarmante, spero davvero che ciò non influisca sul resto del mondo

Forze dell'ordine sempre più ridicole.
In 60-70 armati hanno bloccato una ventina di manifestanti che vogliono lavorare e gli hanno trattati come animali mettendogli le mani addosso e mettendosi in assetto da guerriglia contro della gente pacata, che ridicoli.
Sono morto quando il questore (? )
ha detto al giornalista di non riprendere il tutto e quello gli ha risposto " Io sto facendo il mio lavoro come stai facendo tu, che siamo in dittatura?" ed il poliziotto in silenzio non ha saputo rispondere e si è girato :rickds:

Ma perché non bloccavano i 30.000 tifosi del duomo? Quelli si che hanno violato il DCPM gravemente e per una partita di calcio, non per poter mangiare la sera, che è una motivazione comprensibile.

Fanno i forti con 4 gatti, vorrei vederli contro un intera popolazione se fanno ancora i fighi.

Ultima modifica:

In 60-70 armati hanno bloccato una ventina di manifestanti che vogliono lavorare e gli hanno trattati come animali mettendogli le mani addosso e mettendosi in assetto da guerriglia contro della gente pacata, che ridicoli.
ha detto al giornalista di non riprendere il tutto e quello gli ha risposto " Io sto facendo il mio lavoro come stai facendo tu, che siamo in dittatura?" ed il poliziotto in silenzio non ha saputo rispondere e si è girato :rickds:

Ma perché non bloccavano i 30.000 tifosi del duomo? Quelli si che hanno violato il DCPM gravemente e per una partita di calcio, non per poter mangiare la sera, che è una motivazione comprensibile.

Fanno i forti con 4 gatti, vorrei vederli contro un intera popolazione se fanno ancora i fighi.

Il blocco dell' autostrada però crea questioni di ordine pubblico rilevanti, e ritengo che le forze dell' ordine debbano tutelare tutti, e in questo caso, anche chi deve andare al lavoro, per esempio, e si ritrova la strada bloccata.

In linea generale comunque, come ho avuto modo di ribadire, le forze dell' ordine mandono un messaggio sbagliato ogni qual volta intervengono in tutti quei contesti più "controllati" mentre dove ci sarebbe veramente da intervenire non fanno nulla.

L'avessero fatto coi tifosi sarebbero finiti come segatura, li vorrei vedere invece a parti invertite, una ventina di questi contro 2-300 manifestanti, vorrei vedere se esce anche là tutto il coraggio represso

Purtroppo il limite di questa feccia è che vengono pagati per stare a braccia conserte, appena avvertono l'occasione di lanciarsi in 10 contro 1 e sentirsi Batman non se lo fanno ripetere due volte
Per fortuna non tutti sono così, purtroppo però la maggior parte si

Meriterebbero di lavorare ad 1€ al mese
Post automatically merged:

Il blocco dell' autostrada però crea questioni di ordine pubblico rilevanti, e ritengo che le forze dell' ordine debbano tutelare tutti, e in questo caso, anche chi deve andare al lavoro, per esempio, e si ritrova la strada bloccata.

In linea generale comunque, come ho avuto modo di ribadire, le forze dell' ordine mandono un messaggio sbagliato ogni qual volta intervengono in tutti quei contesti più "controllati" mentre dove ci sarebbe veramente da intervenire non fanno nulla.
Le forze dell'ordine devono fare il loro lavoro, coi tifosi dell'Inter non lo hanno fatto, con chi protesta perchè sta morendo di fame sì
Vorrei vedere loro, al posto dei lavoratori adesso senza un centesimo e disoccupati

Tanto i loro 2000€ per guardare la gente che passeggia li hanno in saccoccia, sta storia non li tocca minimamente :asd:

Talmente improbabile che ad Atalanta-Valencia giocata l'anno scorso si sono contagiate migliaia di persone, come dimostrare in un post di non sapere niente di un argomento e parlare a caso...

Atalanta-Valencia giocata il;
19 FEBBRAIO
in piena pandemia, stadio aperto.

Basta questo per chiudere ogni discorso.

In Italia si usa fare i forti con i deboli.
Si va a multare il vecchietto
Si va a multare la coppietta isolata.
Si va a multare quello che accompagnava il cane fuori a fare i bisognini (questo durante i primi tempi di pandemia succedeva)

Il covid muore con questa estate, almeno da noi
Crisanti per queste notizie non ci dorme la notte. Hanno paura di ritornare a fare il loro vecchio mestiere

No, non sono gli anni di studio che ne hanno decretato l'obbligatorietà, ma l'efficacia nel prevenire malattie incredibilmente invalidanti e/o letali

Non mi sembra che ora funzioni in questo modo. Matteus ha reso ben chiaro, con esempi, come possa venire adottata l'obbligatorietà vaccinale.

Sicuramente, ma si deve salvaguardare anche la vita di quel vecchietto che non vuole farsi vaccinare (oltre che la vita di chi non può vaccinarsi, che in sti discorsi non sono mai considerati). Se il counselling del mmg non funziona, non rimangono troppe alternative se non rendere la vaccinazione obbligatoria. Ovviamente la cosa migliore è convincere i pazienti, ma l'health literacy (cioè la capacità che un soggetto ha di comprendere ciò che il medico gli dice, o comprendere ciò che legge in un foglietto illustrativo) è molto bassa in Italia (mediamente), e in un contesto simile non possiamo permetterci il lusso di dire "Investiamo sull'istruzione": quello è ovvio che si dovrebbe fare (a prescindere), ma per vederne i risultati ci vorrebbero decenni.
In nessun Paese, neanche quelli incivili, è stato messo l'obbligo, in alcuni più che in altri, è una questione fondamentale farsi il vaccino per tornare a lavoro, ma nessuno ha messo un obbligo palese, soprattutto in Italia dove il lavoro è l'ultima cosa a cui pensano i professoroni del CTS,

questo deve far riflettere a chi dice Obblighiamo questo o quello, andiamolo a prendere a casa due per le braccia e due per le gambe.

Lo Stato, non è scemo, sa bene cosa rischia e cosa non rischia quando si tratta di DENARO.... di cause e contro cause.
Quindi l'obbligo, rimarrà una fantasiosa questione, lo sento dire da prima che uscissero sti vaccini, ignorando qualsivoglia questione.

In Italia, neanche per i sanitari ci sta L'OBBLIGO. Pensa a come si è messi, e si vuol parlare di obbligo per i cittadini.
Questa è la realtà.

Il pass green card, se lo può fare chiunque ha già avuto il virus. Perché anche se si ignora questo, là fuori è pieno di gente che ha già avuto il virus. Tanti qui si sono fatti le analisi, anticorpi, certificato medico.
Mo vediamo quando esce sto grrreeeen pass.

Ultima modifica:

Atalanta-Valencia in piena pandemia? La notizia del primo contagio ufficiale in Italia (e credo primo in Europa) è uscita il giorno dopo la partita

Se lo Stato impone una legge sui cittadini, e poi questa la fa rispettare solo per alcuni, tutta la popolazione inizia un po ad arrabbiarsi.

Perché sullo stesso territorio nazionale, in un luogo si fa quel che si vuole, mentre in un altro si fa rispettare la legge?

Atalanta-Valencia giocata il;
19 FEBBRAIO
in piena pandemia, stadio aperto.

Basta questo per chiudere ogni discorso.
Ma perchè dici cose non vere in maniera così convinta? A febbraio manco era una pandemia, ed il primo caso di covid in Italia fu confermato il giorno dopo. Io boh :asd:

Ma perchè dici cose non vere in maniera così convinta? A febbraio manco era una pandemia, ed il primo caso di covid in Italia fu confermato il giorno dopo. Io boh :asd:
È meglio se ti leggi qualcosa sui numeri del contagio a Bergamo e Brescia, ben prima del 21 febbraio circolava sotto traccia e la partita è stata disputata quando eravamo già in emergenza. Solo che la gente era troppo impegnata a cercare di non passare per razzista e a fare aperitivi sui navigli. Quella partita è stata una bomba biologica. Poi ci fu anche Brescia-Sassuolo. Perché pensate che tutto abbia avuto inizio con Codogno?
Leggiti il libro scritto da Giuseppe Spatola, giornalista di Bresciaoggi. Sul serio eh, io l'ho comprato su Amazon e ho scoperto tante cose che non immaginavo sui numeri del contagio nella bergamasca e nel bresciano già a partire da gennaio.

Ultima modifica:
In nessun Paese, neanche quelli incivili, è stato messo l'obbligo, in alcuni più che in altri, è una questione fondamentale farsi il vaccino per tornare a lavoro, ma nessuno ha messo un obbligo palese,
Beh, in America sono arrivati a regalare cose :rickds: non è un obbligo, ma per certi versi quasi :sard:
questo deve far riflettere a chi dice Obblighiamo questo o quello, andiamolo a prendere a casa due per le braccia e due per le gambe.
Nessuno lo dice, e non capisco perché continui a fare riferimenti a sti modi pseudo-fascisti.
Quindi l'obbligo, rimarrà una fantasiosa questione, lo sento dire da prima che uscissero sti vaccini, ignorando qualsivoglia questione.
È possibile perché comunque la percezione del rischio è abbastanza alta, e se sta tessera prenderà piede, la gente sarà "costretta" a vaccinarsi
In Italia, neanche per i sanitari ci sta L'OBBLIGO
Sì invece. Notizia di oggi: https://www.open.online/2021/05/08/...cinati-senza-spiegazioni-rischio-sospensione/

Diciamo che non ti vengono a prendere a casa, ma una forma d'obbligo c'è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro