Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
? Aggiornamento del 11 Mag 2021
Rapp. N.Pos/Tamp [Rpt]: 2,4%
Nuovi Positivi: +6.946 (+1.866)
Totale Positivi: 363.859 (-9.811)
Ospedalizzati: 16.993 (-592)
Terapie Intensive: 2.056 (-102)
Deceduti: 123.282 (+251)
Tamponi: 61.513.452 (+286.428)
---
Vax 1a dose: 17.119.653 (28,8% pop)
Vax 2a dose: 7.382.993 (12,4% pop)
Vax Tot dosi: 24.502.646 (+448.646)

Nel frattempo Galli si prende una pausa dalla TV perchè stanco di parlare di coprifuoco... ma ringraziando Dio :mwaha:
Semmai la TV prende una pausa da lui, ha rotto tanto quanto i suoi illustri colleghi iettatori :asd:

---
È finita per il covid, riaprire tutto subito

---
Che bei dati. Settimana cruciale questa, speriamo bene.
Riguardo il Crisanti di pagina scorsa: semplicemente vergognoso.

È finita per il covid, riaprire tutto subito
Siamo veramente sulla buona strada, perché come dicevo nella scorsa pagina, se con queste riaperture non registriamo degli aumenti vuol dire che il virus ha veramente mollato il colpo.

L'UE fa la conferenza e urla ai 4 venti che non rinnoverà il contratto con Astrazeneca, pensavano di ricevere un applauso?già avevamo i frigoriferi pieni con dosi di astrazeneca che nessuno vuole, ennesima bella pubblicità per il vaccino, non sarebbe stato meglio dirlo alla fine dell'anno?

L'UE fa la conferenza e urla ai 4 venti che non rinnoverà il contratto con Astrazeneca, pensavano di ricevere un applauso?già avevamo i frigoriferi pieni con dosi di astrazeneca che nessuno vuole, ennesima bella pubblicità per il vaccino, non sarebbe stato meglio dirlo alla fine dell'anno?
A questo punto che lo usassero solo per i richiami di quelli già vaccinati con la prima dose, il resto programma per aiuti dei paesi poveri. Tanto recuperiamo con Pfizer per la campagna vaccinale

A questo punto che lo usassero solo per i richiami di quelli già vaccinati con la prima dose, il resto programma per aiuti dei paesi poveri. Tanto recuperiamo con Pfizer per la campagna vaccinale
Lo ha detto anche Basetti che usare Astrazeneca per i Paesi poveri o i migranti sarebbe la soluzione. Ma vedremo cosa diranno i famosi intellettuali nostrani di questa decisione.

La vera domanda è piuttosto perché l'UE ha chiuso il contratto con AZ.

Ci godono a vedere la gente chiusa in casa?

No non ho capito. Seriamente, qualcuno me lo spieghi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Spiegata in maniera semplice.
L'UE ha firmato contratti truffa che neanche un vecchietto firmerebbe.

L'UE ha tenuto a ribadire in questo caso, che ora il contratto non verrà rinnovato con AZ, perché loro sono stati poco seri secondo la UE, e la UE invece è stata brava, quindi adesso hanno fatto accordi con altre case farmaceutiche. In particolare con pfizer che assicurerebbe la copertura per il fabbisogno della popolazione europea per i prossimi anni. A quanto è stato detto, ma tutto questo è in via ipotetica

Mettici che ormai nessuno vuole farsi astra zeneca e la frittata è fatta.

Hanno nel frattempo firmato un contratto da 1.8 miliardi di dosi aggiuntive con Pfizer. I vaccini mRna sono più efficaci, abbandoneranno anche J&J

Poi c'è da ricordare che AZ ha consegnato solo 1/4 delle dosi e continua con i ritardi

Hanno nel frattempo firmato un contratto da 1.8 miliardi di dosi aggiuntive con Pfizer. I vaccini mRna sono più efficaci, abbandoneranno anche J&J

Poi c'è da ricordare che AZ ha consegnato solo 1/4 delle dosi e continua con i ritardi
Sì, ma se fossi l'ue, io non ne farei un discorso di efficacia e neanche di serietà contrattuale.

Abbiamo già perso troppo tempo della nostra vita a non vivere normalmente, il resto viene dopo.

Da cittadino, a me interessa ci siano i vaccini per tutti, e basta.

"La cabina di regia dedicata alle riaperture non sarà convocata entro questo weekend come in maggioranza ripetevano da giorni, ma che è programmata per lunedì 17"

Oh sta a vedere che mettono la Lombardia arancione perchè discuteranno dei parametri solo Lunedì e ce la prenderemo per l'ennesima volta nel ****?

EDIT: rettifico: oggi dovrebbero discutere dei parametri. Però un'altra settimana di coprifuoco ce la becchiamo sicuro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro