U
Utente cancellato 52895
Eh ma io ho voluto farlo di venerdì 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Consiglio sciocco per varie ragioni, la prima è quella che tu hai detto, la seconda è che non è significativo in modo preponderante come strumento per prevedere la capacità del sistema immunitario di fronteggiare un'eventuale infezione.Seconda dose di Astra fatto. Mi hanno consigliato di fare poi il tet per gli anticorpi ma alla fine se so che non funziona che succede? Che devo stare col pensiero? Preferisco rimanere nel dubbio![]()
Guarda non è che se hai pochi anticorpi ti fanno una terza dose, per cui è uno spreco di soldi attualmenteSeconda dose di Astra fatto. Mi hanno consigliato di fare poi il tet per gli anticorpi ma alla fine se so che non funziona che succede? Che devo stare col pensiero? Preferisco rimanere nel dubbio![]()
Non l'hai detto al medico presente al momento?Ragazzi ma a voi è capitato di avere dei brividi di calore e ritmo cardiaco irregolare subito dopo l'iniezione, 2 minuti dopo circa diciamo? Nello specifico Pfizer.
Ad essere onesti quando ho cominciato ad avere sti sintomi mi sono seriamente spaventato, tanto quasi da alzarmi e chiedere aiuto. Per fortuna la cosa è durata un minuto appena e non c'è stato bisogno di fare allarmismo, ma per un attimo ho temuto il peggio, cosa potrebbe essere stato?
No perchè per fortuna la cosa è scemata dopo nemmeno un minuto e quindi ho pensato fosse una cosa da niente, tipo stress o agitazione (faceva un caldo bestiale e non mangiavo da tipo 15h)Non l'hai detto al medico presente al momento?
Magari era semplice suggestione oppure una scemenza di poco conto ma ricordatevi di non sottovalutare mai nulla. C'è un motivo se raccomandano ai vaccinati di attendere almeno 15 minuti prima di poter andare viaNo perchè per fortuna la cosa è scemata dopo nemmeno un minuto e quindi ho pensato fosse una cosa da niente, tipo stress o agitazione (faceva un caldo bestiale e non mangiavo da tipo 15h)
Io ho ancora un dolore al braccio, spero passi domani per non rovinarmi il weekendA voi è venuta febbre post vaccino? E se si, avete preso Tachipirina o semplicemente aspettato che passasse?
Io sono stato la mezz’ora, a momenti mi arrestavano per vagabondaggioMagari era semplice autogestione oppure una scemenza di poco conto ma ricordatevi di non sottovalutare mai nulla. C'è un motivo se raccomandano ai vaccinati di attendere almeno 15 minuti prima di poter andare via
Ansia probabilmente.Ragazzi ma a voi è capitato di avere dei brividi di calore e ritmo cardiaco irregolare subito dopo l'iniezione, 2 minuti dopo circa diciamo? Nello specifico Pfizer.
Ad essere onesti quando ho cominciato ad avere sti sintomi mi sono seriamente spaventato, tanto quasi da alzarmi e chiedere aiuto. Per fortuna la cosa è durata un minuto appena e non c'è stato bisogno di fare allarmismo, ma per un attimo ho temuto il peggio, cosa potrebbe essere stato?
Qualche decimo la sera del richiamo, non ho preso niente sono semplicemente andato a dormire.A voi è venuta febbre post vaccino? E se si, avete preso Tachipirina o semplicemente aspettato che passasse?
Quanti giorni fa hai ricevuto il vaccino? Il picco di solito è la tra la sera del primo giorno e il giorno successivo, dopo di ché il dolore comincia a scemare sempre di piùIo ho ancora un dolore al braccio, spero passi domani per non rovinarmi il weekend
Sei stato scrupolosoIo sono stato la mezz’ora, a momenti mi arrestavano per vagabondaggio![]()
Intanto quest'estate stanno facendo fare i porci comodi a tutti: via la mascherina (la novità), ristoranti pieni dentro e fuori, pub pieni dentro e fuori, discoteche piene dentro e fuori, notti sotto le stelle e negozi aperti la notte con tanti di eventi nelle varie città, gente in giro che si è triplicata.De Luca sta iniziando gia a rompere con le chiusure a Settembre...questa volta mi faccio arrestare![]()
De Luca sta iniziando a rompere perché la gente non si sta vaccinando, a quanto pareDe Luca sta iniziando gia a rompere con le chiusure a Settembre...questa volta mi faccio arrestare![]()
Pure il virus va in ferieIntanto quest'estate stanno facendo fare i porci comodi a tutti: via la mascherina (la nuova novità), ristoranti pieni dentro e fuori, pub pieni dentro e fuori, discoteche piene dentro e fuori, notti sotto le stelle e negozi aperti la notte con tanti di eventi nelle varie città, gente in giro che si è triplicata.
Però a Settembre chiudiamo di nuovo tutto (tipo le palestre e il corso di Karate a me), si vede che sto virus colpisce solo a Settembre![]()