Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CVD, chiusure giustificate per il nostro bene.Non so in che modo si manifesterebbe il malcontento, ma sono particolarmente sicuro che ci sarebbe: con tutte queste vaccinazioni non avrebbe motivo di esistere una chiusura. La percezione del rischio che c'è ora che abbiamo il vaccino è infinitesimale rispetto a tutti gli altri casi. Inoltre, come sempre, nessuno al governo gode nel chiudere le attività, quindi non le chiuderebbe tanto per
/thread.Il discorso verte tutto sulle ospedalizzazioni e saturazione degli ospedali. Se il rischio si prensenta nuovamente in autunno, si torna ai lockdown, ed eventuali proteste, vaccini e salute mentale passano in secondo piano (come avviene da quasi due anni a questa parte).
Purtroppo al momento non si puo` dire di per certo cosa succedera`, i vaccini sono efficaci contro le varianti e speriamo che rimanga cosi` fino a che si raggiunge la massa critica per l'immunita` di gregge.
Sono descritti dolori muscolari e articolari in tutto il corpo... quindi sì.Ragà ma è normale sentire dolore al braccio opposto?
la seconda dose me l'hanno fatta nel destro ed ho avuto dolore là, ma da stamattina il dolore è più forte nel sinistro e non vuole smettere di farmi male, mentre nel destro va leggermente meglio.
nella prima dose ho sentit dolore solo al sinistro (dove mi hanno somministrato il vaccino)
Allora sto più sereno e spero passi il prima possibileSono descritti dolori muscolari e articolari in tutto il corpo... quindi sì.
Beh, sì, come ha spiegato l'utente Joe Black. Poi, personalmente non credo succederà, a meno che non si generi una variante resistente ai vaccini. E se succedesse, credo che il Green pass diventerebbe sempre più importanteCVD, chiusure giustificate per il nostro bene.
CVD, chiusure giustificate per il nostro bene.
Non ci sarà nessun lockdown. Sarà un autunno molto diverso da quello precedenteIl discorso verte tutto sulle ospedalizzazioni e saturazione degli ospedali. Se il rischio si prensenta nuovamente in autunno, si torna ai lockdown, ed eventuali proteste, vaccini e salute mentale passano in secondo piano (come avviene da quasi due anni a questa parte).
Purtroppo al momento non si puo` dire di per certo cosa succedera`, i vaccini sono efficaci contro le varianti e speriamo che rimanga cosi` fino a che si raggiunge la massa critica per l'immunita` di gregge.
Siamo quasi al 60% con una dose, per l'autunno se gli ignoranti no Vax vogliono siamo all'80% almenoMa con che faccia dovrebbero fare un lockdown con (presumibilmente) il 50+% della popolazione vaccinata per l'autunno?
Relax, non guardate più le notizie che le cose stanno solo andando per il meglio.
Sìsì, la paura riguarda il fatto che senza la doppia dose la variante delta è più pericolosa e al momento chi ne ha prese 2 è solamente il 30% della popolazione.Siamo quasi al 60% con una dose, per l'autunno se gli ignoranti no Vax vogliono siamo all'80% almeno
Sarebbe l'equivalente dell'astra comunque strano che te lo faccianoIo ho appena prenotato il Johnson e mi stanno venendo un po' di paranoie, mi confermate che anche questo è in realtà consigliato agli ultrasessantenni?
Non capisco il senso del tuo messaggio alla fine se mettono il lockdown la regola resta anche se te ne sbatti, può andarti bene come male.Chi crede che sia auspicabile un nuovo "lockdown" evidentemente non fa una mazza dalla mattina alla sera dato che bastava uscire alle 8 di mattina per vedere il fiume di gente che andava a lavoro come se nulla fosse (me compreso), a Brescia, si è stati tranquillamente in giro ben oltre alle 22:00 e a casa mia c'è sempre stato spazio per organizzare cene al sabato sera di ben oltre 6 persone. Credere ( o fan finta di credere), che tutti gli italiani, siano sottomessi alla psicosi perché lo siete voi non vi fa portavoce del predire un lockdown. Non rsettavogli assurdi divieti da non vaccinato, figuriamoci ora che lo sono. Mettetevi l'animo in pace e cercare di concepire che il coviddi (inteso come pandemia """""""""""""mortale"""""""""""""") sia finito.
In teoria una dose se nei nei 6 mesi dalla negativià.Ho prenotato ieri il vaccino, appuntamento l’11 luglio alle ore 18
In quanto soggetto guarito da COVID dovrebbero somministrarmi una sola dose, vedremo