Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Probabilità che diventi obbligatorio per tutti?
Conduco una vita di lockdown da anni, disoccupato e vivo solo di supermercati, medici, farmacie e casa.. Spero venga emesso anche un documento (nel quale in cui sono consapevole di multe e denunce penali nel caso mi infettassi o infettassi altri), se mai il vaccino sarà obbigliatorio

0%

Non lo sarà mai, troppi impicci legali con l'obbligo

Ma poi leggo di gente come Pregliasco che dice "UK folli a riaprire, i casi aumentano" AOOOOOO E BASTA, cioè i casi aumentano perché i vaccini non li azzerano, ma di che stiamo parlando? Per fortuna ricoveri e morti rimangono stabili, quindi si riapre, ma se lo capisco io che sono un povero ignorante perché non lo capiscono loro? Son convinto che ad un certo punto si debba smettere di contare i casi, proprio come ha in mente di fare Singapore, a 'na certa diventa deleterio

al telegiornale dicono AIUTOOO contagi, ma in realtà i dati in uk ci dicono questo, se vaccini le persone a rischio, si azzerano i casi gravi, ma alla fine per i giornali si tratta solo di speculare, continuare a speculare su un male e cercare di riempire il portafoglio.

E5ZTYduXMAIZ3gS

Vaccinatevi e smettete di pensare/seguire/guardare qualsiasi cosa inerente al covid. Nessuno seguiva nel 2019 quanta gente avesse il naso che cola o 37,2 e di febbre, perché farlo ora?

Vaccinatevi e smettete di pensare/seguire/guardare qualsiasi cosa inerente al covid. Nessuno seguiva nel 2019 quanta gente avesse il naso che cola o 37,2 e di febbre, perché farlo ora?
Ma infatti vacciniamoci tutti ora che ci sono vaccini disponibili e poi basta, saranno altri ad essere intubati, non noi protetti

Boh dipende, non siamo ancora al punto in cui il Covid a livello globale sia da considerare un comune raffreddore.

post invecchiati malissimo:

213024458_2753860971572774_3876791133814855218_n.jpg

Post automatically merged:

Fin tanto che si cerca di confondere le persone facendo credere che contagio=malattia (preferibilmente mortale) sarà sempre così, perchè finchè i contagi saranno alti si avvertirà sempre una percezione del pericolo molto alta.

Il problema è che i vaccini non sono studiati per debellare i contagi, ma per limitare i sintomi della malattia. Hanno sicuramente un ruolo importante nel raggiungimento dell' immunità di gregge che è da considerarsi un po uno scudo rispetto al contagio, ma i contagi comunque ci saranno sempre.

Immagino che per gli assembramenti della finale degli Europei andrà tutto bene? In quel caso il coviddi non esisterà o sarà ancora colpa dei ragazzi al parco, del gruppo di 4 amici in casa in pizzeria o degli studenti in classe. Ed io dovrei ancora credere a questa boiata politica?

Immagino che per gli assembramenti della finale degli Europei andrà tutto bene? In quel caso il coviddi non esisterà o sarà ancora colpa dei ragazzi al parco, del gruppo di 4 amici in casa in pizzeria o degli studenti in classe. Ed io dovrei ancora credere a questa boiata politica?

Dopo quello che ho visto ieri sera non dovrebbero proprio più rompere le palle su niente. Invece la cosa comica è che quando mi han fermato in auto mi han rotto le palle che non si può stare in 4 in auto e bisogna sedersi nei posti in un certo modo, pagliacci.

Dopo poco più di 24 ore dalla prima dose di moderna ho, oltre un male porco nella zona della puntura, mal di testa, mal di collo e un leggero accenno di nausea. Spero che la curva dei sintomi on sia a salire, perché con un trend del genere, tra due giorni, di me ci resta solo il ricordo

Dopo poco più di 24 ore dalla prima dose di moderna ho, oltre un male porco nella zona della puntura, mal di testa, mal di collo e un leggero accenno di nausea. Spero che la curva dei sintomi on sia a salire, perché con un trend del genere, tra due giorni, di me ci resta solo il ricordo
Ma raga, sapete che potreste anche prendervi una tachipirina, sì? :asd:

Me l'avesse fatta un infermiere e non un militare magari l'avrebbe detto anche a me

Questa mattina ho fatto la prima dose Pfizer, fortunatamente il richiamo ce l’ho a 21 giorni l, quindi il 27 farò anche la seconda e speriamo di chiuderla qui

Dopo il vaccino, mentre aspettavo seduto, mi sono svenute tre persone intorno, ad una certa ho smesso di aspettare e me ne sono andato, a stare lì dentro mi stava salendo solo l’ansia :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A settembre o ottobre non proveranno più a richiudere cit.

:asd:

Se non altro, finalmente dopo un anno e mezzo leggo di proposte di misure restrittive solo per i non vaccinati

Ci hanno messo una vita a capirlo ( si poteva fare all'inizio già con le categorie più a rischio, ma hey, meglio chiudere tutti) ma finalmente ci sono riusciti

Se non altro, finalmente dopo un anno e mezzo leggo di proposte di misure restrittive solo per i non vaccinati

Ci hanno messo una vita a capirlo ( si poteva fare all'inizio già con le categorie più a rischio, ma hey, meglio chiudere tutti) ma finalmente ci sono riusciti
Facciamo che da ottobre per andare in palestra, cinema, ristorante, serve il green pass, così o ti vaccini o paghi il tampone ogni volta

In Piemonte mo si può spostare la data proposta per il vaccino. Era ora cristo, forse ce la faccio a vaccinarmi.

Ehm, occhio che arriverano a darti del nazista
Intanto si registrano aumenti di suicidi o problemi psicologici negli adolescenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro