Paolo Baccega
Pratico
- Iscritto dal
- 7 Ott 2010
- Messaggi
- 980
- Reazioni
- 140
Offline
Lasciamo stare il discorso scuola che già sentire la parola DAD a più di un anno di distanza mi fa leggermente incaxxare. (e due figlie che vanno a scuola)è solo l'ennesima misura ridicola, incoerente e anti costituzionale, perché si da per scontato che tutti possono fare il vaccino in sto Paese e avere il green pass, siccome matrimoni, comunione eccetera, secondo loro, chi decide, bisogna avere il green pass, quindi gli adulti mangeranno nel ristorante mentre i figli mangeranno fuori al marciapiede.
I ragazzini che non possono fare il vaccino saranno estromessi dall'andare a scuola? DAD per tutti coloro che non possono vaccinarsi? Li rinchiudiamo tutti a casa? Oppure verranno rinchiusi in qualche struttura creata per lo scopo di salvaguardare la salute degli ipocondriaci? Magari metteranno un numerino sul braccio a chi non si può vaccinare?
Chi deve prendere un mezzo pubblico che fa? si attacca e prende la bicicletta?
In UK Viaggiano ad una media di 50.000 nuovi casi al giorno e danno il via libera definitivo a tutto aperto, a questo punto se i ricoveri e i morti causa covid rimangono nei limiti dell'accettabile, significa che la vaccinazione della fascia di popolazione a rischio ha fatto il suo lavoro e che il virus può girare.
Quando non c'erano i vaccini erano tutti a dire "il problema non è il virus che gira. Sono i morti, le terapie intensive e gli ospedali pieni" Ora stranamente il problema sono diventati i Contagi! Al tg solo quello dicono, sempre la solita speculazione. E se le decisioni politiche si basano sulle isterie da social, degli estremistelli della salute prima di tutto, si capisce che questo Paese merita il default e diventare una favelas a cielo aperto.
Praticamente tutti i bambini sotto dalla prima media in giù non vengono vaccinati (<11 anni).
Se devo andare al ristorante a mia figlia di 11 anni devo far fare il tampone non potendo vaccinarsi (ristorante o altro luogo, manifestazione ecc...)