Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho mai assistito ad una scena del genere in Giappone però avrei volutoVengono usate sia per lo smog che nel periodo influenzale, tra le altre cose. E teoricamente si utilizzano mascherine diverse, perché se sei raffreddato e giri con una chirurgica trovi anche chi ti cazzia (in Giappone più che altro)
Lascia perdere, son arrivato all'inizio di marzo (inspiegabilmente dato che erano in break) e ho preso un leggerissimo raffreddore, ovviamente sgridato subito e indirizzato da un amico verso le mascherine giusteNon ho mai assistito ad una scena del genere in Giappone però avrei voluto![]()
Non li biasimo. Qui ancora mi capita di sentir dire "con la mascherina chirurgica siamo coperti al 90%"Vengono usate sia per lo smog che nel periodo influenzale, tra le altre cose. E teoricamente si utilizzano mascherine diverse, perché se sei raffreddato e giri con una chirurgica trovi anche chi ti cazzia (in Giappone più che altro)
una mia amica che sta a Barcelona mi ha detto che hanno rimesso misure come coprifuoco e altre limitazioni, per i vaccini è uno schifo , infatti nessuno della sua famiglia è riuscito a farselo causa piattaforme penose di prenotazione e pochi posti.. farebbe prima a venire in italia per farseloMa in Spagna che sono tornati con i lockdown? Lì come stanno messi con i vaccini?
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Vero, ma proprio per questo non capisco come mai a me (Calabria) la seconda dose me l'hanno prenotata a 35 giorni, con possibilità di modificare l'appuntamento su piattaforma solo di un giorno (per cui non mi sono messo a modificarla).battute a parte, c'è un affluenza minima in sto periodo, puoi prenotarti oggi per domani e in mezz'ora hai fatto la tua prima dose.. moltissimi si prenotano e non vanno, oppure si fanno la prima dose giusto per poter andare in vacanza
una mia amica che sta a Barcelona mi ha detto che hanno rimesso misure come coprifuoco e altre limitazioni, per i vaccini è uno schifo , infatti nessuno della sua famiglia è riuscito a farselo causa piattaforme penose di prenotazione e pochi posti.. farebbe prima a venire in italia per farselo
battute a parte, c'è un affluenza minima in sto periodo, puoi prenotarti oggi per domani e in mezz'ora hai fatto la tua prima dose.. moltissimi si prenotano e non vanno, oppure si fanno la prima dose giusto per poter andare in vacanza
Ah forse in questo periodo, io in un anno che son stato a Tokyo mai messo una mascherinaLascia perdere, son arrivato all'inizio di marzo (inspiegabilmente dato che erano in break) e ho preso un leggerissimo raffreddore, ovviamente sgridato subito e indirizzato da un amico verso le mascherine giuste
In Cina invece nessun problema, ma erano sempre periodi estivi o inizio autunno.
GG"Oggi abbiamo registrato un boom di prenotazioni che vanno dal +15 al +200% in base alle Regioni", ha spiegato al Tg5 il commissario straordinario per l'emergenza, Francesco Paolo Figliuolo. "In Friuli Venezia Giulia - ha aggiunto - abbiamo registrato un +6mila%".
Qualcuno di voi è fortunello come ne e farà la seconda dose diversa dalla prima?
Mi sono espresso male, non ci sto ora. Parlo del 2015Ah forse in questo periodo, io in un anno che son stato a Tokyo mai messo una mascherina![]()
Inb4 “il vaccino non previene il contagio”Io e la mia compagna abbiamo fatto la prima dose proprio oggi
No, mi fregava il giusto del Green pass, l'ho fatto perché vorrei che ne uscissimo tutti il prima possibile da sta mèrda
Sinceramente, a me interessa anche il bene del prossimo (soprattutto di chi non può vaccinarsi per X motivi), non se potrò andare o meno al cinema o a bere con amici.
La paura e i dubbi li abbiamo tutti (ed è giusto così), ma personalmente credo bisognerebbe avere fiducia nella scienza e nelle persone che studiano e lavorano in questo ambito.
Poi per carità, sicuramente sarebbe più bello non arrivare a mettere restrizioni di questo tipo, ma qui probabilmente è anche colpa di un'informazione non proprio adeguata.
Detto questo, spero non arrivi la febbre che con sti 40° sarebbe un dramma![]()
Occhio che anche l’estate scorsa eravamo i migliori con tanto di elogi dell’OMSNon voglio lanciarla e anzi tocco ferro e mi do una grattata, ma paradossalmente l’italia sembra il paese (almeno in Europa) meglio messo con sto vaccini. Sperem
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Inb4 “il vaccino non previene il contagio”
Stanno lavorando per renderlo disponibileSapete se una vaccinazione fatta in paesi extra-eu, ma con i vaccini approvati in Italia (e.g. Pfizer o Moderna) puo` essere usata per il rilascio del green pass in Italia?
Pare di sì. Comunque, come giustamente hai detto, vaccinarsi è indispensabile per proteggere soprattutto i più deboli
In caso: "Tranquillo, ora non andrò a fare il lama in giro sputacchiando a destra e a sinistra"
![]()
Che poi, non dovrebbe comunque ridurre notevolmente l'infezione e la trasmissione?