- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,792
Il primo vaccino omeopatico, insommaLa doppia dose 50%, non vorrei dire una fesseria ma la singola copriva manco il 5%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo vaccino omeopatico, insommaLa doppia dose 50%, non vorrei dire una fesseria ma la singola copriva manco il 5%
Sono passate 24h dalla prima dose di moderna e non ho nulla, tranne un leggero fastidio al braccio. La possibilità che mi venga qualcosa in giornata è scongiurata?
Sì alla fine questo è il decorso prevalente per i vaccini MRNA, pure io dopo la prima dose di Pfizer ho avuto giusto un leggero fastidio al braccio per 48h. Per la seconda dose, invece, sono già pronto a vaneggiareSe non hai avuto niente nella notte, è improbabile che ti arrivi qualcosa adesso
Io con la seconda dose Pfizer ho avuto febbre la notte stessa del vaccino e sono stato ko tutto il giorno seguente, quindi le 24h erano già trascorse. Con la prima dose invece nulla, solo leggero dolore al braccio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche con la seconda non vale per tutti, cioè mio fratello mega febbre della vita invece mio padre cioè manco il dolore al braccioSì alla fine questo è il decorso prevalente per i vaccini MRNA, pure io dopo la prima dose di Pfizer ho avuto giusto un leggero fastidio al braccio per 48h. Per la seconda dose, invece, sono già pronto a vaneggiare![]()
Sì sì infatti ho detto prevalente, anche sentendo i miei conoscenti diciamo che a 9/10 è andata così. Per quanto riguarda gli over 60 conosco solo una persona che ha avuto qualche linea di febbre per due giorni (con AZ però), gli altri nada de nadaAnche con la seconda non vale per tutti, cioè mio fratello mega febbre della vita invece mio padre cioè manco il dolore al braccio![]()
Io con la seconda di pfizer non ho avuto manco male al braccio, giusto una leggera stanchezza dopo qualche ora ma credo più dovuta al caldo atroce che c'era al centro vaccinaleSì alla fine questo è il decorso prevalente per i vaccini MRNA, pure io dopo la prima dose di Pfizer ho avuto giusto un leggero fastidio al braccio per 48h. Per la seconda dose, invece, sono già pronto a vaneggiare![]()
Ma sì, alla fine si possono fare delle "statistiche" sui conoscenti ma certezze non ce ne sono. Poi, a me sale la febbre mediamente una volta ogni 5/6 anni però anche questo non mi sembra un parametro da prendere in considerazioneIo con la seconda di pfizer non ho avuto manco male al braccio, giusto una leggera stanchezza dopo qualche ora ma credo più dovuta al caldo atroce che c'era al centro vaccinalemi è rimasto però il livido dove ho fatto la puntura
Ma perché solo per gli abbonati mannaggia alla miseria![]()
Adesso c'è la conferma: la doppia dose di vaccino protegge dalla malattia
Anche in caso di infezione i vaccinati hanno una carica virale minore, e quindi meno chance di contagiare qualcuno. Lo confermano i risultati dello studio Reac…www.repubblica.it
Repubblica e Corriere hanno tutto dietro paywall ormai, soprattutto i loro "lanci" sul Covid e affiniMa perché solo per gli abbonati mannaggia alla miseria![]()
La stragrande maggioranza dei giovani sta male dopo la seconda dose, gli effetti collaterali più frequenti sono febbre e una stanchezza estremaAnche con la seconda non vale per tutti, cioè mio fratello mega febbre della vita invece mio padre cioè manco il dolore al braccio![]()
In teoria è così. Infatti, sebbene mi sia arrivato l'sms ieri notte e abbia scaricato tutto oggi, devo comunque farmi un maledetto tampone per andare a uno stramaledettissimo matrimonioSa quel che ho capito il pass non funziona se non passano i 15 giorni![]()
Mio fratello e sua moglie sono stati rimbalzati da un ristorante oggi a pranzo perché l'app gli segnava come invalidi visto che erano passati solo 11 giorni.In teoria è così. Infatti, sebbene mi sia arrivato l'sms ieri notte e abbia scaricato tutto oggi, devo comunque farmi un maledetto tampone per andare a uno stramaledettissimo matrimonio![]()
Ma siete davvero sicuri di questa cosa? Per me scusate ma non è così, altrimenti le condizioni per la validità del green pass sarebbero riportate sullo stesso, mentre è riportata, nel caso di green pass light, la dicitura "valido fino a seconda dose", mentre sul secondo "validità per 9 mesi".In teoria è così. Infatti, sebbene mi sia arrivato l'sms ieri notte e abbia scaricato tutto oggi, devo comunque farmi un maledetto tampone per andare a uno stramaledettissimo matrimonio![]()
Figurati se non la penso come te, ma leggi il post sopra il tuo e vedi l'ennesimo corto circuitoMa siete davvero sicuri di questa cosa? Per me scusate ma non è così, altrimenti le condizioni per la validità del green pass sarebbero riportate sullo stesso, mentre è riportata, nel caso di green pass light, la dicitura "valido fino a seconda dose", mentre sul secondo "validità per 9 mesi".
La regola della legge che non ammette ignoranza dovrebbe valere in entrambi i sensi, non solo per il cittadino. Se tu ricevi una documentazione dove non è riportata nessuna condizione di sorta, per me che ricevo quella documentazione è valida dal momento in cui la ricevo, e questo vale fino a prova contraria per qualsiasi documento, atto etc, altrimenti sarebbe scritto a caratteri cubitali una cosa del tipo: "guarda che per non inceppare il sistema informatico ti stiamo inviando il pass adesso, però guarda che lo puoi utilizzare solo dopo 15 giorni dalla data del vaccino"