Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voi prima di Marzo 2020, se stavate bene, indossavate un pezzo di carta per prevenire il raffreddore? Non mi pare, ergo perché dovrei pensare di doverlo fare ora? Nei vaccinati con doppia dose, lo sviluppo di forme gravi è quasi nullo e si limita ad un raffreddore o al massimo qualche linea di febbre. Io capisco che in un anno e mezzo di bombardamento mediatico, crediate che anche un mal di pancia sia coviddi e possiate crepare ma non è così. Pure il discorso, "indosso la mascherina perché prevengo il contagio a chi non è vaccinato" non ha senso visto che le possibilità che un vaccinato infetti sono ridicole. La verità è che molti di voi, vedono la mascherina come una coperta di Linus e non riescono più a privarsene, ma esistono gli psicologi per quello.Sono entrambe fondamentali perché a quanto pare la nuova variante si trasmette anche a due metri di distanza. E ovviamente, in molti contesti è impossibile assicurare un tale distanziamento
Un disturbo che ho iniziato ad accusare poche ore dopo la somministrazione del vaccino Moderna, sono le vampate di calore e sudorazione eccessiva. Ho misurato più volte la temperatura corporea ma è tutto nella norma. È capitato anche a voi?
Quando si suda freddo, si avvertono caldo/vampate di calore in teoria si sta sfebbrando (con o senza l'effetto del paracetamolo), e non il contrario. La temperatura la dovete rilevare negli altri momenti, sopratutto se e quando avvertite brividi di freddoCon la seconda dose di moderna, si. Però a me 24 ore dopo è venuta la febbre a 38,ho preso la tachipirina la mattina e sono andato a lavorare, nel pomeriggio ho cominciato a sudare come arrosto nel forno e ne ho presa un'altra
Non credo proprio che sia così... se da domani il governo togliesse l'obbligo della mascherina penso che la stragrande maggioranza della gente si pulirebbe il culo con la mascherina prima di buttarla nella spazzatura per non inossarne mai piùVoi prima di Marzo 2020, se stavate bene, indossavate un pezzo di carta per prevenire il raffreddore? Non mi pare, ergo perché dovrei pensare di doverlo fare ora? Nei vaccinati con doppia dose, lo sviluppo di forme gravi è quasi nullo e si limita ad un raffreddore o al massimo qualche linea di febbre. Io capisco che in un anno e mezzo di bombardamento mediatico, crediate che anche un mal di pancia sia coviddi e possiate crepare ma non è così. Pure il discorso, "indosso la mascherina perché prevengo il contagio a chi non è vaccinato" non ha senso visto che le possibilità che un vaccinato infetti sono ridicole. La verità è che molti di voi, vedono la mascherina come una coperta di Linus e non riescono più a privarsene, ma esistono gli psicologi per quello.
Il problema è che ci sono ancora troppe persone che non vogliono vaccinarsi, quindi è giusto mantenere l’obbligo di mascherina nei luoghi chiusi, specialmente sui mezzi pubbliciVoi prima di Marzo 2020, se stavate bene, indossavate un pezzo di carta per prevenire il raffreddore? Non mi pare, ergo perché dovrei pensare di doverlo fare ora? Nei vaccinati con doppia dose, lo sviluppo di forme gravi è quasi nullo e si limita ad un raffreddore o al massimo qualche linea di febbre. Io capisco che in un anno e mezzo di bombardamento mediatico, crediate che anche un mal di pancia sia coviddi e possiate crepare ma non è così. Pure il discorso, "indosso la mascherina perché prevengo il contagio a chi non è vaccinato" non ha senso visto che le possibilità che un vaccinato infetti sono ridicole. La verità è che molti di voi, vedono la mascherina come una coperta di Linus e non riescono più a privarsene, ma esistono gli psicologi per quello.
Io mi sento strano senza mascherina. Per alcuni potrei avere la sindrome di StoccolmaIl problema è che ci sono ancora troppe persone che non vogliono vaccinarsi, quindi è giusto mantenere l’obbligo di mascherina nei luoghi chiusi, specialmente sui mezzi pubblici
l'India (paese che non brilla per numero di vaccinazioni e pulizia in generale), ha 1 miliardo e mezzo di abitanti ed una media di 480 decessi al giorno. Poi se volete vedere a tutti i costi la situazione catastrofica, fatelo. Ma semplicemente non è così, sono mesi che il coviddi non è più una pandemia.Se davvero il Covid ora è solo un raffreddore, mi piacerebbe sapere come mai in certi paesi ci sono ancora migliaia di morti al giorno.
La verità è che non siamo ancora ai livelli di una condizione endemica purtroppo.
nessuno ti vieta di andare in giro con una tuta antiradiazioni, semplicemente , obbligare la gente alla prevenzione di ogni forma di malattia non grave, è dittatoriale e fascista.Io mi sento strano senza mascherina. Per alcuni potrei avere la sindrome di Stoccolma![]()
Se davvero il Covid ora è solo un raffreddore, mi piacerebbe sapere come mai in certi paesi ci sono ancora migliaia di morti al giorno.
La verità è che non siamo ancora ai livelli di una condizione endemica purtroppo.
Certamentenessuno ti vieta di andare in giro con una tuta antiradiazioni, semplicemente , obbligare la gente alla prevenzione di ogni forma di malattia non grave, è dittatoriale e fascista.
Il problema del Covid non sono tanto le morti in se, ma le ospedalizzazioni e li in parecchi paesi li siamo messi malino (vedi il Giappone che pure ha un numero di morti irrisorio e un sistema sanitario anni luce davanti a quello indiano).l'India (paese che non brilla per numero di vaccinazioni e pulizia in generale), ha 1 miliardo e mezzo di abitanti ed una media di 480 decessi al giorno. Poi se volete vedere a tutti i costi la situazione catastrofica, fatelo. Ma semplicemente non è così, sono mesi che il coviddi non è più una pandemia.
Ehm... non solo in Israele![]()
Covid: Israele, premier Bennett riceve la terza dose - Medio Oriente
Da oggi Israele ha autorizzato la somministrazione del booster anche agli over 40 (ANSA)www.ansa.it
Ormai in Israele ci stanno prendendo gusto... non vorrei che andare a fare il vaccino diventi tipo andare al bar a farsi il cicchetto![]()
Per i fragili, immunodepressi, o chiunque presenti condizioni particolari che limitano l'efficacia del vaccino ci potrebbe stare anche, ma farlo così a cazzo non mi pare sia il casoEhm... non solo in Israele
![]()
Vaccino, Sileri: "Terza dose andrà fatta, avvio a ottobre per fragili"
Il sottosegretario alla Salute: 'Stiamo aspettando una risposta dagli enti regolatori'www.adnkronos.com
A quanto pare Sileri s'è perso il no secco dell'OMS. Spero che l'EMA si mantenga sulla stessa lineaEhm... non solo in Israele
![]()
Vaccino, Sileri: "Terza dose andrà fatta, avvio a ottobre per fragili"
Il sottosegretario alla Salute: 'Stiamo aspettando una risposta dagli enti regolatori'www.adnkronos.com
Io sapendo quanto faccia schifo certa gente in giro nei locali, per strada, sui mezzi pubblici, al supermercato ecc che starnutisce, tossisce e scatarra all'aria ed a terra manco fossimo nei cessi di Caracas, la tuta antiradiazioni gliela farei saldare addosso a vital'India (paese che non brilla per numero di vaccinazioni e pulizia in generale), ha 1 miliardo e mezzo di abitanti ed una media di 480 decessi al giorno. Poi se volete vedere a tutti i costi la situazione catastrofica, fatelo. Ma semplicemente non è così, sono mesi che il coviddi non è più una pandemia.
Post automatically merged:
nessuno ti vieta di andare in giro con una tuta antiradiazioni, semplicemente , obbligare la gente alla prevenzione di ogni forma di malattia non grave, è dittatoriale e fascista.
In Sicilia ci sono una concatenazione di fattori che potrebbero/dovrebbero presto rientrare nella norma. Per esempio l'incalcolabile quantità di matrimoni con scoppio di focolaiSpero non stiano ritardando l'inevitabile
Per il momento hanno parlato di estenderla solo ai soggetti a rischio, però già leggevo che ci sarebbe l'intenzione di estenderla a tutti i vaccinati, quindi temo che tra non molto potrebbero avanzare una proposta concreta, nonostante si continui a dire che è superfluo e le priorità sono i paesi in cui i vaccini ancora scarseggiano.A quanto pare Sileri s'è perso il no secco dell'OMS. Spero che l'EMA si mantenga sulla stessa linea
L'OMS ha detto no per mandarli ai paesi poveri mica perché non è efficace; che poi devono solo tacere che fanno pena come organizzazioneA quanto pare Sileri s'è perso il no secco dell'OMS. Spero che l'EMA si mantenga sulla stessa linea
Ma perché ste cose a casoPer il momento hanno parlato di estenderla solo ai soggetti a rischio, però già leggevo che ci sarebbe l'intenzione di estenderla a tutti i vaccinati, quindi temo che tra non molto potrebbero avanzare una proposta concreta, nonostante si continui a dire che è superfluo e le priorità sono i paesi in cui i vaccini ancora scarseggiano
Che non è assolutamente una cosa sbagliata anzi, che si sbrigasseroL'OMS ha detto no per mandarli ai paesi poveri mica perché non è efficace; che poi devono solo tacere che fanno pena come organizzazione
Oltre a Sicilia e Sardegna anche la Calabria è quasi ai valori limite (ammesso che non li abbia superati) e mi pare pure la Toscana?!Cosa ottima, visto che già si parlava di Sicilia e forse Sardegna arancioni addirittura tra due settimane