Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi sei in Svizzera. Parte francese, tedesca o italiana? Son curioso di sapere come hanno inteso lì il Green Pass, se ne esiste uno.Qui in Svizzera sto vedendo che le mascherine sembrano più consigliate che obbligatorie. Mi sembra solo in negozi e trasporti pubblici ma i bambini no e neanche gli autisti dei mezzi
Penso serva solo per viaggiare in aereo, sono nella parte tedesca, ma stavo leggendo che comunque seguiranno a ruota gli stai europei perché le vaccinazioni sono rallentateQuindi sei in Svizzera. Parte francese, tedesca o italiana? Son curioso di sapere come hanno inteso lì il Green Pass, se ne esiste uno.
Aggiungo che seguo spesso il Dottor Marco Cosentino, se qualcuno lo segue può capire i perché di un orientamento moderatamente differente.
Beh se parliamo di trasporto aereo mi immagino che il GP possa tranquillamente essere verificato all' imbarcoMa se vado all’estero senza GP e mi beccano, cosa succede? Mi mettono in quarantena? È prevista una sanzione?
Mio padre (con GP) si è fatto 7 paesi in due giorni per l’europa e non ha dovuto mai mostrare mai il GP. Mi chiedo come siano questi controlli e che sanzioni sono previste, abitando a pochi km dal confine.
Io sto lavorando ma a fine settembre dovrei iniziare la magistrale.....sapessi ora che ci richiudono stile autunno 2020 vacillerei molto a mollare il lavoro per l'università sinceramente ( che poi come sostentamento vorrei fare il cameriere come facevo durante la triennale, ma si potrà?Speriamo, ma ho davvero delle brutte sensazioni. Un altro anno di università così non lo reggerei.
Nono, chiaramente in autoBeh se parliamo di trasporto aereo mi immagino che il GP possa tranquillamente essere verificato all' imbarco
Un amico che vive in Svizzera mi ha raccontato di robe allucinanti, con ospedali pieni e tutti che sostanzialmente facevano spallucce. Fai conto che in piena seconda ondata, questi mettevano le mascherine facoltative per entrare in negozi/centri commerciali.Qui in Svizzera sto vedendo che le mascherine sembrano più consigliate che obbligatorie. Mi sembra solo in negozi e trasporti pubblici ma i bambini no e neanche gli autisti dei mezzi
La chiamano variante Iota, quando finiranno l'alfabeto greco passeranno direttamente ai nomi dei Pokémon.
Questo poco ma sicuro, dopo due anni ancora fanno finta di non capirloE preparatevi, che con l'apertura delle scuole sarà pure peggio.
Secondo me la fascia d’età più pericolosa è invece quella dai 14 ai 18 anni, quando i ragazzi escono e vanno a scuola da soli. Quella è la fascia d’età da monitorare. Sotto i 12 anni chi va a scuola da solo o esce la sera?Questo poco ma sicuro, dopo due anni ancora fanno finta di non capirlo
Mi chiedo per quale fottuto motivo il pass sotto i 12 anni no, visto che proprio quella è la categoria che combina più danni
Chi va però poi dai nonni? Più probabilmente i bambini e ragazzini sotto i 12, da lì si innesca la catena devastante dello scorso autunnoSecondo me la fascia d’età più pericolosa è invece quella dai 14 ai 18 anni, quando i ragazzi escono e vanno a scuola da soli. Quella è la fascia d’età da monitorare. Sotto i 12 anni chi va a scuola da solo o esce la sera?
Eh poi le senti tu le mamme pancine e i novax ?
Ci manca solo che inizino a strillare alla dittatura perchè "Vogliono vaccinare i bimbi, pensate ai bambini !!"
Se non prendo il covid qui non lo prendo più, sarà un test personale sull’efficacia dei vacciniUn amico che vive in Svizzera mi ha raccontato di robe allucinanti, con ospedali pieni e tutti che sostanzialmente facevano spallucce. Fai conto che in piena seconda ondata, questi mettevano le mascherine facoltative per entrare in negozi/centri commerciali.
Eh poi le senti tu le mamme pancine e i novax ?
Ci manca solo che inizino a strillare alla dittatura perchè "Vogliono vaccinare i bimbi, pensate ai bambini !!"
Però a me viene una curiosità: come reagisci a notizie del genere?
https://www.google.com/amp/s/amp.vi...e-vaccinato-muore-sonno-aperto-fascicolo.html
Un ragazzo di anni 31 fa il vaccino, la notte va a dormire e il giorno dopo è trovato morto dalla madre.
Oh ti assicuro che non è l'unico caso. Sulle cronache locali se ne trovano, a giorni di distanza o anche ore (tipo un signore morto dopo 3 ore, il video dell'intervista alla figlia sta girando in rete, chiede chiarezza, ovviamente).
Ecco, a video del genere come reagite? Avete un sussulto, un pensiero, un dubbio, qualcosa?
In b4 i video degli intubati in terapia intensiva, delle bare di Bergamo ecc. Non sto sminuendo il problema. Ne sto presentando un altro a fronte di ironia secondo me becera, col video dei Simpson.
Ok, questa è la tua reazione. Grazie. Leggerò in silenzio eventuali altre reazioni, qualora fossero diversa da questa.Se non è stato accertato il nesso causale, stiamo parlando di aria fritta. E se è vero che soffriva già di miocardite, allora il problema non è il vaccino
Che reazione devo avere? Mi spiace per lui e la famiglia. Ma lo ripeto, non è ancora stato accertato il nesso causale e neanche se è stata effettuata l’anamnesi.Ok, questa è la tua reazione. Grazie. Leggerò in silenzio eventuali altre reazioni, qualora fossero diversa da questa.
Vabè ma non costringermi a scendere nel mondo del diritto, dove un vaccino non obbligatorio ma facoltativo (ergo:la scelta di non farselo sarebbe tutelata dall'ordinamento come scelta legittima) viene imposto de facto con l'instaurazione di un lasciapassare, al contempo prevedendo scudi penali di cui al dl 44 già convertito in legge (previsto per vaccinazioni sui sanitari su cui grava obbligo, ma su cui è possibile interpretare uso estensivo) o consensi informati per tutti gli altri (quando, non anche per gli stessi operatori sanitari) che, giuridicamente, rendono praticamente impossibili risarcimenti a seguito di eventuali effetti avversi.Che reazione devo avere? Mi spiace per lui e la famiglia. Ma lo ripeto, non è ancora stato accertato il nesso causale e neanche se è stata effettuata l’anamnesi.
Nel mondo del diritto e delle indagini funziona così, il resto sono chiacchiere da bar