Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda: l'indice RT è stato ricalibrato? Nel senso che valuta, sul numero di contagiati, quanti si sono ammalati in maniera tale da essere ricoverati?Oggi il Covindex nazionale è sceso nuovamente sotto 1.00 dopo parecchio tempo. Vedremo cosa succederà con la riapertura delle scuole
I novax giù sbraitano e urlano alla dittatura per il Green Pass, secondo te in caso di obbligo vaccinale cosa faarebbero ?Ma il fatto che le TI siano riempite per la maggior parte dai non vaccinati è verificato? Sinceramente se cosi fosse non capisco cosa si aspetta a imporre l'obbligo vaccinale o il GP pure per uscire di casa, a meno di VOLERE un'altro autunno-inverno di merda con restrizioni per tutti.
Come di tutti i vacciniI novax giù sbraitano e urlano alla dittatura per il Green Pass, secondo te in caso di obbligo vaccinale cosa faarebbero ?
Di un vaccino di cui poi non si fidano minimamente.
Ma di questo in particolare.Come di tutti i vaccini![]()
Bentornato in Italia (?)Quindi mi state dicendo che stiamo alla mercè di qualche squilibrato? Mi sembra assurdo.
Gli squilibrati in questione votano.Quindi mi state dicendo che stiamo alla mercè di qualche squilibrato? Mi sembra assurdo.
Ed i contagi probabilmente sono pure più alti di quelli dei numeri, così a nasoParlo di regioni come la Sicilia, dove sono ancora pochi
Ad occhio e croce, sapendo che le scuole riapriranno il 16, direi che entro metà mese le attuali gialle saranno arancioni, mentre molte regioni con pochi vaccinati gialle ad inizio ottobreOggi il Covindex nazionale è sceso nuovamente sotto 1.00 dopo parecchio tempo. Vedremo cosa succederà con la riapertura delle scuole
È la politica che prende queste decisioni, non gli elettori che non si vuole scontentare.Quindi mi state dicendo che stiamo alla mercè di qualche squilibrato? Mi sembra assurdo.
Ma scherzi? Molto più facile chiudere tutto, a soluzioni così elaborate mica ci arrivanoChe si sbrigassero a rimodulare il Green Pass levando l'opzione del tampone come faranno a breve in Austria.
Nei locali al chiuso solo vaccinati questo autunno
In Italia, purtroppo, una misura così non verrà mai imposta. Sarebbe invece sacrosanto perché credo nessuno voglia condividere il proprio ossigeno con appestati no-vaxChe si sbrigassero a rimodulare il Green Pass levando l'opzione del tampone come faranno a breve in Austria.
Nei locali al chiuso solo vaccinati questo autunno
Di conseguenza è colpa degli elettori XDÈ la politica che prende queste decisioni, non gli elettori che non si vuole scontentare.
Certa gente si meriterebbe di peggio secondo me."appestati no vax" quanto siete cringe, madonna.
Proposta palesemente contraria a Costituzione.![]()
Il Lazio contro i No vax: "Si paghino il ricovero"
L'assessore alla Salute della Regione Lazio va oltre la provocazione e afferma: "Stiamo studiando un modello per addebitare le spese del ricovero a chi non vuole vaccinarsi"www.tgcom24.mediaset.it
Adottare il modello ovunque