Giusto così, l’emergenza non è finita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verrebbe da rispondergli "E sti cazzi nun ce lo metti?"; questa è solo la classica, esasperata simpatia per tutto ciò che accade o viene fatto all'estero.Novax sui social
"Eh pero a Lhondra sono tuttih liberih, mica come gnoi11111!!!!".
Il punto sono proprio gli esperimenti su esseri umani alcuni no-vax ritengono che i vaccini siano sperimentazioni di massa su scala globale da cui l'uso degli esseri umani a tale scopo per di più forzato è comparato a quello che ne faceva Mengele .È comunque un paragone disgustoso, Mengele era un medico nazista che conduceva esperimenti su esseri umani. Non vedo come la tua precisazione possa in qualche modo assolverli. E poi cosa c’entra lo schieramento politico?![]()
Ieri ero in farmacia per informarmi per il booster che dovrebbe essere disponibile a breve è arrivata furiosa una no vax perchè per errore le era stato stampato un Green Pass vecchio fra i tanti che ha fatto nel mese e non è potuta partire per di più con multa , il problema non era nemmeno del farmacista che ha stampato l'ultimo disponibile , ma del sistema che non l'ha inserito e non l'ha inviato al cell della signora ,inoltre lla farmacista ha giustamente detto, scusi ma non ha controllato? E lei ma figurati se devo anche mettermi a controllare dopo che vi pago per farlo voi! Non c'era verso di calmarla ad un certo punto si è messa a discorrere con l'inserviente urlando alla farmacista di non sovrapporsi mentre parlava con la " collega" , roba da chiodi inoltre lei urlava e gridava alla farmacista di non alzarle la voce , veramente fuori di testaSperiamo inizino le restrizioni per i no vax piuttosto, green pass solo per vaccinati
Io ci ho pensato e non ha alcun senso, come li controlli? Ti riferisci al modello austriaco? Hanno detto che farebbero il lockdown per i no vax se le terapie intensive dovessero superare una certa soglia (mi sembra oltre il 30%), però anche in quel caso mi pare di ricordare di aver letto che li permetterebbero i servizi essenziali (andare a lavorare, fare la spesa, uscire col cane).Speriamo inizino le restrizioni per i no vax piuttosto, green pass solo per vaccinati
Ma LOL chiunque creda questo venga a Roma ho un Colosseo da vendereVisualizza allegato 2873
Ecco gli effetti avversi di un vaccino sperimentale testato sulle pecore che fanno ciò che i poteri forti vogliono.
#NonCiAvrete #LaVerità #EffettiALungoTermine
Certo che se la Germania arriva a citare l'Italia ad esempio la situazione è pesanteI dati all'estero non sono buoni, preparativi ad un inverno "rigido"
![]()
Allarme in Germania, 194 morti in un giorno. Il ministro alla Sanità: “È la pandemia dei non vaccinati”
«Servono più controlli sul Green Pass come in Italia» ha affermato il tedesco Jens Spahnwww.lastampa.it
33.865 nuovi casi e 292 morti ieri in UK , 1030 ricoverati totali in ICU , 1.563.807 casi attivi , 35.965 nuovi ricoveratiNovax sui social
"Eh pero a Lhondra sono tuttih liberih, mica come gnoi11111!!!!".
Questi commenti, non so se li pensate anche oppure li scrivete e basta, perchè onestamente sono da brividi.Speriamo inizino le restrizioni per i no vax piuttosto, green pass solo per vaccinati
Quindi, giusto per capire, tu andresti avanti con stato di emergenza fino a quando? Per altri dieci anni?E menomale![]()
Ho pensato alla stessa cosaCerto che se la Germania arriva a citare l'Italia ad esempio la situazione è pesante
Fino a quando non c'è più rischio (per un motivo, o per un altro) di avere le terapie intensive e gli ospedali intasati di pazienti covid, con conseguente impossibilità di trattare pazienti neoplastici, cardiopatici, ecc.Quindi, giusto per capire, tu andresti avanti con stato di emergenza fino a quando? Per altri dieci anni?
Ma agli altri piace la libertà più che a noiHo pensato alla stessa cosaStiamo veramente dando il buon esempio? Mi sembra assurdo
![]()
Mi spiace dirti che in Italia già da mesi la situazione è sotto controllo, non si tratta più di pandemia ma di un'endemia, e quindi basterebbe che dall'alto si decidessero ad avviare una vera ripresa, senza inneggiare a guerre e divisioni sociali.Fino a quando non c'è più rischio (per un motivo, o per un altro) di avere le terapie intensive e gli ospedali intasati di pazienti covid, con conseguente impossibilità di trattare pazienti neoplastici, cardiopatici, ecc.
Non è difficile da capire, non si fa altro che ripeterlo da mesi ormai.
Post automatically merged:
Ma agli altri piace la libertà più che a noi![]()
Dici bene, ma nei mesi di "tranquillità estiva" del 2020 e 2021 cosa è stato fatto per gli anziani?Ai non vaccinati sommiamo anche i tantissimi anziani a cui, ricordo, non hanno iniettato un siero ringiovanente assieme al vaccino, tantomeno sono diventati immortali![]()
Si vuole male degli altri quando gli altri non vogliono il tuo bene, perché non vaccinarsi perché si è novax va contro il bene di chi si è vaccinato. Quindi si, chiudete in casa i no vax e restrizioni solo per loroQuesti commenti, non so se li pensate anche oppure li scrivete e basta, perchè onestamente sono da brividi.
Volere il male per gli altri è tremendo. E' la fine di quello che ci fà dire di essere umani.
A prescindere dalle idee che ci sono su questo argomento, se vi piace un sistema del genere, ricordo che oggi si può stare dalla parte buona e premiata della barricata (perchè a voi fa comodo così), ma è un attimo, che nel futuro (anche su altri temi), si possa passare all'altra, ricevendo quel disprezzo e punizione che chiedete per gli altri.
Post automatically merged:
Quindi, giusto per capire, tu andresti avanti con stato di emergenza fino a quando? Per altri dieci anni?