Io già che ci sono ci butterei dentro anche qualche creatina e whey alla bisogna, e la ricetta del dottor Stramezzi. Ma dai![]()
Eugenolo, possibile arma contro il Covid19: anche l’Unical nella ricerca
Una collaborazione tra l’Istituto di nanotecnologia del Cnr e gli atenei della Calabria e di Saragozza ha mostrato che questa piccola molecola naturale inibisce la proteina 3CLpro del virus SARS-CoV-2, fondamentale per la sua replicazionewww.unical.it
State sempre a prendere per il culo, ma chi risulta positivo si rende conto di voler far qualcosa in più rispetto a sentirsi dire 'tachipirina e basta'.
Allora, ovviamente si deve sentire il medico e siamo d'accordo. Ma se si prende un po' (senza eccedere in overdosi) di:
- quercetina
- vitamina d
- direi anche vitamina c e b
- ho letto anche di zinco lontano dai pasti e di melatonina prima di dormire, che una funzione potrebbero averla
- anti-infiammatorio al bisogno, molti medici di terapie domiciliari sembrano preferirlo in luogo della tachipirina.
- vanno valutati poi gli antibiotici e il cortisone, ma prima che qualcuno intervenga a censurarmi su questo non mi esprimo più di tanto
Io penso male non fanno. Sentite i vostri dottori, qualcuno potrebbe trovare utili certi integratori e l'uso dell'anti-infiammatorio
Post automatically merged:
Qualcosa che la politica trasformerà nel trionfo dei vaccini, mentre il virus, grazie a Dio, di suo sembra stia diventando più contagioso ma meno letale.

Non esiste una cura contro il covid o una terapia sempre efficace, è difficile capire che è meglio vaccinarsi e prevenire?
Il cortisone va utilizzato solo in determinate fasi della malattia, altrimenti può avere effetti collaterali pesantissimi e persino peggiorare il decorso della malattia.
Poi vorrei sapere a cosa può servire l’antibiotico contro un ‘infezione virale.
Non venite qui a scrivere certe cose, che poi qualcuno potrebbe prendervi sul serio e farsi del male